Non credo ci sia qualcosa di istantaneo, fotterebbe troppa batteria in quanto sempre attiva in cerca di aggioramenti
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Non credo ci sia qualcosa di istantaneo, fotterebbe troppa batteria in quanto sempre attiva in cerca di aggioramenti
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Non sai quanta batteria ti ciuccia quell'opzione
Ho il medesimo problema di sinistro, in pratica con connessione non wifi mi da sempre login fallito, succede solo con il forum Androidiani, ho Tim e l'ultima versione di Tapatalk, è chiaro che la cache non centra niente visto che ho provato anche su altri terminali reinstallando da zero e cancellando, il problema sembra essere altrove... soluzioni, consigli?
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
Beh ho tapatalk 2 e semplicemente aggiorno la pagina delle sottoscrizioni
Stesso problema...con wi fu mi funziona e con rete mobile mi da login fallito e mi dice di asp. 15 minuti...mah!
Riscontro questo problema anche io, ogni tanto, e ho tapatalk versione 1.13.3.
Credevo fosse giunto il momento di passare a tapatalk 2 per risolverlo ma vedo che non cambierebbe niente!
Con Tim ho risolto utilizzando l'Apn web!
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
Io invece ho il problema che su 'sottoscritti' non ho i thread sottoscritti bensì tutti quelli dove almeno una volta ho scritto...
Inviato dal mio Motorola StarTAC
NEXUS 4