CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Menu in modalità elenco anzichè griglia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    sei stato chiarissimo... infatti il programma per killare me lo sono scaricato gia in precedenza e l ho usato solo una volta...adesso che mi hai illuminato su un migliore utilizzo di questo programma penso che lo impostero ogni tot tempo per fare pulizia...solo che essendo in inglese nn so perfettamente come fare... cmq penso di aver capito da quello che mi hai detto che è meglio una killata ogni tanto invece di avere un telefonino molto lento...
    Pure Google Experience... Awesome.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di nicej3


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    montebelluna
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    sei stato chiarissimo... infatti il programma per killare me lo sono scaricato gia in precedenza e l ho usato solo una volta...adesso che mi hai illuminato su un migliore utilizzo di questo programma penso che lo impostero ogni tot tempo per fare pulizia...solo che essendo in inglese nn so perfettamente come fare... cmq penso di aver capito da quello che mi hai detto che è meglio una killata ogni tanto invece di avere un telefonino molto lento...
    alla fine comunque sarebbe da sentire anche qualche altro parere magari di persone che conoscono il sistema meglio di me!
    HTC Desire Arch Linux User Linux Fan Boy
    --------------------------------------------------------------------
    Oggi 13/10/2011 muore Dennis Ritchie una persona che ha cambiato il mondo molto più di Jobs,
    anzi Jobs non avrebbe proprio fatto niente (tantomeno OSX) senza D.M.R.
    Rest In Peace

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ok allora spero che arrivi anche qualcun altro a commentare... ^^ cmq al momento mi sono piaciute le tue considerazioni che ho deciso di seguirle...
    Pure Google Experience... Awesome.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    io lo uso e mi trovo una favola. per quanto mi riguarda ho notato che la maggior parte delle applicazioni rimane in funzione (o comunque ciuccia memoria) in background quindi questo programmino lo trovo utile.

    basta che a fine giornata vedi quanta ram hai disponibile prima del kill e dopo.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    si ho notato che a fine giornata mi rimangono disponibili intorno i 50 di memoria ram invece una volta killati alcuni programmi inutili mi torna sui 180
    Pure Google Experience... Awesome.

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di lithian


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    si ho notato che a fine giornata mi rimangono disponibili intorno i 50 di memoria ram invece una volta killati alcuni programmi inutili mi torna sui 180
    Il punto è: cosa te ne fai di 180Mb liberi? Quella RAM l'hai pagata ti conviene usarla!

    A parte le battute android è stato pensato per gestire la RAM in maniera automatica. Se ritiene di non averne abbastanza cerca tra le applicazioni in background una sacrificabile è la chiude (che è diverso da killarla).

    L'idea è che dopo un po' che usi il telefono tutta la memoria dovrebbe essere in uso (ed è una cosa voluta!). In questo modo cercando di riaprire la stessa applicazione il sistema è più reattivo.

    ...
    The OS itself automatically removes programs from memory as memory is needed. The OS may also preload application into memory witch it thinks might soon be needed.

    Having lots of available empty memory is not a good thing. It takes the same amount of power to hold "nothing" in memory as it does to hold actual.
    So, like every other operating system in use today, android does its best to keep as much important/likely-to-be-used information in memory as possible.

    As such, using the task manager feature of SystemPanel to constantly clear memory by killing all apps is strongly NOT RECOMMENDED. This also applies to any other task killer/management program.
    ...

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    quindi dici meglio far fare tutto al telefono senza killare assolutamente null??? pero ho notato che la maggior parte anzi diciamo quasi tutti i possessori di andorid hanno questo programma e lo utilizzano perche dicono che senno rallenta il telefono...cmq sia per adesso nn l ho ancora utilizzato molto...solo due o 3 volte ho killato un po di apps nn tutte tra l altro
    Pure Google Experience... Awesome.

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di lithian


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    quindi dici meglio far fare tutto al telefono senza killare assolutamente null??? pero ho notato che la maggior parte anzi diciamo quasi tutti i possessori di andorid hanno questo programma e lo utilizzano perche dicono che senno rallenta il telefono...cmq sia per adesso nn l ho ancora utilizzato molto...solo due o 3 volte ho killato un po di apps nn tutte tra l altro
    E' più che altro una questione di abitudine in quanto, con le vecchie versioni di android, ogni tanto era necessario fare un po' di pulizia. Leggi anche: Android e RAM

    Io uso un task manager solo per killare le applicazioni che non rispondo (cosa che - per fortuna - capita molto di rado).

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille...molto utile il link che mi hai mandato..^^ posso allora vedere come funziona il task menager...tanto il killer nn lo uso veramente quasi mai...quindi penso sia meglio il menager.
    Pure Google Experience... Awesome.

  11. #20
    Androidiano L'avatar di nicej3


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    montebelluna
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lithian Visualizza il messaggio
    E' più che altro una questione di abitudine in quanto, con le vecchie versioni di android, ogni tanto era necessario fare un po' di pulizia. Leggi anche: Android e RAM

    Io uso un task manager solo per killare le applicazioni che non rispondo (cosa che - per fortuna - capita molto di rado).
    Non si smette mai di imparare!
    HTC Desire Arch Linux User Linux Fan Boy
    --------------------------------------------------------------------
    Oggi 13/10/2011 muore Dennis Ritchie una persona che ha cambiato il mondo molto più di Jobs,
    anzi Jobs non avrebbe proprio fatto niente (tantomeno OSX) senza D.M.R.
    Rest In Peace

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy