CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

eccomi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    eccomi

    ciao a tutte,mi chiamo Tiziana, ho da poco un nuovo telefono e con lui sono arrivati dei problemi col nuovo gestore Tim( che mi scala il credito) ...sono approdata nel vostro sito,proprio perche' cercavo delle info a riguardo!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung galaxy s2 pluss

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao piacere rossella...anche io ho appena preso un tel android..cmq ti fa scalare il credito perche' sarai entrata su internet senza wi-fi oppure ( eri in modalita' wi-fi solo che puo' succedere che x un momento la linea va via e quindi ti colleghi attraverso il credito)l unica cosa che ti rimane x risolvere tutto e chiamare la Tim e dire di farti togliere questo tipo d'abbonamento.. Cosi non ti scalera' piu' il credito.. Ciauuu

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Benvenutaa tra noi
    prova a vedere se hai il rapporto di consegna degli sms attivi anch'io ho avuto il tuo stesso problema (sempre con TIM) ed ho notato che avevo la spunta messa sul rapporto di consegna degli SMS

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossella123 Visualizza il messaggio
    Ciao piacere rossella...anche io ho appena preso un tel android..cmq ti fa scalare il credito perche' sarai entrata su internet senza wi-fi oppure ( eri in modalita' wi-fi solo che puo' succedere che x un momento la linea va via e quindi ti colleghi attraverso il credito)l unica cosa che ti rimane x risolvere tutto e chiamare la Tim e dire di farti togliere questo tipo d'abbonamento.. Cosi non ti scalera' piu' il credito.. Ciauuu
    ciao rossella,piacere. Purtroppo non e' cosi semplice, io ho fatto un abbonamento Tutto a secondi full, quindi se mi collego in internet e rimango nella soglia prevista non dovrei pagare nulla...ho chiamato e richiamato ,alla fine mi hanno resettato la scheda ed ora sto aspettando ,controllo che li credito nn scenda piu',a loro risultava la richiasta di notifica x ogni sms, ma io la spunta nn ce l avevo, la notifica non mi e' mai arrivata,ma due gior
    ni dopo l ultimo sms, mi scalavano il credito, 015 cent x ogni sms inviato...ora tengo le dita incrociate!!!

    Quote Originariamente inviato da Alex86CT Visualizza il messaggio
    Benvenutaa tra noi
    prova a vedere se hai il rapporto di consegna degli sms attivi anch'io ho avuto il tuo stesso problema (sempre con TIM) ed ho notato che avevo la spunta messa sul rapporto di consegna degli SMS
    ciao Alex, la spunta io non l avevo e il rapporto di consegna,non mi e' mai arrivato,ma probabilmente lo pagavo..ma arrivava dopo due giorni,ora mi hanno resettato la scheda e la tengo monitorata!! speriamoooooo!!!
    Ultima modifica di paolov; 20-05-13 alle 19:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy