FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 39 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Sfattucci con ben 258 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1324 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 94
Discussione:

[RACCOLTA] Candidature moderatori Androidiani

Androidiano VIP L'avatar di stiwyfigfexx
    Smartphone
    fire xt,liquid metal
    Thanks
    235
    Predefinito

R: [RACCOLTA] Candidature moderatori Androidiani

Sezione: microsoft windows

Esperienze passate: modernatore di un sito di modding per 2 anni .

Competenze tecniche e linguistiche: conosco bene l'inglese e riesco a tradurre guide ,ho moddato a tutti i miei amici e conoscenti il cellce pc ,

Disponibilità oraria: la mattina sono connesso solo la domenica e il sabato,mentre dalle 13 fino a mezza notte sono sempre connesso da pc tutti i giorni

2.  
    Moderatore Junior L'avatar di Fabiox08
    Smartphone
    Samsung Galaxy s scl
    Thanks
    93
    Predefinito

Sezione: Samsung Galaxy S Scl (i9003) o Modding Samsung Galaxy S Scl

Esperienze passate: Proprietario di diversi siti forumfree e forumcomunity, esperienze varie sui siti.

Competenze tecniche e linguistiche: conosco bene l'inglese, inoltre conosco le diverse procedure di modding della sezione che vorrei moderare, e aiuto nelle due sezioni da vari mesi nella risoluzione delle problematiche; ho anche creato topic-guide e topic su una rom e su delle mod.

Disponibilità oraria: Tutta la mattina dalle 7 e 30 fino a mezzogiorno, poi solitamente tutto il pomeriggio e sera, eccetto qualche giorno a settimana, per motivi personali.

Grazie per la considerazione in ogni caso

Androidiano VIP L'avatar di poccy
    Thanks
    99
    Predefinito

Buon giorno a tutti!

Sezione/i che s'intende ricoprire: tf300 t e tg

Esperienze passate Androidiano Vip , conosco il sistema operativo Android molto per via del modding con smartphone e tablet . Inoltre sono stato membro di due team formatisi qui (AndroidianiRomDevelopers e Explosive Team!) , nelle sezioni ho aiutato molto i moderatori (sezione galaxy Gio) e creato qualche guida. Ho creato siti e Forum esterni, chiusi con l' avanzare dell' età. Ho una pagina facebook attiva e un canale youtube.

Competenze tecniche e linguistiche (un minimo di inglese è richiesto per la traduzione di alcune guide) : Inglese di base.
    Disponibilità oraria: per ora tutta la mattina e molte volte la sera.

Aggiungo Anche:

Obbiettivi: moderazione della sezione, controllo dei post e modifica di post NON corretti , verifica di rispetto delle regole degli utenti e cooperazione con gli altri moderatori od utenti nonché aiuto per i niubbi.

Richiedo di essere moderatore in tale sezione perché non c é un moderatore stabile e la sezione ha bisogno di alcune modifiche . Grazie
    Ultima modifica di poccy; 08-03-13 a 18:18
    >>> Membro Team AndroidianiRomDevelopers<<<<

>>> Membro semi-ATTIVO di ANDROIDIANI ,
    nonchè collaboratore FEDELE dei moderatori
    del Galaxy Gio <<<

>>> Buon conoscitore del mondo ANDROID
    e del S.G. GIO<<<

>>> " Non serve avere un THANKS ,
    poichè è già soddisfacente
    sapere che il mio aiuto vi sia
    servito per davvero!!!" <<<

Baby Droid L'avatar di skebby
    Smartphone
    GT-S5930i
    Thanks
    5
    Red face

Samsung modelli ace

Frequento forum, ho costruito un sito, ho modificato la ROM e sbrikkato il cellulare svariate volte...

Me ne intendo un po' di programmazione e ROM, root, ecc e me la cavo abbastanza bene in inglese, soprattutto in termini riguardanti la tecnologia

18/21:30 in settimana e 14-17 circa nel week-end...

Grazie per la considerazione
    Ultima modifica di skebby; 14-03-13 a 13:26
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic258910_1.gif

Clicca ''thanks'' se ti sono stato utile

Androidiano VIP L'avatar di astrone
    Smartphone
    Galaxy Nexus & Next
    Thanks
    761
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    rinnovo la mia domanda di moderazione,
    la sezione LG si riempie sempre di spammoni e troll, devo sempre avvisare un moderatore per far intervenire...ormai quasi tutti cambianl terminale e nessuno tiene più ordinata quella sezione....
    vorrei dare una mano...
    ho il cellulare con tapatalk quasi semestrale attivo quindi posso intervenire in qualunque momento

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    La candidatura non si fa così.

Rileggi il primo post...

Ps: Se parti con insistenza non otterai nulla...tempo al tempo

Inviato da Topatalk

La seguente firma è stata sequestrata !!

Spoiler:

Senior Droid L'avatar di Syndrome
    Smartphone
    Galaxy Ace Plus
    Thanks
    8
    Predefinito

La mia candidatura:

Sezione/i che s'intende ricoprire: Samsung Galaxy Ace Plus
    Esperienze passate: Moderatore di Forum sul portale Forumfree/Forumcommunity
    Competenze tecniche e linguistiche (un minimo di inglese è richiesto per la traduzione di alcune guide): L'inglese lo conosco molto bene parlo ogni giorno con Francesi/Tedeschi Ecc... e per comunicare usiamo l'inglese, in quanto all'italiano non sono analfabeta
    Disponibilità oraria: La mattina mi collego con l'app Androidiani, Il pomeriggio dal PC e la sera mi collego abitualmente un'ora per spulciarmi alcune sezioni che più mi interessano.

Cordiali Saluti. ^^

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante
    Smartphone
    LG Optimus Dual
    Thanks
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    La candidatura non si fa così.

Rileggi il primo post...

Ps: Se parti con insistenza non otterai nulla...tempo al tempo

Inviato da Topatalk

scusami astrone allora la rifaccio completamente, perché credo di essere stato vago

Sezione: Lg Optimus Dual

Esperienze passate: moderatore di forum acquari dal 2009
    Competenze tecniche e linguistiche: conosco l'inglese a livello scolastico.
    laddove è possibile e nel limite delle mie possibilità riesco ad aiutare

Disponibilità oraria: riesco a connettermi attraverso tapatalk anche se sono all' università, il pomeriggio in base agli impegni, e la sera se non riesco a connettermi per pc sono disponibile via tapatalk

il mio intento è quello di tenere in ordine le sezioni LG optimus, prima di tutto perché i mod che c'erano prima hanno cambiato telefono e adesso quasi nessuno segue i thread dedicati e riesce ad intervenire.
    Secondo perché ci sono parecchi utenti che sbottano, fanno spam, e insultano LG....è quasi impossibile postare in quelle sezioni.

prometto di impegnarmi in virtù delle ragioni sopra menzionate.

9. Il seguente Utente ha ringraziato droide_volante per il post:

Frango (21-03-13)

Androidiano
    Smartphone
    Galaxy mini 2 e GT-5570I
    Thanks
    30
    Predefinito

Buon Giorno a tutti!

Sezione: Samsung Galaxy Mini 2

Esperienze passate: sono sempre presente nel forum di Androidini realizzando anche Guide per il telefono ,dando sempre una mano a tutti coloro volessero essere aiutati!

Competenze tecniche e linguistiche: conoscenza dell'inglese , di programmazione , e perfetta conoscenza del sistema operativo android!

Disponibilità oraria: Mi conetto quasi sempre (tranne alcune volte perchè ho lezioni la mattina), ed avendo la disponibilità di internet sul telefono posso stare praticamente sempre sul forum!

il mio intento e quello di mettere in ordine la sezione e far si che molti utenti riescano a ricevere aiuto in modo più preciso
    Ultima modifica di DanielAstro97; 24-03-13 a 08:45

Androidiano
    Thanks
    14
    Predefinito

Sezione: Huawei G615

Esperienze passate: le mie esperienze coi forum risalgono ai tempi di dc++... nei quali ho ricoperto sia ruoli grafici che da moderatore.

Competenze tecniche e linguistiche: conosco benissimo l'inglese scientifico (laurea in matematica), conoscenza di C,C++, pascal, python, fortran e altri linguaggi, per l'acer liquid metal ho già contribuito alla traduzione delle rom.

Disponibilità oraria: ogni pausa delle lezioni la passo sul forum, diciamo che in generale lo preferisco ai social network quindi ogni momento è buono sera, pomeriggio quasi onnipresente

12. Il seguente Utente ha ringraziato Fermat per il post:

fracarro (26-03-13)

Senior Droid L'avatar di saddys
    Thanks
    93
    Predefinito

Sezione/i che s'intende ricoprire: Huawei G615, ad oggi senza un moderatore, in continua crescita e quindi in continuo "incasinamento"

Esperienze passate: sviluppatore di siti internet per aziende, elettrotecnico, programmatore, nessuna esperienza passata come moderatore di un forum, però sono iscritto a diversi forum e so come ci si debba comportare

Competenze tecniche e linguistiche: ottima conoscenza dell'inglese tecnico, conoscenza del sistema operativo android, possessore di parecchi cellulari android dove grazie a questo forum ho potuto rootare, moddare, flashare rom, kernel, ecc. ecc. su tutti i terminali in mio possesso, in particolare su due LG Dual, dove il modding era diventato ormai cosa quotidiana. Ora ho un Huawei G615 sul quale, anche se è appena uscito, ho già provato tutte le rom disponibili. Sempre pronto e disponibile ad aiutare gli utenti che non sanno quello che stanno per fare.

Disponibilità oraria: come si vede dagli orari dei miei post, non ho limitazioni durante tutta la giornata. Per lavoro sono sempre davanti ad un computer, quindi ho molto tempo per leggere e postare sul forum.
    Ultima modifica di saddys; 26-03-13 a 15:08

14. I seguenti Utenti 2 hanno ringraziato saddys per il post:

Fermat (26-03-13),fracarro (26-03-13)

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Permessi di invio