CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Visto che chiudete ogni topic che vi infastidisce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Visto che chiudete ogni topic che vi infastidisce

    ZiCkY io devo fare autocritica? questa è bella
    francamente se il problema del forum sono le persone che aiutano e chiedono un thanks in cambio...(non soldi) siamo proprio messi male...
    Visto che ogni volta, ed è consuetudine affermata, che si espone qualcosa che non vi garba arriva il supermod di turno a dare man forte e poi di seguito chiude impedendo ogni risposta te la piazzo qui poi chiudi pure.
    Dato che non sono un bimbominkia con poteri di moderazione che mai vorrei, e ho la mia veneranda età, credo ancora di potere esporre il mio pensiero.

    Ovviamente caro, per modo di dire, ZiCkY non hai capito nulla ( leggi una mazza) di quanto ho scritto o forse hai fatto finta di non capire perchè ti conviene a Te come a molti altri moderatori che da sempre insabbiate qualsiasi libera, se mai qui ci fosse libertà, opinione.

    L'utente ha ragione a lamentarsi di come è strutturato il forum ma peggio è come è gestito e dico propio da voi cari moderatori non perchè fate poco, anzi, ma perchè lo fate male e di parte con tutti i pregiudizi possibili.
    Il vostro dovere, se accettate di moderare è un dovere, non è solo chiudere gli ot, chiudere post sconvenienti e dare qualche risposta, a chi vi e è amico o vi comoda, è anche di evitare la formazione di gruppi chiusi nel forum, i contrasti e le rivalità, i thanks erano solo un esempio. Non si inseriscono moderatori a " cazzo" solo per i tank ricevuti e con capacità zero sia in aiuto che moderazione, potevi arrivarci a capirla.
    Come l'altra utente anche io frequento e ho parte attiva in altri forum dove cerco di dare il mio apporto ed aiuto a chi ha bisogno ma qui, sono onesto a dirlo, non aiuto nessuno pur avendo le capacità di farlo, semplicemente perchè, come per tantissimi altri, quando ho chiesto qualcosa sono stato volutamente ignorato.
    Visto che ridi sulla parola autocritica domandati come mai alla stessa domanda altrove mi hanno sempre cortesemente risposto? Te lo dico io, perchè non ci sono caste e gruppi ristretti ma solo amicizia e voglia di aiutarsi non per un thank ma per il piacere di allungare una mano ad un amico o amica in rete.
    Mi dispiace dirlo ma seppur con tanti contenuti umanamente in questa tematica non c'è di peggio che questo forum forse per questo che altrove ritrovo un sacco di utenti che prima ho visto qui e che regolarmente emigrano.
    Non voglio risposta, visto non ho le notifiche attive nemmeno la leggo mi basta aver espresso ciò che penso educatamente, chiudete pure il topic come sempre.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto, modera i modi e i termini, secondo:

    "L'utente ha ragione a lamentarsi di come è strutturato il forum ma peggio è come è gestito e dico propio da voi cari moderatori non perchè fate poco, anzi, ma perchè lo fate male e di parte con tutti i pregiudizi possibili."

    L'utente ha ragione di lamentarsi???? NO, l'utente se vuole puo' dare un consiglio su come potrebbe migliorare il forum, e lui lo ha fatto in questo modo, tu non lo stai facendo in questo modo, stai attaccando gratuitamente esprimendo delle tue opinioni e dando giudizi gratuitamente spacciandoli come OGGETTIVI, ma tu chi sei per dire:

    "Il vostro dovere, se accettate di moderare è un dovere, non è solo chiudere gli ot, chiudere post sconvenienti e dare qualche risposta, a chi vi e è amico o vi comoda"

    Non sei tu che ci devi spiegare quale e' il nostro "dovere" nessuno ci paga per farlo e tu non sei l'admin del forum

    "non aiuto nessuno pur avendo le capacità di farlo, semplicemente perchè, come per tantissimi altri, quando ho chiesto qualcosa sono stato volutamente ignorato."

    Allora il tuo apporto al forum e' pressochè inutile se non polemizzare sul nostro operato?

    "Te lo dico io, perchè non ci sono caste e gruppi ristretti ma solo amicizia e voglia di aiutarsi non per un thank ma per il piacere di allungare una mano ad un amico o amica in rete."

    Allora ti contraddici, se questo e' il tuo pensiero perche' non lo fai e non la smetti di lamentarti? ti ricordo che l'iscrizione e' libera e gratuita, e ogni proposta costruttiva e' ben accetta, ogni critica da chi tra l'altro e' qui solo per criticare NON e' ben accetta.

    "Mi dispiace dirlo ma seppur con tanti contenuti umanamente in questa tematica non c'è di peggio che questo forum forse per questo che altrove ritrovo un sacco di utenti che prima ho visto qui e che regolarmente emigrano.
    Non voglio risposta, visto non ho le notifiche attive nemmeno la leggo mi basta aver espresso ciò che penso educatamente, chiudete pure il topic come sempre."

    Se non vuoi risposta in un forum non aprire topic, in un forum e' normale che la gente risponda ad un topic ma le uscite come le tue creano solo del flame.... A mio avviso dovresti riflettere di piu' prima di sparare a zero e a criticare la gente, se leggi bene nel altro topic l'utente cercava di dare consigli su come si potrebbe strutturare il forum... impara da lui

    PS: non chiudiamo ogni topic che ci infastidisce, chiudiamo i topic doppi e che vanno contro il regolamento... che a quanto pare sarebbe ora che ti rileggessi....
    Ultima modifica di theanswer; 08-05-12 alle 11:42
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  4. #3
    Administrator L'avatar di Sebastiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    1,218
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 305 volte in 106 Posts
    Predefinito

    lestatx, sostieni di non essere un "bimbominkia".. ma la firma sostiene il contrario..
    Detto questo basta con questo trolling inutile. Se ci sono problemi di "censura" smettetela di metterla sempre in pubblica piazza, e riferitevi a noi..
    Altrimenti passate solo per Troll. Il che non è una buona cosa per noi e per voi.

    Saluti




  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Sebastiano per il post:

    Cosmogenesis (08-05-12),mrmela (08-05-12),nigno (08-05-12),theanswer (08-05-12)

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebastiano Visualizza il messaggio
    lestatx, sostieni di non essere un "bimbominkia".. ma la firma sostiene il contrario..
    Detto questo basta con questo trolling inutile. Se ci sono problemi di "censura" smettetela di metterla sempre in pubblica piazza, e riferitevi a noi..
    Altrimenti passate solo per Troll. Il che non è una buona cosa per noi e per voi.

    Saluti
    Giusto per educazione ti rispondo la firma è fatta apposta per ironizzare verso chi a caratteri enormi con immagini e quanto altro piazza in firma datemi il thanks come se fosse moneta sonante e voi lo permettente. Ma ovviamente non ci sei arrivato .............

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di micca


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ad Ovest di Parma
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    SEcondo un mio modestissimo parere sono troppi i post chiusi che rimandano ad un unico 3D con migliaia e migliaia di pagine, impossibile poi trovare quello che ti interessa.
    Senza nessuna polemica verso i moderatori che svolgono bene il proprio lavoro. solo una constatazione personale.
    Bisognerebbe almeno aspettare una risposta o due e se poi il post non và nel verso giusto rimandare al post generico, tanto chiuderlo subito o dopo un paio di risposte non cambia molto, credo.

    Una censura personale, da parte di un frequentatore assiduo e che sa valutare il lavoro dei Mod, a chi deprezza il loro lavoro!

    "Non è detto che una bella bocca deve per forza essere collegata al cervello"
    Ultima modifica di micca; 08-05-12 alle 13:33
    Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.


    Kernel: Sihya 6b5
    Banda base: (Tim) XXLQ6

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di micca


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ad Ovest di Parma
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lestatx Visualizza il messaggio
    Giusto per educazione ti rispondo la firma è fatta apposta per ironizzare verso chi a caratteri enormi con immagini e quanto altro piazza in firma datemi il thanks come se fosse moneta sonante e voi lo permettente. Ma ovviamente non ci sei arrivato .............
    Infatti non essendo moneta sonante, perche non permettere un qualcosa che dia soddisfazione.
    Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.


    Kernel: Sihya 6b5
    Banda base: (Tim) XXLQ6

  9. #7
    Administrator L'avatar di Sebastiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    1,218
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 305 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lestatx Visualizza il messaggio
    Giusto per educazione ti rispondo la firma è fatta apposta per ironizzare verso chi a caratteri enormi con immagini e quanto altro piazza in firma datemi il thanks come se fosse moneta sonante e voi lo permettente. Ma ovviamente non ci sei arrivato .............
    tesoro, lascio a te il dubbio... di fatto ho ottenuto sia la risposta che la conferma che volevo.
    Addio




  10. Il seguente Utente ha ringraziato Sebastiano per il post:

    theanswer (08-05-12)

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Magari l'admin mi tirerà dei bestemmioni XD ma proporrei sub-sito ad androidiani simile ad istrazio genius ... io faccio la domanda, tu mi dai la risposta. Se la risposta è esauriente chiudi la domanda
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

  12. #9
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessioss1991 Visualizza il messaggio
    Magari l'admin mi tirerà dei bestemmioni XD ma proporrei sub-sito ad androidiani simile ad istrazio genius ... io faccio la domanda, tu mi dai la risposta. Se la risposta è esauriente chiudi la domanda
    guarda che è esattamente quello che facciamo con i thread..
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  13. #10
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa a tutti i partecipanti, ma come sapete a questa seizone ci tengo particolarmente.
    Quindi, se volete postare suggerimenti e/o richieste per il forum potete farlo benissimo (ci son già un paio di thread aperti sempre qui);
    Altrimenti, siete pregati di attenervi al regolamento, dove è chiaramente scritto che per problemi inerenti la moderazione, critiche all'operato dello staf etc, si usano i canali privati. Se per far valere le vostre opinioni avete bisogno del supporto del pubblico sapete già in partenza che c'è qualcosa che non và in quello che vorreste esprimere.

    Nessuno vi impedisce di dire la vostra, ma bisogna farlo in modo appropriato. Se la risposta che vi dà un moderatore può sembrarvi "offensiva" o "strafottente" (a volte ci capita, io stesso l'ho fatto purtroppo) comunicate la cosa ad un SuperModeratore, o ad un Admin e si prenderanno provvedimenti.

    Detto questo possiamo chiudere. Eventuali thread creati in risposta saranno considerati come violazioni del regolamento e quindi si procederà di conseguenza.
    Tutto lo staff è abilitato alla ricezione di Mesaggi Privati ed Email; usiamoli
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy