CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: miseusegau con ben 21 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 154 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 394 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 167
Discussione:

[RACCOLTA] Candidature moderatori Androidiani

Senior Droid L'avatar di Shazo
    Smartphone
    LG Nexus 5
    Thanks
    54
    Predefinito

Sezione/i che s'intende ricoprire: LG Optimus 3D e Modding LG Optimus 3D
    Esperienze passate: sono stato moderatore e successivamente amministratore di un forum riguardante videogames.
    Competenze tecniche e linguistiche (un minimo di inglese Ŕ richiesto per la traduzione di alcune guide): Con l' inglese me la cavo, non molto ma qualcosa la so. Ho cucinato tre ROM per Optimus 3D, ovvero Exelusam 3D & Devil ROM 3D per Gingerbread e Exelusam ICS 3D basata sulla leaked 28B.
    EtÓ: 14
    DisponibilitÓ oraria: sono libero la sera dalle 20 in poi, e tutto il sabato pomeriggio. XD Ovviamente mi collego anche durante il pomeriggio di tutti i giorni, anche se per meno tempo dato che dovrei studiare.
    Ultima modifica di Shazo; 30-03-13 a 16:09
    Se sono stato d' aiuto, mettetemi un thanks.
    Se per essere saggio devo rinunciare a tutto quello in cui credo, allora preferisco essere un folle. Sapete il perchÚ? Un sogno che sacrifica gli amici Ŕ solo spazzatura. Non posso lasciare che anche gli altri conoscano la sofferenza della solitudine.

2.  
    Androidiano VIP
    LocalitÓ
    Codigorooo :3
    Smartphone
    Optimus Dual P990
    Thanks
    172
    Predefinito

[FONT=Arial]Sezione da moderare: Lg Optimus Dual

Esperienze passate: Non sono mai stato moderatore di forum, da quando avevo 8-9 anni che sono iscritto a forum, ma questo in modo particolare, mi ha spinto di cercare sempre il piu possibile di aiutare altri, visto che altri, a loro tempo, hanno fatto cosi con me.

Competenze tecniche e linguistiche: Conosco abbastanza bene l'inglese.
    per quanto riguarda modding: sono da poco nel mondo android (giugno 2012) ma ho avuto esperienze passate di modding su nokia 5800.
    Ad ogni modo ho scritto una guida con tutti i tool e le procedure per il modding e mi ritengo abbastanza esperto.

EtÓ: 16

DisponibilitÓ oraria: La mattina(tapatalk): dalle 6 alle 8, dalle 8 alle 13 in base ai giorni e alle ore.
    Al pomeriggio: dalle 13 alle 15/16, dalle 16 alle 18 in base ai compiti che ho da svolgere.
    Sera: dalle 18 alle 19 al pc, dalle 20.30 alle 21.30 sempre al pc, dalle 21:30 alle 23 con tapatalk.

Grazie per l'attenzione

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

4. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloLatte per il post:

dark.sider (17-04-13)

Senior Droid L'avatar di Brrmatteo
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 tim NFC
    Thanks
    621
    Predefinito

Sezioni:Galaxy S2; Galaxy Mega; Note 3
    Esperienze passate: Bazzico tra molti forum di sviluppatori e tecnologia.

Competenze tecniche linguistiche: Conosco e ho famigliaritÓ con l'inglese (KET superato a pieni voti) e traduco alcune discussioni xda. Conosco tutti i termini del modding delle sezioni che intendo moderare.
    Partecipo attivamente nelle sezioni che intendo moderare. Inoltre ho un buon rapporto con tutti i membri del forum.

EtÓ: 14

DisponibilitÓ oraria: Sempre nell'ora di pranzo e cena e molte volte nel tardo pomeriggio o nella sera. Comunque sono disponibile tutto il giorno durante i festivi e da giugno ad settembre sono sempre online.

Spero leggerete la mia richiesta!! Grazie rimango a vs Disposizione.
    Ultima modifica di Brrmatteo; 30-10-13 a 20:32
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarÓ come una donazione per˛ gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
    I miei terminali:
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di alegu
    LocalitÓ
    MILANO
    Smartphone
    S3/NOTE3
    Thanks
    373
    Predefinito

Annullata candidatura per eccesso di impegni...
    Ultima modifica di alegu; 13-11-13 a 17:32

7. I seguenti Utenti 17 hanno ringraziato alegu per il post:

androgiallo (12-04-13),artic80 (11-04-13),astrone (22-04-13),B-Rabbit (17-04-13),diavolo78 (02-05-13),Fabio3105 (12-04-13),Fuoritempo (11-04-13),Gege98 (24-04-13),KlaasMad (22-11-13),lucap00 (27-04-13),MrFrancesco961 (17-04-13),N1m0Y (11-04-13),Pietrone94 (11-04-13),Ragz (21-04-13),riccardoPolaris (11-04-13)

Androidiano L'avatar di ZeWol
    LocalitÓ
    Pisa (IT)
    Smartphone
    Samsugn Galaxy S4 GT-i9505 LTE
    Thanks
    13
    Predefinito

Sezione/i che s'intende ricoprire
    HTC Desire S

Esperienze passate
    Sono stato moderatore in circa 3 forum nel quale veniva trattata informatica a livello software e hardware; essendo un ragazzo di 17 anni sono anche appassionato a videogame e sono amministratore di 5 server di call of duty 4 (come potete vedere qua vi Ŕ anche il mio nome), questo per dire che ho livelli di conoscenze linguistiche (inglese), sono abituato ad avere molti messaggi e ad intervenire qualora vi siano problemi.

Un'altra delle mie passioni Ŕ appunto i telefoni; sono appassionato di HTC e sono sempre pronto anche a rispondere a problemi tecnici riguardanti rom, root ecc..; ho scritto qualche guide e nella sezione riguardante l'htc desire s mi potete trovare facilmente.

Competenze tecniche e linguistiche (un minimo di inglese Ŕ richiesto per la traduzione di alcune guide)
    St˛ effettuando il corso dell' ECDL (European Computer Driving Licence) nel mio istituto scolastico (al giorno d'oggi credo che sia fondamentale) e per il momento ho superato tutti gli esami eseguiti.
    Come scritto precedentemente, essendo admin di alcuni server per il gaming sono abituato a parlare un inglese corretto e ad intervenire in qualsiasi momento.
    Sono appassionato di telefoni e smartphone; potrete dare una lettura alle mie guide che troverete nella sezione riguardante il desire S.
    Cerco di tenermi aggiornato costantemente e non mi faccio sfuggire alcuna news andando anche a leggere siti statunitenzi (le news partano principalmente da la).
    Tendo sempre ad avere un linguaggio che rispetti la netiquette che credo sia basilare in un forum come questo.
    E' da quando avevo 10 anni che "smanetto" al computer e penso che la mia vita sia portata per il web e per l' ICT.

Con le competenze che ho dovrei anche andare a lavorare in questa estate a gestire un server aziendale e mi sento pronto di provare questa nuova esperienza..

EtÓ
    17/18 Anni - Ma non penso che sia un problema in quanto su internet conta quanto uno sa fare e come agisce in certe situazioni.. non penso vi sia un problema di etÓ

DisponibilitÓ oraria
    Il pomeriggio dalle 15 fino alla sera perchŔ al mattino ho i corsi scolastici..

Spero di aver utilizzato un linguaggio ideale ad un forum del genere, non Ŕ un linguaggio "nerd" (ICT, netiquette, ecc..) Ŕ un linguaggio professionale, ricordate che ho 17/18 anni.

Grazie a tutti per la disponibilitÓ_
    Ultima modifica di ZeWol; 13-04-13 a 21:43
    Device: Samsung Galaxy S4 i9505 LTE
    Firmware: I9505 OmegaTW [XXUEMj8] V14
    Kernel: 3.4.0 TaleXop 1.3+
    Recovery: TWRP 2.5.0.0
    Modem: I9505XXUEMKE
    Bootloader: Knox 0x1

Androidiano VIP L'avatar di Ghost277
    LocalitÓ
    Acapulco
    Smartphone
    S2,Note1,Note2
    Thanks
    1,243
    Predefinito

Salve a tutti amici...mi ricandido per la sezione galaxy note gt n 7000

Conoscenze linguistiche: inglese buono

Esperienze passate: GiÓ Moderatore anni orsono di un sito social chat dove gli utenti parlavano del pi¨ e del meno.

Possiedo Android da circa 7 anni (per lo pi¨ terminali Samsung),ma ho posseduto anche svariati htc,i primi nexus,lg.

Faccio presente che la mia disponibilitß oraria non ha limiti a parte quelle poche ore di sonno.

Non perdo altro tempo nello scrivere in quanto,personalmente,ritengo pi¨ che opportuno a fare fatti,piuttosto che parlare.
    Spero quanto meno in una "prova di una settimana o quello che chi di dovere,ritiene opportuno".
    Nell'attesa,i miei migliori saluti a tutti.

EDIT:modificata la mia candidatura in quanto ho ripreso il note 1 e mi e stato chiesto di dare una mano...spero che qualche anima pia si accorga della mia candidatura
    Inviato dal mio GT-N7100
    Ultima modifica di Ghost277; 24-04-13 a 11:39
    [SIGPIC][/SIGPIC]

10. I seguenti Utenti 8 hanno ringraziato Ghost277 per il post:

7raiden7 (09-05-13),checco1926 (20-04-13),Luca1926 (30-04-13),luchino71 (01-05-13),pegliese93 (17-04-13),Picciotto (23-04-13),Ragz (16-05-13),wolvie80 (24-04-13)

Senior Droid L'avatar di Corti88
    LocalitÓ
    Ravenna
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Advance
    Thanks
    43
    Predefinito

Ciao Androidiani, senza farvi perdere altro tempo arrivo al dunque...

Sezione: Tablet, Asus TF300

Esperienze passate: Frequento forum da piu di dieci anni almeno ero abbastanza piccolo, ora sono fondatore, admin e moderatore di un sito free di un Team di gioco per console, in un gioco specifico.

Competenze passate:
    Sono sbarcato nel mondo android da 3 anni, venivo dal mondo Windows Phone, sono molto piu esperto sul lato hardware rispetto quello software, e in questi 3 anni, grazie anche a questo forum, ho capito che non ho un cuore ma un robottino verde pulsante... per quanto riguarda la lingua inglese me la cavo abbastanza, sicuramente se dovessi scrivere un tema in inglese sarebbe piu che pietoso, ma l' inglese parlato e a tradurre non sono pessimo!!!

EtÓ: 24 (ancora per poco)

DisponibilitÓ oraria: mattina o pomeriggio il pi¨ delle volte, a seconda dei turni che ho, e anche un po la sera, ma se faccio il pomeriggio e possibile che faccio anche la notte qui... non sarebbe la prima volta che faccio le 05.00 del mattino sul sito!!!

Precisazione:
    sono qui proprio perche me l ha suggerito Zicky, in quanto gli ho fatto notare che nella sezione da me sopra elencata c'Ŕ una gran confusione (per dirlo in maniera educata).
    Ci sono un sacco di utenti che aprono doppi post, addirittura un' utente per chiedere aiuti apre 3 POST alla volta... e sinceramente e davvero brutto, e sono anche un po sbalordito da tutto ci˛, perche ho gia scritto parecchie volte di non aprire doppi post, o che c'Ŕ gia un post aperto per l' argomento in questione...
    Se si sfogliano le varie pagine si vedono solo doppi, tripli, quadrupli post sempre delle solite discussioni, e non troverete nessun post chiuso...
    La mia non e una richiesta per diventare moderatore a tutti gli effetti, non voglio criticare il lavoro di nessuno, a volte nella vita possono capitare imprevisti, e non sempre si puo avere tempo per controllare tutto, ma in questa sezione, ovvero anche la sezione del tablet in mio possesso oltretutto, si trova in una situazione che peggiora di giorno in giorno, quindi a me interesserebbe almeno poter fare qualcosa di pi¨, poter chiudere qualche post (dato che non lo fa nessuno)...
    ci sono triple discussioni su "Postate la vostra custodia", "Installare Whatsapp su tablet" etc etc...
    Scusate lo sfogo, non voglio pi¨ farvi perdere altro tempo, e mi scuso ancora
    Spero possiate prendere in considerazione la mia richiesta, o al limite fate qualcosa, perche lÓ e davvero il delirio... Grazie

Nell attesa di una risposta, ringrazio lo staff del sito!!!
    Mattia
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!
    Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato Corti88 per il post:

Ragz (22-04-13)

Androidiano L'avatar di MisterixTab2
    LocalitÓ
    Como
    Smartphone
    galaxy tab 2 7.0, ace plus
    Thanks
    10
    Predefinito

Selezione: Samsung Galaxy Tab 2 7.0.

Esperienze passate: Sono stato per quattro volte tecnico di alcuni spettacoli per scuole. Ho aggiornato un Galaxy S advance alla 4.1.2 e ho aggiustato 2 telefoni, galaxy W e galaxy S a causa di Softbrick.

competenze tecniche e linguistiche: amante di modding. Ho avuto galaxy next turbo a 11 anni e ora galaxy ace plus (ROOT), galaxy tab 2 7.0 wifi con cyanogenmod 10.1.
    conosco il significato di kernel, rom, firmware, odin ecc... me la cavo bene sul modding e argomenti android.
    conosco tutte le versioni android, dalla astroboy 1.0 alla keylime pie 5.
    in inglese me la cavo abbastanza bene, ma di solito uso Google translate!!

EtÓ: 14 anni.

DisponibiltÓ oraria: ogni pomeriggio dalle 17:00 circa fino alle 21:00/20:00 circa. a volte anche verso le 14:00.

grazie per l'attenzione, CIAOOO!!!

Senior Droid L'avatar di vZeeKHD
    LocalitÓ
    Padula (SA)
    Smartphone
    LG L3 E400
    Thanks
    47
    Predefinito

Buonasera,
    Richiamo alla cortese attenzione dei moderatori e degli admin alla mia richiesta di reclutamento nel team di moderazione

1. Sezione/i che s'intende ricoprire: Mercatino
    2. Esperienze passate: Circa 2 anni di trattative su ebay e altri forum di hardware
    3. Competenze tecniche e linguistiche: Conosco l'inglese e per quanto riguarda le tecniche penso di aver spaziato con ogni tipo di trattativa, scambio, vendita e acquisto, conosco vbulletin e un minimo di programmazione web, ho creato forum per circa 6 anni. Amo l'overclocking e il modding e sto cercando di imparare a programmare per creare la mia prima rom.
    4. EtÓ: 17 (il 28/08)
    5. DisponibilitÓ oraria: dalla mattina alle 8 alla sera 22:00/23:00 (Giusto le pause per il pasto, la mattina non sar˛ assiduamente attivo per via del lavoro)

Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155
    Thanks
    413
    Exclamation

Sezione: Mediacom Smartpad Serie 8xx (volendo posso contribuire anche nella sezione mediacom in generale)

Esperienze passate: Upper di un forum; Frequento e sono registrato da tanti anni in molti forum e tendo sempre ad aiutare il prossimo e mantenere l'ordine.

Competenze tecniche e linguistiche: Conosco abbastanza bene l'inglese e riesco sempre a tradurre le guide(tramite la mia conoscenza aiutandomi con il dizionario o google traslator); Conosco diverse procedure di modding della sezione che vorrei moderare, aiutando attivamente a mantenere l'ordine; Utilizzo il pc da quando ho 7 anni e sono molto pratico in ambiente Windows; Da 5 anni sto imparando anche ad usare Linux e da 3 Android; Imparo in fretta perchÚ mi piace la tecnologia e il modding. Ho riparato diversi pc/cellulari(e rispettivi componenti aggiuntivi) ed il mio tablet che presentavano diversi problemi hardware o software.

EtÓ: 23 anni.

DisponibilitÓ oraria: Quest'anno sono sempre disponibile dalle 08.00 AM fino alle 00.00/02.00 AM .. ovviamente mancher˛ nelle ore di pranzo/cena/sonno; Da Ottobre inizio l'universitÓ quindi non sar˛ disponibile il mattino o il pomeriggio (dipende dagli orari dei corsi) ma assicuro disponibilitÓ nel resto della giornata(ed assicuro che nel momento in cui ci sar˛ vedr˛ di risolvere i problemi)

Spoiler:

Grazie e buona serata
    Ultima modifica di Andramyx155; 23-04-13 a 22:19
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Permessi di invio