CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nessuno può aiutarmi, Deluso da HTC e Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno può aiutarmi, Deluso da HTC e Android

    Salve a tutti a distanza di 15 giorni dal mio acquisto di un htc tattoo, nessuno ha saputo dirmi niente riguardo all'istallazzione del Sync di htc! Nessuno sa dirmi se posso installare un'altro Sync per htc tattoo, e nessuno sa che tipo di programma gps posso installare dove trovarlo! E da 15 giorni che cerco dei programmi e applicazioni, ma sono tutti per windows mobile, i-phone, e black barry. Per android ancora ho trovato solo materiale scadente!
    Ultima modifica di vivaivalledellanapo; 07-02-10 alle 18:31 - Motivo: errore

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di FreedomITA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ehi buonasera e benvvenuto!
    Dunque... andando per gradi.
    Vedrai che non rimarrai deluso da android.... le app ci sono e tutto funziona egregiamente.
    htcsync non fa un granche purtroppo se non installare apk e sincronizzare i contati e altre cosine!

    Workaround for HTC Hero Sync Problem in Windows 7 My Digital Life

    Qui i problemi che ci sono stati con il "pairing" se si puo dire cosi tra android e windows 7. Cmq dopo gli ultimi aggiornamenti a me si collega normalmente.
    Che programmi cerchi? Usa l'android market e vedrai che troverai un po di tutto.
    Per quando riguarda i navigatori.... il migliore secondo me è copilot. L'ultima versione gira perfettamente sul tattoo. Poi molto buono anche sygic. Poi ndrive anche se alcune versioni non funzionano.
    qui trovi le app disponibili per android

    AndroLib, Find all applications and games available in the Android Market for your Android Phone, HTC Dream, HTC Magic etc...

    Ad ora... le app disponibili sono
    ventotto mila circa
    Ultima modifica di FreedomITA; 07-02-10 alle 18:52

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente un utente che da una risposta soddisfacente! Comunque io ho scaricato htc sync per hero, devo dirti che io ho un htc Tattoo e il sistema operativo Win Xp con sp3, quindi non so se funzionera ! Il migliore deduco che è il co-pilot e il sygic? Ma dove e come posso trovarli puoi mandarmi anche un messaggio pvt sui link?
    Ti ringrazio molto dell'aiuto solamente e che da due settimane che cerco applicazioni installo e disinstallo mi ero rassegnato!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    415

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivaivalledellanapo Visualizza il messaggio
    Finalmente un utente che da una risposta soddisfacente! Comunque io ho scaricato htc sync per hero, devo dirti che io ho un htc Tattoo e il sistema operativo Win Xp con sp3, quindi non so se funzionera ! Il migliore deduco che è il co-pilot e il sygic? Ma dove e come posso trovarli puoi mandarmi anche un messaggio pvt sui link?
    Ti ringrazio molto dell'aiuto solamente e che da due settimane che cerco applicazioni installo e disinstallo mi ero rassegnato!
    Le applicazioni per android non devi cercarle su internet, ma sul market direttamente dal telefono, tutte quelle di cui hai bisogno le trovi lì...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy