CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 221
Discussione:

[RACCOLTA] Candidature moderatori Androidiani (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di Giox96


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 215 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Sezione:Google Nexus 4
    Esperienze passate:Come moderatore nessuno, ma frequento molto spesso questo forum
    Competenze tecniche e linguistiche:Conosco abbastanza bene l'inglese, mi sento molto preparato nel modding del Nexus 4 e del sistema android in generale, ogni giorno cerco di offrire il mio aiuto a piu' persone possibili ed aggiornare thread, da me creati, in maniera costante.
    Età:17
    Disponibilità oraria:La mattina sono a scuola,ma a volte riesco a connettermi tranquillamente al forum,il pomeriggio la maggior parte delle volte sono disponibile,la sera sono disponibile anche tramite pc
    Ultima modifica di Giox96; 27-12-13 alle 15:17
    Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
    TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART

  2.  
  3. #122
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    CANDIDATURA AGGIORNATA AL 06/04/2014



    Sezione/i che s'intende ricoprire:




    Esperienze passate: Ho avuto alcune esperienze nel passato. Attualmente sono mod di un blog di tecnologia (Scoprinformatica, ndr.), riguardante anche Android. Gestisco in compresenza con un altro utente una community (chiamata Planetfun) comprendente forum e blog, la quale si occupa di gaming, informatica e telefonia mobile in generale (Android, iOS e Windows Phone). In qualità di amministratore so quale tipo di comportamento deve tenere un moderatore e conosco più che bene il funzionamento di vBullettin. Frequento anche altri forum riguardanti l'informatica, anche se non sono attivo come qui.


    Competenze tecniche e linguistiche: Studio inglese da circa 8 anni, mentre spagnolo solo da 4. Per quanto riguarda l'italiano, ho una conoscenza più che buona. Grazie alle mie conoscenze linguistiche riguardanti le lingue straniere mi è stato possibile tradurre e portare sulla nostra community thread riguardanti ROM e varie recovery, provenienti da XDA. Riguardo alla buona conoscenza dell'italiano ho creato exnovo alcune guide e indici di sezione, in poche parole cerco di rendermi utile, anche essendo un utente come tutti gli altri. So utilizzare in maniera egregia gli editor di testo WYSIWYG e il BBcode. Conosco anche Wordpress, ma non in maniera così approfondita come i due precedenti. Sono appassionato fin da piccolo di tecnologie informatiche, ultimamente sto studiando autonomamente il linguaggio di Visual Basic, sperando in seguito di poter apprendere ancora di più in campo programmazione. Ho moddato numerosi smartphone e tablet, tra cui: Samsung Galaxy Tab 2 7.0", Samsung Galaxy S3 ed S3 Mini, Samsung Galaxy S2, Samsung Galaxy Young, Samsung Galaxy S, Sony Xperia Play, Huawei Sonic, Samsung Galaxy Chat, Samsung Galaxy Next, Samsung Galaxy Wonder e Motorola Moto G, telefono che possiedo tuttora. Ho deciso di candidarmi come moderatore per cercare di aiutare lo staff e per sdebitarmi in qualche modo con voi, dato che grazie alla vostra partecipazione ho appreso davvero molto, e di questo ne vado fiero. Non intendo in alcun modo fare il dittatore, mi piace ascoltare le opinioni e le proposte degli utenti e andare in contro alle loro esigenze, rimanendo ovviamente nei dovuti limiti.


    Età: 15 anni.


    Disponibilità oraria: Mattina solo da mobile. Per pomeriggio e sera da PC (fatta eccezione per il sabato, in cui potrei non essere presente). Solitamente sono connesso anche in tarda notte, specie nel weekend. Ad ogni modo, cerco di connettermi appena ne ho la possibilità.

    Grazie dell'attenzione.
    Ultima modifica di NiloGlock; 17-04-14 alle 10:04 - Motivo: Aggiornamento sezioni da moderare
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    BluSkier (26-03-14),dadduu (29-03-14),Gege98 (20-04-14),IlPessimoFra (29-01-14),jonn (25-04-14),samulomba96 (20-08-14),thereferee (30-03-14)

  5. #123
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    CANDIDATURA AGGIORNATA AL 02/07/2014

    Sezione che si intende ricoprire:
    » Android x86 su PC

    » Microsoft Windows

    » Samsung Galaxy W e Samsung Galaxy W Modding

    » Samsung Galaxy Ace-i e Modding Samsung Galaxy Ace-i

    » OnePlus One e Modding OnePlus One


    Ho scelto queste sezioni per vari motivi: le sezioni Microsoft Windows e Android x86 le ho scelte perchè ormai ritengo di essere "esperto" del sistema operativo di casa Microsoft e con quello Google, seppur utilizzato su PC anzichè in uno smartphone. Inoltre mi farebbe piacere dare una mano all'amico KlaasMad in queste sezioni.
    Ho scelto la sezione Galaxy W perchè è il telefono che posseggo tutt'ora e con cui ho passato mille avventure. Il OnePlus One è il telefono che ho intenzione di acquistare, mentre il Galaxy Ace-i è stato il mio primo Android, con cui ho sono entrato nel mondo del modding e con cui ho inziato la mia avventura su Androdiani.com. Se c'è da dare una mano anche in queste due sezioni (la prima ancora da "popolare", al seconda quasi abbandonata, a dire il vero), io ci sono!

    Esperienze
    Sono iscritto da più di anno su Androidiani, anche se ho iniziato ad essere molto attivo solamente quasi un anno fa. Sono iscritto anche in altri forum italiani di Android e tecnologia in generale, anche se non sono attivo quanto qua.
    In sezione Modding Galaxy Wonder sono l'utente più attivo (insieme all'amico NiloGlock), porto le guide di XDA e aiuto gli utenti in difficoltà. Sono iscritto anche su XDA, anche se non sono attivo come qua.
    Sono stato io ad ideare la AndrodianiRom, progetto amato dagli utenti (soprattutto in sezione Galaxy W), ma non portato a termine per vari motivi segnalati dai moderatori.

    Competenze tecniche e linguistiche
    Conosco bene il sistema operativo Android, il modding è di casa (sono in grado di installare ROM, Kernel, Mod ecc e ovviamente usare Odin per installare le stock ROM). Ho moddato più di un telefono e aiutato a sistemare problemi dovuti a modding andato male. Ho moddato principalmente Samsung ma non ho problemi nemmeno con le altre marche.
    Sono in grado di decompilare gli apk e fare delle semplici modifiche alle applicazioni tramite xml (sto imparando smali), e non me la cavo male nemmeno con Photoshop, nel caso servissero delle modifiche grafiche.
    So come creare una ROM e nel caso servisse posso creare "al volo" delle mod non troopo complicate.
    Avendolo "studiato" a scuola, conosco le basi del linguaggio Visual Basic. Conosco abbastanza bene anche l'HTML.
    Ho in progetto di imparare anche a buildare Android direttamente dai sorgenti.
    Utilizzo Windows da sempre (ho utilizzato Win98, WinXP, Win7 e Win8), quindi lo so usare molto bene. Sto tuttavia iniziando a usare Linux con Mint, e mi sono subito abituato alla nuova interfaccia e ho capito che lo strumento più utile e potente è sicuramente il terminale.
    Ho usato in passato anche Android x86, e lo ha reinstallato nei giorni scorsi, più che altro per usare Whatsapp, visto che il mio telefono è hard brickato.
    Studio inglese da ormai 10 anni e lo mastico abbastanza bene. Stando anche ai miei risultati scolastici, me la cavo bene con la grammatica, mentre ho qualche problema a ricordare i vocaboli, ma no problem: qui a casa ho un vocabolario di inglese che pesa più di me! Tutto a posto invece per quanto riguarda i termini tecnici.

    Età: 16 anni.

    Disponibilità oraria: in questo periodo molto variabile. La mattina fino a ora di pranzo e il pomeriggio fino a cena. Dopo cena fino alle 22 circa. Sempre da PC.
    Dico variabile perchè in questi lassi di tempo ci potrebbero essere delle pause o ho altre cose da fare. Se avessi un cellulare funzionante potrei rimanere connesso anche da Tapatalk.
    Penso comunque di restare connesso abbastanza (secondo me sto connesso anche troppo!)

    Periodo scolastico:
    Spoiler:
    Ultima modifica di IlPessimoFra; 02-07-14 alle 17:03

  6. Il seguente Utente ha ringraziato IlPessimoFra per il post:

    NiloGlock (04-02-14)

  7. #124
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    ....
    Grazie a tutti
    Come detto ad altri non reiterate la candidatura. Ti ho Unito i tre post in uno, editalo se ti interessa ancora

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #125
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Aggiornata al 08/07/2015

    Sezione: Samsung Galaxy S Advance, Moto G 2014 (preferirei quest'ultima)

    Esperienze passate: Utente in molti forum, mai moderato ma so come ci si comporta.
    Admin di un vecchio forum creato da me.

    Competenze tecniche e linguistiche:
    So molto bene l' inglese e un po' di francese. So tradurre molto bene le guide in inglese. Sono in grado di risolvere problemi dovuti al flash errato dei dispositivi e so le funzioni del root e dei kernel e recovery modificate (CWM/TWRP).
    So risolvere i soft brick e creare script init.d. (Ho scritto una guida)
    Sono perfettamente in grado di scrivere guide per aiutare a moddare i telefoni (ne ho già scritte tre).
    Conseguiti con successo ECDL Avanzato e KET.

    Età: 15

    Disponibilità oraria: Posso connettermi al forum tramite Tapatalk, principalmente dalle 7 alle 7:45 e dalle 17 alle 23:00.
    In estate tutto il tempo tranne se la wind mi scala i dati a 32k quando sono in vacanza xD.


    OT: Non lasciatevi ingannare dal mio nickname, sono davvero rigoroso quando si tratta di grammatica italiana non rispettata!
    Ultima modifica di h4ck3r00; 08-07-15 alle 16:05




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  9. I seguenti 14 Utenti hanno ringraziato h4ck3r00 per il post:

    Albertop97 (28-01-14),Belegos (28-01-14),davidepl (29-01-14),gianfrinico (29-01-14),gianpassa (28-01-14),ilbarba (29-01-14),Menphis93 (30-01-14),mipg156406 (29-01-14),N1m0Y (29-01-14),sossio18 (29-01-14),startrek (28-01-14),tommi77 (28-01-14),Volpe96 (28-01-14),xRaiJiN (29-01-14)

  10. #126
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orla001 Visualizza il messaggio
    .....
    ennesimo post cancellato e vecchia candidatura ripristinata

    non e la prima volta che provi a fare il cambio e già ti era stato detto da zicky che non è permesso. Probabilmente credi che i mod siano tutti dormienti...

    questo è un ottimo modo per non essere mai mod....
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    Gege98 (10-05-14),IlPessimoFra (03-02-14),N1m0Y (26-02-14),Orla001 (03-02-14),Zof (04-02-14)

  12. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sezione: Off Topic

    Esperienze passate: ho vissuto la mia vita fin'ora online e offline

    Competenze tecniche e linguistiche: Come competenze tecniche mi sono sempre arrangiato a risolvere problemi di software e di hardware, di codice o di settaggi. Come lingue me la cavo con l'inglese e con l'italiano.

    Età: 40

    Disponibilità oraria: indefinita

    Premetto che mi candido come moderatore solo per non moderare nessuno a meno che non compia reato o si ponga in tono offensivo e maleducato, in modo da garantire la massima libertà e democrazia possibile

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zack509 per il post:

    Gege98 (29-04-14),Sdentato (11-02-14)

  14. #128
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fauno Visualizza il messaggio
    Ciao, come da titolo propongo la mia candidature
    Cancellate le 3 candidature dopo la prima
    Come tutti gli altri se vuoi aggiornare aggiorna la prima
    Ultima modifica di Anna; 28-02-14 alle 09:09
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    IlPessimoFra (27-02-14)

  16. #129
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    CANDIDATURA AGGIORNATA AL 02/11/2014

    Sezione da moderare:
    LG G2 o dove meglio posso rendermi utile.

    Esperienze passate:
    Nessuna esperienza passata nel forum o in altri forum, sono sempre stato un utente normale, mi piace aiutare chi ne ha bisogno.
    Ho provato ad avviare un forum in proprio, ma non ho mai trovato dei collaboratori che mi dessero una mano, quindi l'idea è naufragata. Grande appassionato Android.

    Competenze tecniche:
    Parlo, leggo e scrivo l'inglese ad un medio livello, se serve leggere una guida o un testo in inglese non ho problemi di alcun tipo.
    Conosco vari linguaggi di programmazione, tra cui java, c (e derivati) e conosco abbastanza so (linux, macos, windows, Android, bada, symbian).
    Nel modding e nello smanettare in generale non ho problemi.

    Età:
    Ho 26 anni.

    Disponibilita oraria:
    Nello specifico la sera, ma solitamente sto sul forum in ogni buco di tempo libero usando tapatalk.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 03-11-14 alle 11:00
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  17. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    jonn (25-04-14)

  18. #130
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    @renovatio2
    non sono ammessi commenti ne repliche a candidature.
    Qualunque post diverso da una candidatura viene eliminato.
    Oltretutto se al limite dell offesa.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  19. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    Gege98 (08-03-14),thereferee (08-03-14)

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy