CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Protesta ufficiale n.3: Poco utile un forum gestito in questo modo

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Cool

    Protesta ufficiale n.3: Poco utile un forum gestito in questo modo

    Ciao a tutti!!
    Apro questa discussione con un titolo sicuramente "provocante" subito dopo aver letto il post aperto da Guly e chiuso da nigno.

    Non č una critica ma ho volutamente creato questo post per richiedere una migliore gestione delle discussioni in modo che il grande lavoro profuso dai moderatori non vada a farsi benedire, dal momento che reputo questo forum uno dei migliori nel panorama dell'argomento Android.

    Allora, concordo con alcune critiche evidenziate da Guly, anche io mi sono ritrovato a vagare all'interno di discussioni enormi senza trovare una risposta seria ai miei "problemi" e questo (secondo me) perchč la discussione non era gestita in modo corretto. Mi spiego meglio, se all'interno di una discussione qualche persona da delle indicazioni utili sarebbe bello che tali indicazioni venissero riportate nel primo post, in modo che siano subito evidenti (in alcune specifiche discussioni delle ROM questo accade, ma non basta).
    Altra cosa, perchč le discussioni piu' importanti non vengono inserite tra quelle in rilievo???
    Queste due cose che ho scritto non fanno altro che aumentare la scrittura di post inutili, al di la' che molte volte non si usa correttamente la funzione cerca.....
    Poi, chiedo la cortesia ai moderatori di non chiudere repentinamente una discussione (se non veramente inutile!), perchč a me interessa poter replicare a chi mi scrive senza neanche aver letto/capito quanto ho scritto.....Grazie.
    E' inutile che mi venga scritto che c'č un post aperto apposta per la discussione di un argomento se, dopo aver scritto in quella discussione nessuno ti ha considerato per ben 2 volte....

    Ribadisco, per me questo forum č basilare per poter gestire al meglio il mio Galaxy S2 ed il piccolo Wildfire, ma aiutateci/aiutiamoci a far vivere in modo serio questo "mondo".

    Grazie a tutti!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Localitā
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    che problemi hai avuto in sezione Galaxy S2 ?

    comunque sai capita spesso che la gente apre thread su thread ed č proprio quello che genera la prima confusione...io penso che se la sezione č grande e gli utenti sono tanti magari sarebbe opportuno aprire piu' threa di SOS e consigli basati su alcuni argomenti specifici in modo da liberare la sezione dalle solite domande...tenendo presente comunque che la SEZIONE MODDING almeno quella deve essere PULITA sempre e comunque

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 721 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Dato che riguarda la sezione dell'S2, che ne direste di spostare la discussione in "casa" dei diretti interessati?
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Grazie d128b. Ma penso che, se lo desiderate, la discussione possa terminare qui.
    La mia volontā era ed č solo quella di cercare di migliorare un grande forum.
    Vi ringrazio!!!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Localitā
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Grazie d128b. Ma penso che, se lo desiderate, la discussione possa terminare qui.
    La mia volontā era ed č solo quella di cercare di migliorare un grande forum.
    Vi ringrazio!!!
    come tu desideri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy