CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
Discussione:

problema con Androidiani App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    problema con Androidiani App

    Signori,
    prima di tutto vi ringrazio per il meraviglioso forum (in quasi un anko nn l'avevo mai fatto) e per la comunity che é nata, cresciuta e continua a crescere nel miglior dei modi.

    detto ciò volevo ringraziarvi anche per la magnifica app da cui sto scrivendo ma haimè segnalando un bug.

    quando accedo all'app da una mail di notifica (partendo quindi da gmail) se provo a rispondere da quella sessione alla publicazione del post mi da errore e non mi pubblica la risposta. sono costretto volta per volta ad uscire, riaprire l'app da zero, sfogliare il forum, arrivare al treed desiderato e rispondere da li.

    fine segnalazione XD

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S GT-I9000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Grazie,

    ce ne siamo accorti e stiamo risolvendo il problema :P Grazie mille della segnalazione

    Twitter @veke87

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ne aprofitto per segnalare due difetti dell'app:
    quando mi arriva una mail dal forum ci sono due link: uno per aprire la discussione dal browser, e uno per aprirla da androidiani app. Però se clicco la seconda me la apre col browser e dice pagina non esistente.

    Il secondo difetto è che l'app spesso di avvia da sola in background per verificare se ci sono nuovi update, e questo di per se non è un difetto (anche se sarebbe buono poter disattivare la cosa) però in questi casi capita spesso che crashi. QUindi a volte uso il telefono normalmente e mi viene il messaggio "l'app androidiani non risponde".
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece ho un altro problema, su galaxy tab: l'app è molto carina (la parte blog non mi piace, trovo che la pagina sembri una specie di pasticcio pubblicitario.... ci ho messo un po' a capire che erano articoli quelli!) la parte forum ha una grafica bella, semplice, accattivante.
    Mi capita pero' una cosa: se provo a rispondere ad un messaggio mi viene la casellona per scrivere e.... basta! Cioe', scrivo il mess ma poi non c'e' alcun modo per spedirlo. Alla fine mi tocca tornare indietro con l'apposita freccina ed il mess non viene spedito.
    Sono regolarmente registrato.
    Boh?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Ne aprofitto per segnalare due difetti dell'app:
    quando mi arriva una mail dal forum ci sono due link: uno per aprire la discussione dal browser, e uno per aprirla da androidiani app. Però se clicco la seconda me la apre col browser e dice pagina non esistente.

    Il secondo difetto è che l'app spesso di avvia da sola in background per verificare se ci sono nuovi update, e questo di per se non è un difetto (anche se sarebbe buono poter disattivare la cosa) però in questi casi capita spesso che crashi. QUindi a volte uso il telefono normalmente e mi viene il messaggio "l'app androidiani non risponde".
    mmm la uso da quando è stata rilasciata (o meglio.. da prima :P) e non ha mai crashato durante la verifica degli aggiornamenti! cioè, mi appare spesso la notifica "nuovi articoli" ma mai con FC.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolome Visualizza il messaggio
    Io invece ho un altro problema, su galaxy tab: l'app è molto carina (la parte blog non mi piace, trovo che la pagina sembri una specie di pasticcio pubblicitario.... ci ho messo un po' a capire che erano articoli quelli!) la parte forum ha una grafica bella, semplice, accattivante.
    Mi capita pero' una cosa: se provo a rispondere ad un messaggio mi viene la casellona per scrivere e.... basta! Cioe', scrivo il mess ma poi non c'e' alcun modo per spedirlo. Alla fine mi tocca tornare indietro con l'apposita freccina ed il mess non viene spedito.
    Sono regolarmente registrato.
    Boh?
    In alto a destra c'è una "freccettina" quella serve per spedire il messaggio, con il mio Archos 70 ( identica dimensione dello schermo del galaxy tab) funziona perfettamente.
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi innanzitutto complimenti per il sito e per questa utilissima applicazione volevo soltanto segnalarvi un piccolo problema nella sezione forum..
    Praticamente quando si scorrono le pagine può capitare che la freccetta per cambiare pagina non venga selezionata ma si selezionino tutte le freccette insieme. Per il resto trovo sia perfetta.

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  9. #8
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Volevo far tenere conto una cosa: quando entro con androidiani dal mio cell spesso mi dice ke le mie credenziali sn errate, anche se controllo il nickname e riscrivo la password continua a dirmi ke sn sbagliate. Non sn l uniko capita anke ad un mio amico. Anche a qualkun altro succede? Sapete darmi qualke soluzione??? Grz in anticipo


    Inviato dal mio Samsung Galaxy S usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skater91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Volevo far tenere conto una cosa: quando entro con androidiani dal mio cell spesso mi dice ke le mie credenziali sn errate, anche se controllo il nickname e riscrivo la password continua a dirmi ke sn sbagliate. Non sn l uniko capita anke ad un mio amico. Anche a qualkun altro succede? Sapete darmi qualke soluzione??? Grz in anticipo


    Inviato dal mio Samsung Galaxy S usando Androidiani App

    Anche a me capita.. come capita spesso che mi crashi
    Sent from my LG~Dual using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy