CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 85 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 846
Discussione:

[SEGNALAZIONI FORUM] Problemi, disfunzioni e proposte per l'amministrazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    $

    ?a alla fine del ink... appena mi loggo?
    No..

    Prima di loggarti, inseriscilo nel link della pagina e ricaricala.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #242
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    No..

    Prima di loggarti, inseriscilo nel link della pagina e ricaricala.

    ok proverò

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non so se sia la sezione giusta in cui postare, ma vorrei segnalare che proprio 2 minuti fa mentre sfogliavo il blog attraverso androidiani app, mi si é accidentalmente aperto un ad sul browser che mi ha attivato SENZA IL MIO CONSENSO un abbonamento di 5€a settimana x contenuti a sfondo sessuale. Ora io dico va bene che il sito é gratuito e se non vuoi gli ad paghi, ma che almeno si controllassero quali siano queste pubblicità, 1 perché non é giusto che si spendano soldi senza volerlo ( non ho ancora controllato il credito x vedere se me li hanno già tolti), secondo perché potrebbe benissimo essere stato al posto mio un minorenne !!! Allora chiedo gentilmente che vengano controllate le pubblicità sul sito e gli ads sull'app, (sempre che sia una cosa possibile...)

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  5. #244
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non so se sia la sezione giusta in cui postare, ma vorrei segnalare che proprio 2 minuti fa mentre sfogliavo il blog attraverso androidiani app, mi si é accidentalmente aperto un ad sul browser che mi ha attivato SENZA IL MIO CONSENSO un abbonamento di 5€a settimana x contenuti a sfondo sessuale. Ora io dico va bene che il sito é gratuito e se non vuoi gli ad paghi, ma che almeno si controllassero quali siano queste pubblicità, 1 perché non é giusto che si spendano soldi senza volerlo ( non ho ancora controllato il credito x vedere se me li hanno già tolti), secondo perché potrebbe benissimo essere stato al posto mio un minorenne !!! Allora chiedo gentilmente che vengano controllate le pubblicità sul sito e gli ads sull'app, (sempre che sia una cosa possibile...)

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
    Sono d'accordo, si deve sollecitare la società a cui si vendono gli spazi, è una cosa comune con tante applicazioni gratis al play store, quando scarichi ci sta scritto contenuto per tutti ed invece spesso arrivano i banner, di questi frega soldi.

  6. #245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, come consigliato da un moderatore, pongo qui la mia osservazione.

    Nella chat so che è censurata la parola "dio" trasformata in "bioparco" e ok se così hanno deciso va bene accettiamolo, ma trovo alquanto ridicolo che vengano censurate altre parole di senso compiuto e non offensive, che contengono questa combinazione di lettere, per esempio la parola "audio", che viene censurata in "au bioparco", ecc altre parole.
    Capirete bene che non ha molto senso.
    Se fosse possibile diminuire le restrizioni a mio avviso esagerate della programmazione della chat, sarebbe cosa gradita e pure logica
    Grazie per l'attenzione

  7. #246
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaraPn Visualizza il messaggio
    Ciao, come consigliato da un moderatore, pongo qui la mia osservazione.

    Nella chat so che è censurata la parola "dio" trasformata in "bioparco" e ok se così hanno deciso va bene accettiamolo, ma trovo alquanto ridicolo che vengano censurate altre parole di senso compiuto e non offensive, che contengono questa combinazione di lettere, per esempio la parola "audio", che viene censurata in "au bioparco", ecc altre parole.
    Capirete bene che non ha molto senso.
    Se fosse possibile diminuire le restrizioni a mio avviso esagerate della programmazione della chat, sarebbe cosa gradita e pure logica
    Grazie per l'attenzione
    Non penso vengano censurate parole per il loro significato letterario ma se vengono usate in sostituzione di altre parole che sono ovviamente vietate la cosa diventa una presa in giro per lo staff... Non credi? Posso capire se dici mulo o razzo ma quando si va su quel tipo di parole usandole fuori contesto per far intendere imprecazioni non credo possa essere tollerato

    Saluti e buon proseguimento.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  8. #247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Non penso vengano censurate parole per il loro significato letterario ma se vengono usate in sostituzione di altre parole che sono ovviamente vietate la cosa diventa una presa in giro per lo staff... Non credi? Posso capire se dici mulo o razzo ma quando si va su quel tipo di parole usandole fuori contesto per far intendere imprecazioni non credo possa essere tollerato

    Saluti e buon proseguimento.
    Ciao, no intendevo dire parole che contengono al loro interno una combinazione di lettere come per esempio la parola "audio" che comprende la combinazione "dio" al suo interno.
    Certamente "audio" non è utilizzato nè in modo volgare nè in sostituzione di altro.
    Mi sono accorta io stessa leggendo la frase di un altro utente che parlava dell'audio non ricordo se del telefono o altro dispositivo, che si è visto cambiare la parola con "Au bioparco" e ha scritto giustamente dopo "ma da quando audio è una parolaccia?".
    Questa censura esagerata credo sia assurda. Perciò penso ci siano restrizioni troppo strette nella programmazione della chat. Fai una prova e scrivi pure tu "audio" nella chat o un'altra parola che contenga la combinazione di quelle 3 lettere, per vedere che ti cambierà "audio" in "au bioparco".

    Per le parolacce o nominare la parola "dio" ok sono d'accordo sul non tollerarle, ma non è il caso da me riportato
    Ultima modifica di ArasReddy; 10-09-14 alle 13:16

  9. #248
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaraPn Visualizza il messaggio
    Ciao, no intendevo dire parole che contengono al loro interno una combinazione di lettere come per esempio la parola "audio" che comprende la combinazione "dio" al suo interno.
    Certamente "audio" non è utilizzato nè in modo volgare nè in sostituzione di altro.
    Mi sono accorta io stessa leggendo la frase di un altro utente che parlava dell'audio non ricordo se del telefono o altro dispositivo, che si è visto cambiare la parola con "Au bioparco". Questo credo sia assurdo. Perciò penso ci siano restrizioni troppo strette nella programmazione della chat. Fai una prova e scrivi pure tu "audio" nella chat o un'altra parola che contenga la combinazione di quelle 3 lettere, per vedere che ti cambierà "audio" in "au bioparco".

    Per le parolacce o nominare la parola "dio" ok sono d'accordo sul non tollerarle, ma non è il caso da me riportato
    Su questo siamo d'accordo tutti, ma quello che intendeva dire N1m0Y è che qualsiasi parola può essere accostata alla parola "dio" per poter imprecare, dunque o si censurano tutte o nessuna..
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #249
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Su questo siamo d'accordo tutti, ma quello che intendeva dire N1m0Y è che qualsiasi parola può essere accostata alla parola "dio" per poter imprecare, dunque o si censurano tutte o nessuna..
    Quindi c'è un sistema automatico di censura che funziona autonomamente senza l'intervento dei moderatori? Se ho capito bene il sistema individua la parola non consentita e la sostituisce con un'altra parola consentita (probabilmente poi segnala anche la frase e l'utente per eventuali provvedimenti da parte dello staff)....

    Mi sembra una cosa molto utile :thumbup:


    @SaraPn

    Una volta che si conoscono le parole non consentite si possono usare dei sinonimi... Tipo "audio" = suono o sistema sonoro oppure sound e altre
    Ultima modifica di N1m0Y; 10-09-14 alle 13:44
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  11. #250
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Su questo siamo d'accordo tutti, ma quello che intendeva dire N1m0Y è che qualsiasi parola può essere accostata alla parola "dio" per poter imprecare, dunque o si censurano tutte o nessuna..
    non era ciò che voleva dire sara ma hai ragione anche tu: o tutto o niente.... in un ambiente del genere è meglio andare sul sicuro

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Quindi c'è un sistema automatico di censura che funziona autonomamente senza l'intervento dei moderatori? Se ho capito bene il sistema individua la parola non consentita e la sostituisce con un'altra parola consentita (probabilmente poi segnala anche la frase e l'utente per eventuali provvedimenti da parte dello staff)....

    Mi sembra una cosa molto utile :thumbup:


    @SaraPn

    Una volta che si conoscono le parole non consentite si possono usare dei sinonimi... Tipo "audio" = suono o sistema sonoro oppure sound e altre
    non so se ci sono segnalazioni ma senza dubbio all'invio della parola o di una parola con all'interno "dio" (con combinazioni di caps incluse suppongo) questa viene sostituita con "bioparco" automaticamente....
    quoto l'ultima parte :thumbup:


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Pagina 25 di 85 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy