CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Huawei P8 Lite Smart problemi con Pokémon go

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Huawei P8 Lite Smart problemi con Pokémon go

    Salve a tutti sono nuovo del forum e questa è la mia prima discussione.
    Prima di creare la discussione ho cercato invano una risposta o eventuale soluzione al problema senza ottenere nessun risultato.
    Il mio problema è che non riesco più a giocare a Pokémon Go dalla patch 0.37 quando hanno introdotto il buddy.
    Fino a che non è stato reso obbligatorio l'update alla 0.39 ho continuato a giocare con l'apk della 0.35 tranquillamente.
    Ora che siamo arrivati alla 0.41.4 il problema è che l'app non mi fa accedere e mi propina il messaggio "Questo dispositivo,sistema operativo o software non è compatibile con Pokémon Go",problema che mi dava già con la 0.37 mente con la 0.39 mi diceva solamente autenticazione fallita.
    Il software è quello ufficiale scaricato dal play store e il sistema operativo è android 5.1 .
    Il cellulare andava bene fino alla 0.35 e ho riscontrato leggendo qui e là su internet che anche molti altri possessori del mio stesso telefono si sono imbattuti in questo problema.
    C'è chi dice che il telefono possiede un root nativo (cosa smentita da molti e che ritengo poco probabile).
    Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi non so più a chi rivolgermi.

    Info del telefono:
    Huawei p8 lite smart (tim)
    TAG-L01
    android 5.1
    Emui 3.10.65

    se vi servono altre informazioni per capire quale sia il problema non esitate a chiedere.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,918
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    a parte che da quello che sò p8 lite smart non ha giroscopio.ma potrei sbagliarmi dato che molti altri siti specs lo danno per scontato che ci sia.
    Il problema principale è il brand TIM non centra na mazza le cavolate che scrivono di root nativo, gli hawuei concedono permessi di lv 1 e 2 ma niente di più.
    TIM ha creato qualche problema con safetynet "insomma sistema di sicurezza di bigG" in poche parole niantec vede un root che non hai o una mod che non hai e quindi non funziona.
    dovresti sbrandizzare e riprovare,ma ti consiglio di non rischiare per un gioco....
    Memento audere semper

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pokemon go gira benissimo sul mio Huawei p8 lite !

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy