CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[GUIDA] Pokémon GO | GPS Fake [ROOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    [GUIDA] Pokémon GO | GPS Fake [ROOT]

    Salve, spero di essere nella sezione giusta, e spero anche di non far nulla di male... dopo tutto è solo una guida a scopo "illustrativo"....


    Oggi voglio spiegarvi come "barare" a pokémon Go andando in giro per il mondo stando seduti sulla propria poltrona di casa....

    Allora il primo passo è scaricare e installare il programma per pc Bluestacks (non è altro che un simulatore android)
    cercate su google bluestacks 2
    Installarlo è facile!

    Ora che abbiamo installato bluestacks, lo apriamo (una volta aperto in alto ci saranno due "finestre" una chiamata "Welcome" e una chiamata "Android" dovrete schiacciare su quella chiamata Android)e colleghiamo il nostro account google.

    Adesso dobbiamo scaricare le seguenti app:

    Kingroot.apk

    Link2SD.apk

    GPS Fake versione pro .apk

    Pokémon Go .apk

    (per problemi col forum non posso mettervi i link da dove scaricarli...)

    Una volta scaricate dobbiamo installarle, per installarle basterà trascinare il file .apk appena scaricato dal desktop a bluestacks. (installiamo anche le altre 3 app)

    adesso torniamo su bluestacks e apriamo Kingroot.
    col mouse scorrette in su la schermata come viene suggerito dall'app stessa e dopo un po' schiacciamo su "try it". Appena apparirà una schermata con varie scelte schiacciamo su "fix it", dopo di che riavviamo bluestacks.

    Adesso apriamo link2SD e tra tutte le app andiamo a cercare gps fake e pokèmon go e mettiamo la spunta sulla stella che c'è a destra dello schermo. Dopo di che in alto troviamo 3 icone diverse schiacciamo su quella più a sinistra e mettiamo "favorites".
    ora premiamo su gps fake e sempre sulla barra in alto premiamo l'icona con i 3 pallini e schiacciamo su "convert to system app" facciamo la stessa cosa con pokemon go e dopo di che riavviamo un altra volta bluestacks.

    Una volta che bluestacks sarà ripartito apriremo nuovamente link2sd e schiacceremo su gps fake, poi di nuovo nel menù e premiamo su "launch", adesso che abbiamo gps fake aperto anche qua menù in alto e entriamo in settings dove abiliteremo la spunta su "Expert Mode" dopo di che torniamo indietro con il tasto ESC e impostiamo una località a nostra scelta (es. Central Park) e facciamo partire la localizzazione con il tasto "play" che si trova in basso a destra.

    Adesso con lo stesso modo in cui abbiamo aperto gps fake apriamo pokemon go e ci ritroveremo nella località scelta, Ora non dovremo far altro che alternare gps fake a pokemon go per spostarci e catturare più pokémon possibile. Specifico che se doveste iniziare a spostarvi di località troppo velocemente e troppo spesso verrete bannati per un paio d'ore, il ban consiste in: Impossibile aprire i pokéstop, impossibile combattere nelle palestre e quando vi spunterà un pokemon e gli lancerete la pokeball questo si libererà e scapperà.

    Per ora il ban sembra essere stato sempre temporaneo mai definitivo ma chissà se più avanti lo renderanno permanente....!


    !
    La procedura non è ufficiale, potrebbe essere rilevata lato back-end e nel caso peggiore portare al ban dell'account di Pokémon GO, sta quindi all'utente finale valutare se utilizzarla o meno. Androidiani.com non si assume alcuna reponsabilità per spiacevoli conseguenze.
    Ultima modifica di NiloGlock; 20-07-16 alle 16:25 - Motivo: Inserito avviso

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    L'utilizzo di bluestacks obbliga ad avere un PC, tutto questo funziona su qualunque Android con il root e senza l'uso di link2sd
    Ultima modifica di NiloGlock; 22-07-16 alle 18:37


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è un metodo ancora valido?
    mi pare di capire che NOX sia meglio
    purtroppo la guida più valida che avevo trovato (con alcuni accorgimenti) l'hanno oscurata

    qualcuno sa come far funzionare pokemon go su pc in maniera fluida?
    senza fare spostamenti assurdi, io voglio partire da casa o dalla mia città

    purtroppo il gps non mi funziona bene e così è ingiocabile: va dove gli pare, non mi segue, molte volte non posso prendere i pokestop, per le uova devo camminare circa il triplo, per i pokemon posso solo aspettare che i pokemon mi appaioano e il telefono vibri... perchè ci sono fisse le 3 orme su tutti e così ne prendo meno di quelli che potrei
    Ultima modifica di NiloGlock; 22-07-16 alle 18:38

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Non quotiamo il primo post per cortesia
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Gege98 (26-07-16)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa quanto dura il ban temporaneo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy