CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 221
Discussione:

[RACCOLTA] Candidature moderatori Androidiani (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    [RACCOLTA] Candidature moderatori Androidiani

    Ecco la mia candidatura:

    Sezioni che s'intende ricoprire:
    Motorola Moto G 2013, ma se potessi essere utile anche in altre sezioni, sarei ben accetto di collaborare;

    Esperienze passate:
    Nessuna in particolare, ma ho sempre cercato di fare esperienza aiutando gli utenti nella sezione, cercando anche di capire il comportamento che un moderatore deve tenere. Avevo fondato un sito insieme a un mio amico che parlava di tecnologia, ma l'idea dopo quasi un anno è naufragata a causa degli esami;

    Competenze tecniche:
    ho studiato per 3 anni informatica alle superiori (ho fatto ragioneria informatica) e anche se attualmente sto studiando economia, la tecnologia resta una mia grande passione. Ho esperienza con il linguaggio Visual Basic, mastico qualcosina di HTML e sono abbastanza esperto in SQL dato che l'ho rifatto anche recentemente all'università. Il mio inglese è di livello abbastanza alto nel campo economico e tecnologico (già negli altri campi ho un livello diciamo base, quindi B2) e mastico qualcosa anche di francese. Me ne intendo abbastanza di modding e ho anche aiutato molti utenti in questa sezione. Nel tempo libero a volte metto "apposto" il cellulare di amici che se ne intendono poco di tecnologia (di solito flashando ROM tramite guide su XDA o qui su androidiani oppure spiegandoli perchè il loro telefono si comporti così, quindi ho anche pazienza e una certa "esperienza" a spiegare concetti un po' complicati con parole semplici, grazie forse al fatto che faccio anche ripetizioni di economia, informatica e matematica).

    Età:
    21 anni

    Disponibilità oraria:
    varia molto in base ai periodi dell'anno, ma avendo il cellulare con tapatalk sono sempre "in guardia". Soprattutto nei periodi di giugno, inizio settembre e gennaio la mia disponibilità potrebbe essere minore a causa degli esami universitari. Normalmente, comunque, durante la settimana sarei disponibile a compiere i miei doveri, senza particolari vincoli orari.

    Motivazioni:
    Ho deciso di candidarmi sia per ricambiare il favore per tutte quelle persone che mi hanno fatto "crescere" in questo forum, sia per migliorare nelle conoscenze tecnologiche e per imparare a diventare un moderatore rispettato e corretto nei confronti di qualsiasi utente, ma soprattutto per cercare di aiutare a tenere questo forum nella posizione in cui è, cioè un punto di riferimento per qualsiasi utente con uno smartphone Android, anche grazie al mio contributo. Una sorta di scambio equivalente, quindi.

    Grazie per aver anche solo letto o considerato la mia candidatura, buona fortuna a quelli che si sono candidati, a quelli che si candideranno e buon lavoro ai moderatori!
    Ultima modifica di DroidBre; 06-07-15 alle 00:17


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    NiloGlock (21-07-15)

  3.  
  4. #182
    Androidiano L'avatar di salvatore9085


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    maniace
    Messaggi
    299
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ecco la mia candidatura:
    *Sezione: modding galaxy s3
    *Esperienze passate:nessuna. *competenze tecniche e linguistiche:ho una conoscenza dell inglese medio/alta e so un pò di spagnolo sono in grado di tradurre delle guide.per le competenze tecniche invece conosco le basi del modding e quasi tutto del modding della mia sezione e credo di essere in grado di risolvere i problemi di altri utenti.
    *Fascia oraria e disponibilità: non sono disponibile il fine settimana per il resto dei giorni sono libero dalle 7:00 alle 7:30 la mattina 15 alle 17 il pomeriggio


    *Età:12 anni
    Ultima modifica di salvatore9085; 06-06-15 alle 17:54

  5. #183
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    •Sezione che vorrei ricoprire: samsung galaxy s2 plus, s2 plus modding e Mediacom smartpad 855i
    •Esperienze personali: ho modificato vari dispositivi android e ho sempre cercato di conoscere sempre più cose nell'ambito del modding
    • Competenze linguistiche: so abbastanza bene l'inglese se dovessi fare una traduzione la farei senza tanti problemi
    • Età: 14 anni
    • Fascia oraria: sempre a parte la notte (dalle 23 alle 7), utilizzo quasi sempre l'app di androidiani

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  6. #184
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Buon giorno. Sono gianpassa, iscritto su androidiani dal 2012.
    Sono attivo soprattutto in sezione Samsung S Advance, ma scrivo anche in altre sezioni: Samsung Splus, Note3 ed ultimamente anche LG g2 (... scrivo volentieri anche nella discussione umorismo ...)
    [*]Sezione: SAdvance, la sezione ed il terminale che conosco meglio.
    [*]Esperienze passate: solo qui su androidiani come utente.
    [*]Competenze tecniche e linguistiche: non ho alcuna competenza tecnica specifica e, purtroppo, l'inglese è un mio punto debole...
    Ma finora sono sempre riuscito a presentare ROM e guide grazie alle prove "di persona" e, all'occorrenza, grazie all'aiuto di amici (altri utenti).
    Credo molto nella collaborazione, nel confronto ed in generale nel lavoro di squadra.
    [*]Età: È obbligatorio?
    Sono maggiorenne, due volte e mezzo! (abbondanti anche... )
    [*]Disponibilità oraria: variabile: riesco a collegarmi durante il giorno ed in particolare di sera, soprattutto dal telefono ma anche dal PC.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    Andreagia94 (01-07-15),Gege98 (01-09-15),gianfrinico (25-06-15),h4ck3r00 (25-06-15),IlPessimoFra (04-07-15),leonbeson (25-06-15),startrek (26-06-15),th3D0ct0r (25-06-15),tommi77 (25-06-15)

  8. #185
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono Ralf e ho deciso di proporre la mia candidatura!!!

    Sezione: Consigli e confronti tra terminali, semplicemente perchè lì dentro ci vivo.
    Esperienze passate: Forum e blog a volontà da più di 15 anni.
    Competenze tecniche:ho studiato ingegneria informatica e ho appreso da autodidatta diversi linguaggi (anche se irrilevante ai fini della candidatura).Conoscenza dell'inglese nella media.
    Età:27
    Disponibilità oraria:Vivo in simbiosi con lo smartphone e sono quindi onnipresente!

  9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    DreamReaper (01-02-16),Limma (15-07-15),NiloGlock (28-04-16),vedder92 (18-07-15)

  10. #186
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti! Sono Matteo e mi propongo per la candidatura a moderatore!

    Sezione: Asus Zenfone 2
    Esperienze passate: sono stato moderatore in 2 forum, da adolescente, circuito forumfree e community..per il resto ho sempre seguito molto il modding e i cellulari fin dai tempi dei nokia n73
    Competenze tecniche e linguistiche: per l'inglese non ho grossi problemi, riesco a comprendere e tradurre..per il modding e gli aiuti in generale sono sempre stato molto attivo nella sezione xperia u, da aprile mi sono spostato alla sezione Zenfone 2
    Età: 23
    Disponibilità oraria: Riesco a connettermi abbastanza regolarmente nel corso della giornata, solitamente anche tramite tapatalk..insomma un po' di tempo nel forum lo passo sempre!

    Grazie!
    Current Device: Iphone 11 Pro

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MatteXperiaU per il post:

    NiloGlock (21-07-15)

  12. #187
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    • Sezione: Xperia Z3 Compact
    • Esperienze passate: Ho moderato delle sezioni in passato, da "Galaxy Next e Altri Terminali Samsung" a "Nexus 4" , l'ultima che ricordo.
      Dopo aver lasciato, ho moderato in una community inglese (Di gaming).
    • Competenze tecniche e linguistiche: Conosco abbastanza l'inglese, la mia conoscenza risulta molto utile in caso di traduzioni di guide da forum internazionali come XDA.
      Conosco bene il modding e le varie procedure della sezione possedendo il telefono. Inoltre, dopo quasi un anno di esperienza da moderatore di questo forum ricordo ancora i vari comandi senza difficoltà.
    • Età: La sappiamo.
    • Disponibilità oraria: Riesco a connettermi quasi sempre durante la giornata, da Tapatalk e PC.
    Ultima modifica di astrone; 28-09-15 alle 14:39


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  13. Il seguente Utente ha ringraziato astrone per il post:

    Gege98 (01-09-15)

  14. #188
    Moderatore L'avatar di 97nik


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Collegno
    Messaggi
    2,373
    Smartphone
    Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Predefinito

    Sezione: Meizu Mx5

    Esperienze passate: Solo su Androidiani come utente, iscritto dal 2012 e seguivo molto la sezione Modding di Nexus 5.

    Competenze tecniche e linguistiche: Conosco abbastanza l'inglese, riesco a tradurre guide dall'inglese all'italiano dal forum Xda, ho già postato alcune guide sulla sezione di Mx5.Ho ricevuto molti ringraziamenti per averli aiutati e risolto subito i problemi e anche per aver fatto un ottima guida
    Conosco bene il Modding in generale (ho moddato tutti i telefoni che mi sono passati di mano) e le varie procedure della sezione possedendo il Meizu Mx5.

    Età: 18.

    Disponibilità oraria: Riesco a connettermi quasi sempre durante la giornata, da Tapatalk e PC.
    Ultima modifica di 97nik; 30-08-15 alle 13:23


    Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

    SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

  15. #189
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate se ripropongo la mia candidatura, ma magari è passata inosservata..

    Grazie per l'attenzione e la possibilità che date a tutti gli utenti di poter contribuire al bene del forum!
    Ciao
    Max
    Come già detto non è consentito riproporre la candidatura, in caso di necessità rileggiamo le precedenti, nessuno passa inosservato
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    megthebest (27-09-15),Shikaiya (27-09-15)

  17. #190
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei sottoporvi la mia candidatura .


    • Sezione/i che s'intende ricoprire: Mtk


    • Esperienze varie: riassumere tutto quello che faccio non e' molto semplice, ma provero': sono attivo su androidiani da anni e su diversi forums internazionali, ho competenze di informatica e di programmazione, da pochi anni sto facendo esperienza sul vasto mondo di Android.
    Conosco la lingua inglese, essendo diplomato nella stessa e la pratico quotidianamente per il mio lavoro .
    Sono presente come modding e developer in sezione Mtk in vari forums da anni ed ho acquisito una certa "competenza" sui soc. Mediatek.
    Sono presente ,altresì, come moderator e supermoderator su parecchi forums internazionali senza fare pubblicita' "occulta"!
    Ho fatto esperienza anche su altri sockets, quali qualcomm e brand quali Samsung e Xiaomi.

    • Età: troppi!


    • Disponibilità oraria : sono connesso sempre attraverso Tapatalk e/o piattaforme specifiche e pc nelle ore serali.


    • Mi piacerebbe essere d'aiuto e fare esperienza anche qui su androidiani grazie.
    Ultima modifica di ghost45; 05-10-15 alle 13:11
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  18. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    Sartana (05-10-15)

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy