CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Eccooooomiiiii!!! XD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di UnicamenteME


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxi Fit GT-S5670

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Eccooooomiiiii!!! XD

    Buongiorno... ed eccomi a lasciare il mio messagino anche in questa sezione, n potevo mancare!!!! Ho scritto anche in Benvenuto...

    mi sono iscritta da qualche minuto... Sono Fabiola e abito in Toscana...

    Complimentoni vivissimi e credo che questo forum mi sarà molto utile visto che possiedo un Samsung Galaxi Fit gt-s5670 e sicuramente ci saranno consigli utili che mi potrebbero servire.
    Spero di integrarmi nel miglior modo possibile insieme a tutti voi già iscritti.

    Ma già che ci sono oltre al mio primo saluto volevo chiedervi subito una cosa...
    Sto notando che il mio cell ha problemi di memoria... n posso scaricare nessuna app che subito dice che ho la memoria piena. Eppure vi assicuro che ne ho solo un paio, whatsapp e facebook... volevo metterne altre ma mi è impossibile x questo motivo.

    Non so davvero come fare... mi auguro che qualcuno possa darmi qualche consiglio! Grazie in anticipo....
    aspetto un vostro riscontro! ciao ciao

  2.  
  3. #2
    -Momy-
    Guest
    Predefinito

    Ciao! Benvenuta tra noi!
    Piacere Monica, sono una moderatrice di questa sezione. Se hai bisogno di informazioni / assistenza sul forum sono a tua disposizione
    Se hai idee per migliorare il forum non esitare a condividerle
    Per il tuo Galaxy, ti consiglio anche la sezione: Altri Terminali Samsung - Forum Android Italiano
    Ciao ciao!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato -Momy- per il post:

    UnicamenteME (17-11-12)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UnicamenteME
    Buongiorno... ed eccomi a lasciare il mio messagino anche in questa sezione, n potevo mancare!!!! Ho scritto anche in Benvenuto...

    mi sono iscritta da qualche minuto... Sono Fabiola e abito in Toscana...

    Complimentoni vivissimi e credo che questo forum mi sarà molto utile visto che possiedo un Samsung Galaxi Fit gt-s5670 e sicuramente ci saranno consigli utili che mi potrebbero servire.
    Spero di integrarmi nel miglior modo possibile insieme a tutti voi già iscritti.

    Ma già che ci sono oltre al mio primo saluto volevo chiedervi subito una cosa...
    Sto notando che il mio cell ha problemi di memoria... n posso scaricare nessuna app che subito dice che ho la memoria piena. Eppure vi assicuro che ne ho solo un paio, whatsapp e facebook... volevo metterne altre ma mi è impossibile x questo motivo.

    Non so davvero come fare... mi auguro che qualcuno possa darmi qualche consiglio! Grazie in anticipo....
    aspetto un vostro riscontro! ciao ciao

    Ciao Fabiola, benvenuta!
    Dunque anche a me ogni tanto mi dice memoria piena, anche quando non lo è.
    Guarda a volte ho risolto semplicemente riavviando il dispositivo.
    Poi non lo fa con tutte le app.
    Prova fammi sapere.
    Ciao

    Andrea
    Galaxy Tab MI

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kumasker per il post:

    UnicamenteME (17-11-12)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di unknown13


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UnicamenteME Visualizza il messaggio
    Buongiorno... ed eccomi a lasciare il mio messagino anche in questa sezione, n potevo mancare!!!! Ho scritto anche in Benvenuto...

    mi sono iscritta da qualche minuto... Sono Fabiola e abito in Toscana...

    Complimentoni vivissimi e credo che questo forum mi sarà molto utile visto che possiedo un Samsung Galaxi Fit gt-s5670 e sicuramente ci saranno consigli utili che mi potrebbero servire.
    Spero di integrarmi nel miglior modo possibile insieme a tutti voi già iscritti.

    Ma già che ci sono oltre al mio primo saluto volevo chiedervi subito una cosa...
    Sto notando che il mio cell ha problemi di memoria... n posso scaricare nessuna app che subito dice che ho la memoria piena. Eppure vi assicuro che ne ho solo un paio, whatsapp e facebook... volevo metterne altre ma mi è impossibile x questo motivo.

    Non so davvero come fare... mi auguro che qualcuno possa darmi qualche consiglio! Grazie in anticipo....
    aspetto un vostro riscontro! ciao ciao
    Benvenuta su androidiani

    inviato da qui...
    I love myale

  8. Il seguente Utente ha ringraziato unknown13 per il post:

    UnicamenteME (17-11-12)

  9. #5
    Baby Droid L'avatar di UnicamenteME


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxi Fit GT-S5670

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Monica...se avrò bisogno ti saprò chiedere!!!! x ora cercherò di integrarmi il meglio possibile!
    Sicuramente se avrò idee te le farò sapere.
    Grazie anche x avermi consigliato la sezione, cercherò di trovare quel che fa al caso mio! A prestissimo! XD

    Ciao Andrea, grazie mille!
    Proverò e saprò dirti... ma purtroppo me lo fa troppo spesso e appena installo un app in più è un macello...
    Grazie x il consiglio! Siete gentilissimi!
    Ultima modifica di UnicamenteME; 17-11-12 alle 18:44

  10. #6
    -Momy-
    Guest
    Predefinito

    Sei invitata alla cena androidiana!
    https://www.androidiani.com/forum/of...oidiani-5.html
    Se sei interessata, per partecipare basterà compilare il form con i dati richiesti!
    Ciao Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy