grazie, in effetti anch'io ho sempre pensato ciò perchè quando capita, provo ad avviare altre app che hanno connessione alla rete e non danno alcun tipo di problemi
grazie, in effetti anch'io ho sempre pensato ciò perchè quando capita, provo ad avviare altre app che hanno connessione alla rete e non danno alcun tipo di problemi
"Experimentare humanum est"
CM 10 v. 2.5 by Ivendor
KERNEL v. 3.0.70 v. 11 Bigmem OC Ex UV by Castagna
BASEBAND KPO
RECOVERY TEAMWIN RECOVERY TOUCH v. 2.5.0.0 by Buffo1987
NOVA LAUCHER PRIME
GOVERNOR questi sconosciuti(in english)
Che versione di Tapatalk state usando?
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla con l'AOKP RC1 usando Tapatalk 2.
AOKP RC1 proud user, UNICORN POWER!
Controllate di averla aggiornata, l'ultima versione disponibile è la 2.2.4. Chissá, forse è un bug di una versione precedente, visto che io non mi ricordo di averlo mai incontrato.
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla con l'AOKP RC1 usando Tapatalk 2.
AOKP RC1 proud user, UNICORN POWER!
Allora il problema si è ripresentato :banghead:, io ho Tim e provando a riloggarmi usando l'Apn wap mi ha ridato il solito errore, invece impostando l'Apn web mi è entrato subito, magari è stata una casualità, nei prossimi giorni continuo a tenere d'occhio sta cosa e poi vi faccio sapere.
Comunque l'aggiornamento è sicuramente l'ultimo dato che verifico molto spesso se sul Play Store ci sono aggiornamenti disponibili.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
colgo l'occasione per chiedervi un piccolo dubbio...l'applicazione non ha notifiche in push vero? solo ad intervalli di 15 minuti?
NEXUS 4
Si.
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Ché fregatura
Inviato dal mio Motorola StarTAC
NEXUS 4