Ciao a tutti. Potreste dirmi come disattivare le notifiche del forum che mi arrivano per mail ogni volta che aulcuno risponde alle discussioni in cui ho postato? Grazie
Ciao a tutti. Potreste dirmi come disattivare le notifiche del forum che mi arrivano per mail ogni volta che aulcuno risponde alle discussioni in cui ho postato? Grazie
Ultima modifica di theanswer; 30-01-13 a 07:57
Sono interessato anche io a non ricevere le notifiche delle risposte, ma possibile che per farlo mi Tocca cambiare email?
Non c'è una opzione tra le impostazioni del forum?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
salve,
ho sia tolto le spunte dal pannello utente sulle ricezioni utente ed ho anche disattivato le sottoscrizioni.
nonostante ciò continuano ad arrivare le notifiche via email di gente che ripsonde a mie discussioni.
come è possibile risolvere?
ma se vai qui
http://www.androidiani.com/forum/subscription.php
trovi ancora i thread o no? è da lì che non devono esistere più..
91DarioASR (16-12-12),PatrickClaus (14-05-13)
ok, grazie..
l'ho eliminate tutte.. ho fatto giusto?
91DarioASR (16-12-12)
No, non sto ricevendo più nullagrazie
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
ROM: Cyanogenmod 7.2 by AAiko
Kernel: Firekernel
Launcher: XPERIA launcher
Bene..risolto allora
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Ciao ragazzi ho un problema a comprendere il forum... non ce una sezione nella quale ne possa parlare, pertanto consentitemi di parlarne qui. Non riesco a capire perché oltre alle notifiche di Tapatalk Tapatalk(cosa che voglio) mi arrivano in continuazione le email che mi avvisano che qualcuno ha risposto al thread in cui io mi sono sottoscritto... ho disattivato l'impossibile! Ma g mail ogni 3 secondi fa plimmmm plimmm esto esaurendooooooo Ahahahaha :banghead:
Dateme na mano ve prego
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 7.2