CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

macchie tipo olio sul display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche il mio htc ha lo stesso problema...pensavo fosse un problema dovuto a condensa...dato che mi trovo a passare molto tempo a telefono!!! fin qnd funziona e non mi si distrugge mandarlo in garanzia è solo una perdita di tempo!!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho mandato una mail all'htc.... mi hanno risposto cosi:
    "Gentilissimo Sig. Gennaro , Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo a delle macchie vistose sul display sia a telefono spento che acceso.Le chiediamo gentilmente di poterci contattare per sapere la sua citta` di residenza in modo di comunicarle l`indirizzo.Tenendo conto che i centri rimarranno chiusi sino al 23 di questo mese. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità. Distinti saluti FILIPPO HTC
    "... eppure avevo una buona considerazione riguardo htc... mha

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho chiamato mi ha risposto una che manco era italiana parlava un italiano pessimo e non mi ha saputo dir nulla riguardo la garanzia a riguardo... bah... almeno ho il centro assistenza vicino casa...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavamagie Visualizza il messaggio
    Mi sono comparse delle macchie quadrate sul display proprio in mezzo al display
    a nessuno di voi è successo
    lo passerà l'assistenza?
    ciao a tutti.
    ho acquistato un htc touch2 lo scorso dicembre e dopo 3 mesi mi si è formata una macchia sul display che di fatto non mi permetteva più di usare il touch rendendo inutile il cellulare.
    La macchia sembra di tipo oleoso/umido, anche se il telefono non ha subito botte o urti.
    L'assistenza sostiene che il danno non è coperto da garanzia.
    E' mia intenzione procedere giudizialmente per far dichiarare htc tenuta a riparare il danno in garanzia essendo illegittima la limitazione posta arbitrariamente dalla casa.
    Mi rivolgo a chi ha riscontrato lo stesso problema trovandosi in mano un cellulare inutile dopo pochi mesi dall'acquisto.
    vi prego di contattarmi a mezzo email con i vostri riferimenti perchè avrò bisogno di una vostra dichiarazione in merito al danno riportato dal vostro cell e alla risposta ricevuta dall'assistenza.
    La mia email è taylerdarden@yahoo.it
    Grazie
    Ross

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io ho una macchia che parte dal centro e prende praticamente quasi tutto il display, fortunatamente nel mio caso il touch funziona benissimo.
    Device: Google Nexus one
    Rom: Cyanogen mod 6.1
    Recovery: Amon Ra 2.0
    Android version: 2.2.1
    Micro sd: Samsung 8GB

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche io ho un tattoo e queste benedette macchie mi ricompaiono per la seconda volta. Sono le classiche macchie che si vedono se si preme un display...quelle dei cristalli liquidi!
    La prima volta che sono comparse, dopo 10gg il display è diventato praticamente inutilizzabile (insensibile al tocco in qualsiasi punto) e portandolo in garanzia ho riavuto il cell indietro dopo 15gg con display nuovo. Ora si sono ripresentate ste benedette macchie...e vedremo quanto tempo dovrà passare prima che diventi dinuovo tutto inutilizzabile!
    Cmq il costumer care HTC...fa pena! Quando ti chiamano per sapere se i problemi sono stati risolti non ce n'è un oche parla italiano!!!
    Ma più soldi all'HTC!
    Storia dei miei telefoni:
    *BOSCH COM 908*NOKIA 8210*SIEMENS M55*MOTOROLA V550*NOKIA N80*HTC TATTOO.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...non ci credo neanche io!
    Ieri sera, mi sono chiesto...e se fosse solo condensa che a lungo andare fa andare in tilt il touch screen?
    Allora mi sono ingegnato...ho messo lo scotch carta (quello che si può togliere facilmente e che non lascia colla sulle superfici) su tutto il telefono fuorchè sul touch screen e...ho ricoperto tutto lo schermo con del sale fino (si, proprio quello da cucina) che, come si sà, assorbe l'umidità. Ho messo un tovagliolo sopra e poi un bel libro per creare un pò di pressione sul sale e renderlo aderente al display.
    Ora, non sò se per la pressione del libro (un bel tomo grosso e pesante) o per l'effetto "asciugatore" del sale...fatto stà che stamattina ho tolto tutto il sale e...NIENTE PIÙ MACCHIE!!!! :o :o :o
    Naturalmente, anzichè mettere il sale si potrebbe provare anche con quelle sferette contenute in quelle bustine traspiranti che si trovano quando compriamo delle scarpe...l'effetto "asciugatore" penso sia lo stesso visto che anche quelle servono a non creare umidità!
    ah..naturalmente il display continua a funzionare da dio!


    Fatemi sapere se funziona anche a voi!
    Ultima modifica di syd3; 06-12-10 alle 12:05
    Storia dei miei telefoni:
    *BOSCH COM 908*NOKIA 8210*SIEMENS M55*MOTOROLA V550*NOKIA N80*HTC TATTOO.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...non ci credo neanche io!
    Ieri sera, mi sono chiesto...e se fosse solo condensa che a lungo andare fa andare in tilt il touch screen?
    Allora mi sono ingegnato...ho messo lo scotch carta (quello che si può togliere facilmente e che non lascia colla sulle superfici) su tutto il telefono fuorchè sul touch screen e...ho ricoperto tutto lo schermo con del sale fino (si, proprio quello da cucina) che, come si sà, assorbe l'umidità. Ho messo un tovagliolo sopra e poi un bel libro per creare un pò di pressione sul sale e renderlo aderente al display.
    Ora, non sò se per la pressione del libro (un bel tomo grosso e pesante) o per l'effetto "asciugatore" del sale...fatto stà che stamattina ho tolto tutto il sale e...NIENTE PIÙ MACCHIE!!!!
    Naturalmente, anzichè mettere il sale si potrebbe provare anche con quelle sferette contenute in quelle bustine traspiranti che si trovano quando compriamo delle scarpe...l'effetto "asciugatore" penso sia lo stesso visto che anche quelle servono a non creare umidità!
    ah..naturalmente il display continua a funzionare da dio!
    Ragazzi???Ma voi avete risolto?
    Dopo l'esperimento salino le macchie sono ritornate in mezza giornata...e il giorno dopo il display è nuovamente morto! Per ora, avendo trovato questo articolo ho messo il mio cell in una bustina con del riso!
    Voi come avete risolto invece?
    Storia dei miei telefoni:
    *BOSCH COM 908*NOKIA 8210*SIEMENS M55*MOTOROLA V550*NOKIA N80*HTC TATTOO.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene ragazzi...finalmente ho davvero risolto!
    Dopo l'esperimento del sale andato a male (avendo capito a posteriori che il tutto aveva temporaneamente funzionato per la pressione esercitata dal libro) e leggendo in giro per altri forum ho trovato la soluzione definitiva a questo problema...senza dover mandare il cellulare in garanzia.
    Quelle macchie che si notano sui display, sono dovute alla mancanza d'aria negli strati del touchscreen.
    Come riportato in un forum che non sto qui a citare, è bastato fare un viaggio in aereo e notare che con la pressurizzazione in cabina le macchie scomparivano. Quindi la soluzione consiste nel far entrare aria negli strati del touchscreen posti sopra il monitor LCD. Per altri modelli HTC è necessario smontare il cellulare e quindi perdere la garanzia mentre per il tattoo è bastato rimuovere la cover anteriore ed infilare la lama di un cutter ai lati dello schermo (quelli più lunghi) e volendo anche nel lato superiore. La lama bisogna infilarla esattamente tra il vetro dell'LCD e il digitalizzatore resistivo (quelle due pellicole "morbide" attaccate all'LCD). Attenzione, non tra le due pellicole del digitalizer ma tra questultime e l'lcd. La punta del cutter basta infilarla in un solo punto e per un paio di millimetri. Immediatamente le macchie scompaiono come per magia in un battibaleno ed il touchscreen torna a funzionare grazie alla presenza dell'aria!
    Se qualcuno ha bisogno di altre delucidazioni mi scriva pure.
    Penso che si possa mettere "RISOLTO" nel titolo del post.
    Storia dei miei telefoni:
    *BOSCH COM 908*NOKIA 8210*SIEMENS M55*MOTOROLA V550*NOKIA N80*HTC TATTOO.

  11. #20
    Androidiano L'avatar di twice


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Questo conferma la mia impressione che lo schermo del mio tattoo fosse stato riparato e non sostituito in garanzia..infatti quando l'ho ritirato ho notato delle imperfezioni ai lati dello schermo che prima non c'erano...

    buono a sapersi comunque!
    --42!--

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy