CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: paolothlw8 con ben 15 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kalel77 con ben 85 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluflight13 con ben 403 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 164
Discussione:

[RACCOLTA] Candidature moderatori Androidiani

Androidiano VIP L'avatar di Frango
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4
    Thanks
    102
    Predefinito

R: [RACCOLTA] Candidature moderatori Androidiani

Sezione: LG Optimus Dual e relativo Modding
    Esperienze passate: Nessuna. Seguo il forum da 1 anno e ne faccio parte da maggio.
    Competenze tecniche e linguistiche: conosco l'inglese da 9 anni (4 seri ) e sono perfettamente in grado di tradurre una guida da quella lingua...inoltre conosco ogni procedura di modding della sezione che vorrei moderare, aiutando attivamente in sezione da parecchi mesi nella risoluzione delle problematiche. Il mio dual aquistato da 10 mesi mi ha fatto capire tutto e proprio tutto di modding. Ho eseguito tutto cio che si puo fare nel mio dual, seguo il forum XDADevelopers e sono sempre aggiornato su rom..

EtÓ: 14

DisponibilitÓ oraria: Almeno 2 volte al giorno entro su Tapatalk. Spesso di piu. Certe volte anche la sera da pc

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di carminelnx
    LocalitÓ
    Salerno
    Smartphone
    Nexus 4
    Thanks
    146
    Predefinito

Buonasera
    Sezione/i: Samsung Galaxy S (i9000) - Modding ; Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus - Modding.
    Esperienze passate: moderazione presso vari forum di telefonia e tecnologia sul circuito forumfree/forumcommunity per oltre 3 anni.
    Competenze tecniche e linguistiche: ho avuto varie esperienze in America e Inghilterra, quindi posso dire di avere una discreta conoscenza della lingua inglese oltre alla preperazione scolastica . Competenze tecniche smanetto su cellulari e pc dal 2000, anche grazie ai lavori estivi in negozi di assistenza telefonia e computer
    EtÓ: 19
    DisponibilitÓ oraria: dalle 14 alle 19
    Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97

Androidiano L'avatar di hiroshi976
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII
    Thanks
    1
    Predefinito

Sezione: Mi piacerebbe la sezione Samsung Galaxy S3 (mi sono innamorato di questo terminale!)

Esperienze passate:
    Sono hiroshi976 nella rete da sempre ed ovunque. Basta google.....

Competenze tecniche e linguistiche: Sono nel mondo dell'informatica, la mia professione, dal 1995.
    sono un tecnico/sistemista.
    Mi interesso di tutto quello che Ŕ tecnologia. Sono anche un appassionato di musica, audio, video.
    Conosco l'inglese *tecnico* dei manuali per necessita' lavorativa.

EtÓ: 36

DisponibilitÓ oraria:
    Praticamente riesco ad essere sempre davanti alla macchina, la sera comunque riesco meglio a concentrarmi sui miei hobby.

saluti
    Hiro

Super Moderator L'avatar di JacOcaJ
    LocalitÓ
    A volte qua, a volte la ...
    Thanks
    1,381
    Predefinito

Ricordo a tutti che le candidature vengono prese in considerazione e valutate se nelle rispettive sezioni ci sia necessitÓ.
    E nel caso si renda necessario fare un mod in una sezione vengono rilette le varie candidature.

ricordo anche che non dovete aspettarvi risposte ne reiterare la richiesta perchŔ inutile come giÓ scritto in prima pagina (vedi sotto)

Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Apriamo questo thread per raccogliere le vostre candidature come moderatori; siete pregati di compilare il form qui sotto e di postarlo qui dentro.
    Non sono nŔ richieste nŔ gradite ulteriori informazioni e/o commenti.

Ricordo che ogni messaggio OT verrÓ eliminato come pure le richieste reiterate....

.................

Insomma... avete capito un p˛ no? ......... E soprattutto...vi rammentiamo che diventare moderatore di androidiani Ŕ molto complesso...e richiede tanta calma, educazione e pazienza... saranno pi¨ le volte che prenderete insulti piuttosto che complimenti..insomma Ŕ un lavoraccio (non retribuito)...se anche dopo questa frase che cerca di scoraggiarvi volete fare richiesta..allora buona fortuna

6. I seguenti Utenti 5 hanno ringraziato JacOcaJ per il post:

bugge95 (27-10-12),Gege98 (24-04-13),irlanda3 (06-12-12),Luca1926 (02-05-14),pegliese93 (20-03-13)

Androidiano VIP
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570
    Thanks
    163
    Predefinito

Salve, segue la mia candidatura.

Sezione: SOny Xperia U, Sony xperia minipro, Samsung Ace Plus, Samsung Ace-i (nelle sezioni ace esistono giÓ mod, ma essendo macrosezioni mi piacerebbe dare una mano);

Competenze: parlo (e scrivo ) inglese e ho acquisito (grazie anche a voi) una discreta conoscenza del mondo del modding (specialmente nei terminali Samsung);

DisponibilitÓ: quasi onnipresente :P Durante il giorno prediligo l'accesso tramite tapatalk con uno dei terminali sopracitati e di notte (anche tutta la notte) sono online da pc.

8. Il seguente Utente ha ringraziato RaffBulgaro per il post:

Ragz (22-04-13)

stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

Sezione: Acer Liquid Series e Modding Acer Liquid Metal

Esperienze passate: moderatore di un sito di modding per 2 anni .

Competenze tecniche e linguistiche: conosco bene l'inglese e riesco a tradurre guide ,ho moddato a tutti i miei amici e conoscenti il cell ,sto creando una rom.

EtÓ: 17

DisponibilitÓ oraria: la mattina sono connesso solo la domenica e il sabato,mentre dalle 13 fino a mezza notte sono sempre connesso da pc tutti i giorni
    Ultima modifica di stiwyfigfexx; 30-04-13 a 22:41

Senior Droid L'avatar di rockky
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, Gnexus
    Thanks
    52
    Predefinito

Sezione/i che s'intende ricoprire: Google Nexus 4 e/o Nexus 7
    Esperienze passate:Moderatore per 1 anno circa (hanno chiuso i battenti) di un forum su un clan di "call of duty",Moderatore per 1 mese di un sito di android.
    Competenze tecniche e linguistiche (un minimo di inglese Ŕ richiesto per la traduzione di alcune guide): Ormai dopo tutte le guide in Inglese riesco a tradurre molto bene una guida dall'inglese all'italiano senza servirmi del caro google traduttore (alcune volte fa traduzioni pietose). Dal punto di vista tecnico mi intendo della materia "ANDROID" e quindi di Root,recovery,rom,kernel ecc. e sto iniziando a sviluppare la mia prima app.
    EtÓ:16
    DisponibilitÓ oraria:raramente di mattina, tutto il pomeriggio (o quasi) e la sera.
    Ultima modifica di rockky; 15-11-12 a 16:54

Androidiano VIP L'avatar di Iryon
    LocalitÓ
    Cagliari
    Smartphone
    HTC One & Desire, Nexus 7
    Thanks
    66
    Predefinito

Ciao a tutti

Sezione: HTC Desire

Esperienze passate: nessuna in particolare, sono un assiduo frequentatore di Androidiani e XDA, oltre che di altri forum di mio interesse (musica, videogames, tecnologia in generale)

Competenze tecniche e linguistiche: Sono un amante dell'informatica, modding hardware e software. Conosco ogni procedura di modding della sezione che vorrei moderare in quanto possiedo da pi¨ di 2 anni un HTC Desire con il quale ho imparato rapidamente le basi del modding e ho avuto modo di approfondire le mie conoscenze in tutto questo tempo. Sono in grado di effettuare (e ho giÓ effettuato) diverse operazioni di modding, tra cui sblocco del bootloader e i permessi di root, anche su altri terminali. Infine, ho una buona conoscenza dell'inglese, lo scrivo e lo parlo (soprattutto giocando online), e una basilare conoscenza di francese e spagnolo (a breve aggiunger˛ anche il tedesco).

EtÓ: 25

DisponibilitÓ oraria: sono quasi sempre disponibile tramite smartphone (tapatalk/androidiani) e dalle 19 in poi da casa. Essendo studente universitario i miei orari mattutini/pomeridiani possono variare ma controllo in tempo reale notifiche e aggiornamenti della sezione.

Motivazione: assenza di moderazione nella sezione
    Ultima modifica di Iryon; 09-01-13 a 20:57

Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Senior Droid L'avatar di radumacovei
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000
    Thanks
    14
    Predefinito

• Sezione/i che s'intende ricoprire: Samsung galaxy Tab 1( un device vecchiotto ma competitivo grazie al modding) Ho un thread aperto che ha generato 22000 visite il terzo thread pi¨ visitato della categoria.
      Ho diversi dispositivi ma preferisco il mio P1000.
    • Esperienze passate: come moderatore non ne ho, ma da qualche parte bisogna pur iniziare o no !
    • Competenze tecniche e linguistiche: Italiano(ottimo) -Inglese(buono) -Rumeno(ottimo)
    • EtÓ: 27
    • DisponibilitÓ oraria: sempre attraverso il smartphone o tablet, orari pomeridiani con l'ausilio del PC.
      Vi assicuro 8 ore al dý anche di pi¨ (salvo imprevisti)
    • da quanto siete registrati su androidiani: Dicembre 2011
    • Il numero di messaggi: 350
    Ultima modifica di radumacovei; 27-11-12 a 00:54
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacitÓ hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -

-se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'Ŕ il THANKS-

Senior Droid L'avatar di simonev1986
    LocalitÓ
    VENEZIA, IT
    Smartphone
    Galaxy S5
    Thanks
    61
    Predefinito

Ecco la mia candidatura:

Sezione/i che s'intende ricoprire: Google nexus in quanto fanatico di tutti i prodotti pure google. Prediligo la sezione nexus 4.
    Esperienze passate: ho moderato un forum, ma di argomentazione completamente diversa da android, ma sempre di tecnologia.
    Competenze tecniche e linguistiche: inglese e francese ottimo (ci lavoro ogni giorno,oltre che a leggere diversi quotidiani e riviste online in lingua) spagnolo sufficiente
    EtÓ: 26
    Competenze informatiche: i primi passi con symbian con svariati nokia, per poi passare al galaxy s2 (maggio 2011, quando mi sono contestualmente iscritto a questo forum) con android. Con la serie nexus l'interesse di modding (e quindi di acquisizioni delle capacitÓ di sblocco bl, root, custom recovery img etc.) Ŕ notevolmente aumentato.
    DisponibilitÓ oraria: qualsiasi. seguo sempre il forum assieme ad xda developers (mi piace il modding e seguire tutte le news fuori dall'Italia in merito), dunque non mi sarebbe un problema l'orario. Inoltre, non mi sarebbe un problema raggiungere il forum tramite smartphone/tablet in qualsiasi momento. Uso su tutti i dispositivi anche tapatalk, dunque l'accesso Ŕ ancora pi¨ rapido in qualsiasi momento.
    iscritto su androidiani.com da maggio 2011, ho oltre 360 messaggi in attivo. Interagisco spesso col blog del sito.

(un ringraziamento particolare a zicky per avermi segnalato la pagina).
    ciao a tutti.
    Ultima modifica di simonev1986; 05-12-12 a 22:34
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Permessi di invio