CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 85 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 846
Discussione:

[SEGNALAZIONI FORUM] Problemi, disfunzioni e proposte per l'amministrazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdjtt Visualizza il messaggio
    Ragazzi a nessun altro di voi l'applicazione rimane senpre in esecuzione e consuma moltissima energia? Finalmente non ho più i soliti problemi di eccessivo surriscaldamento dopo averla disinstallata. Scaricato Tapatalk e mi trovo benissimo.

    Inviato dal miglior cellulare del mondo [URL=http://ti.piacerebbesapere.qualè.vero?-it?]
    Problemi noti... Per Androidiani App comunque è presente un thread dedicato: [Androidiani APP] Consigli e segnalazione bug per la prossima versione
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie e scusa

    Inviato dal miglior cellulare del mondo [URL=http://ti.piacerebbesapere.qualè.vero?-it?]

  4. #373
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    io ho notato alcune anomalie e alcune cose illogiche ...

    1 molti utenti quando vogliono quotare non si capisce bene perchè il quote va male e poi nel post finale non si capisce nulla, oltre a non far arrivare la notifica del quote al diretto interessato. ho notato che succede quasi sempre a chi usa l'app. io quest' app non la uso però una volta mi è capitato non avevo cancellato nulla eppure il quote era venuto male..poi ho subito modificato .. non so se è possibile ma son iscritto ad alcuni forum dove , nel momento in cui quoti uno o più messaggi , già nella schermata della risposta compare la scritta nel riquadro colorato e non come testo selezionabile e modificabile ( il che lo rende anche più sicuro perchè per assurdo io posso quotare uno e poi modificare le sue parole e sembrerebbe che lui ha scritto cose che non ha scritto in realtà..ok che poi salterebbe fuori però..) magari è possibile utilizzare questo metodo anche in androidiani ?
    2 a me arriva puntualmente la notifica via mail quando IO quoto un messaggio o cito un utente...non ha molto senso no ? il sito m avvisa che io ho quotato...bhooo?
    3 in qualsiasi schermata di androidiani nella barra nera sotto l'immagine dell'isola con l'androide c'è la scritta " le tue notifiche " ove c'è il menu a tendina che si apre e mostra quanti messaggi privati e quante notifiche. ebbene mettiamo che io NON abbia in quel momento ne mess. ne notifiche. per poter comunque accedere ai miei messaggi privati ricevuti ( faccio caso, ho letto un messaggio ma non avevo tempo di rispondere in quel momento. così la sera o devo riaprire per rispondere ma non me lo segna più ovviamente come nuovo messaggio ) compare " nessun nuovo mess." e poi un rettangolo bianco. ma se non ci passo sopra il cursore ( da pc ) non mi accorgo nemmeno che da li apro la posta in arrivo. e da telefono non è sempre precisissima il dove tappare. non si potrebbe aggiungere un iconcina con il disegno della posta dove ti apre sempre e comunqe i messaggi in arrivo ?
    4 sempre discorso legato ai messaggi privati. diventa un po' macchinoso se si fa un botta e risposta..in molti forum che conosco praticamente compare la conversazione dove aprendo il messaggio in qestione vedi proprio come fosse un thread ( ma privato solo per i 2 utenti ) il botta e risposta.. qesto evita il dover usare il quote negli MP e secondo me fa maggiore chiarezza perchè esempio io oggi scrivo a un utente e chiedo una cosa,lui è in viaggio e mi risponde dopo 10 giorni e non quota, io potrei essermi dimenticato cosa avevo chiesto!!

    scrivo queste cose solo perchè magari c'è la possibilità di migliorare la fluidità complessiva di questo bellissimo forum!

  5. #374
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    1 molti utenti quando vogliono quotare non si capisce bene perchè il quote va male e poi nel post finale non si capisce nulla
    E' un problema (noto da tempo anche allo sviluppatore) piuttosto fastidioso che colpisce l'App Androidiani.
    Secondo me andrebbe inibita la possibilità di postare da quell'app...

  6. #375
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    E' un problema (noto da tempo anche allo sviluppatore) piuttosto fastidioso che colpisce l'App Androidiani.
    Secondo me andrebbe inibita la possibilità di postare da quell'app...
    A ok. Son sincero non mi son mica letto tutte le 38 pagine....quindi magari ho detto cose scontate e già dette e ridette

  7. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7
    Smartphone
    s2+ nfc._s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga cm si cambia firma?

  8. #377
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TurboXavy Visualizza il messaggio
    Raga cm si cambia firma?
    Impostazioni del pannello di controllo utente: https://www.androidiani.com/forum/pr...=editsignature
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #378
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma non cè modo di sistemare il mancato riconoscimento al forum? Possibile che si debbano ogni volta reinserire le credenziali?

  10. #379
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinofz1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma non cè modo di sistemare il mancato riconoscimento al forum? Possibile che si debbano ogni volta reinserire le credenziali?
    A parte il ricaricamento della pagina con il suffisso ?a no, purtroppo...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    pinofz1 (22-03-15)

  12. #380
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    A parte il ricaricamento della pagina con il suffisso ?a no, purtroppo...
    Mi spieghi meglio per favore?

Pagina 38 di 85 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy