CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 113
Discussione:

Problemi Sezione Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Problemi Sezione Galaxy S

    Col seguente thread vorrei far notare poche cose in merito a questa sezione:

    _scarso, se non nullo rispetto di buona parte degli utenti che la frequentano (fatti salvi pochi casi isolati di persone adulte) nei confronti dei moderatori (io e tauromenium) che veniamo continuamente insultati per il lavoro svolto.

    _IO personalmente che vengo costantemente attaccato dai soliti soggetti perché a loro risulta che risponda male, quando non fanno uso del tasto "cerca" e non leggono le guide.

    _poco ordine, eccessivi offtopic, flame-war in ogni post. e il bello è che sono ingovernabili.
    cancelli i post, e sei cattivo perché togli trasparenza.
    chiudi le discussioni inutili motivando, e sei cattivo perché non li lasci parlare.
    ma allora che faccio a fare il mod se tutti vogliono una specie di porcata autogestita?

    cosa chiedo?
    vorrei che un admin o qualche altro mod mi dia retta e mi ascolti un minimo.
    e se possibile, che venga fatto un pò di ordine in quello schifo di sezione, piena di dodicenni immaturi (senza offesa per i 12enni maturi) che vogliono la pappa pronta e se non gliela dai ti spammano a +infinito.

    vabbè che è un forum, però c'è un limite a tutto

    questo è uno sfogo, e come tale deve rimanere. non voglio generare contenuti tossici per il forum (e in tal caso, invito a chi di dovere di chiudere tutto immediatamente).

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    Col seguente thread vorrei far notare poche cose in merito a questa sezione:

    _scarso, se non nullo rispetto di buona parte degli utenti che la frequentano (fatti salvi pochi casi isolati di persone adulte) nei confronti dei moderatori (io e tauromenium) che veniamo continuamente insultati per il lavoro svolto.

    _IO personalmente che vengo costantemente attaccato dai soliti soggetti perché a loro risulta che risponda male, quando non fanno uso del tasto "cerca" e non leggono le guide.

    _poco ordine, eccessivi offtopic, flame-war in ogni post. e il bello è che sono ingovernabili.
    cancelli i post, e sei cattivo perché togli trasparenza.
    chiudi le discussioni inutili motivando, e sei cattivo perché non li lasci parlare.
    ma allora che faccio a fare il mod se tutti vogliono una specie di porcata autogestita?

    cosa chiedo?
    vorrei che un admin o qualche altro mod mi dia retta e mi ascolti un minimo.
    e se possibile, che venga fatto un pò di ordine in quello schifo di sezione, piena di dodicenni immaturi (senza offesa per i 12enni maturi) che vogliono la pappa pronta e se non gliela dai ti spammano a +infinito.

    vabbè che è un forum, però c'è un limite a tutto

    questo è uno sfogo, e come tale deve rimanere. non voglio generare contenuti tossici per il forum (e in tal caso, invito a chi di dovere di chiudere tutto immediatamente).
    tranquillo che ormai sono fin troppi gli utenti convinti che li maltrattiamo..guarda ti quoto in tutto hai tutto il mio appoggio...fidati non è un problema solo di quella sezione..buona fortuna per tutto...ne hai bisogno...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Quoto in todo e come già detto in altro topic....non sarò attivo finché non si ripristina il rispetto!

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quello che ho detto anche io nell altro topic..e sono felice di vedere che allora non è solo un mio problema ma rientrano già parecchi utenti che comunque sono qui da tempo e hanno sempre dato un contributo e fatto qualcosa di concreto per il forum..ma tanto tutto questo ha portato solo a delle segnalazioni..sono rimasta davvero un po delusa..

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    Col seguente thread vorrei far notare poche cose in merito a questa sezione:

    _scarso, se non nullo rispetto di buona parte degli utenti che la frequentano (fatti salvi pochi casi isolati di persone adulte) nei confronti dei moderatori (io e tauromenium) che veniamo continuamente insultati per il lavoro svolto.

    _IO personalmente che vengo costantemente attaccato dai soliti soggetti perché a loro risulta che risponda male, quando non fanno uso del tasto "cerca" e non leggono le guide.

    _poco ordine, eccessivi offtopic, flame-war in ogni post. e il bello è che sono ingovernabili.
    cancelli i post, e sei cattivo perché togli trasparenza.
    chiudi le discussioni inutili motivando, e sei cattivo perché non li lasci parlare.
    ma allora che faccio a fare il mod se tutti vogliono una specie di porcata autogestita?

    cosa chiedo?
    vorrei che un admin o qualche altro mod mi dia retta e mi ascolti un minimo.
    e se possibile, che venga fatto un pò di ordine in quello schifo di sezione, piena di dodicenni immaturi (senza offesa per i 12enni maturi) che vogliono la pappa pronta e se non gliela dai ti spammano a +infinito.

    vabbè che è un forum, però c'è un limite a tutto

    questo è uno sfogo, e come tale deve rimanere. non voglio generare contenuti tossici per il forum (e in tal caso, invito a chi di dovere di chiudere tutto immediatamente).
    Ti consiglio di postare qualche link x far capire di cosa parli cosi qualcuno puo capire meglio e esserti utile

  7. #6
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Posso riportare un piccolo esempio (nb: questo utente per fortuna non ha risposto male , ma per farvi capire come si "accendono" le cose)

    La guida:

    4-.....

    5- .....

    6- Ripristino Apps utilizzando Titanium Backup

    Vi consiglio di ripristinare "solo apps" piuttosto che "apps + dati", perché i dati Froyo possono contenere cose che non sono completamente compatibili con Gingerbread.
    Dopo solo 1 pagina:

    Utente xxx

    Salve,
    arrivo da una Darky 9.5 ed ho installato come primo post la RC5 Final ovvimente ho eseguito il back-up con Titanium dei dati degli messaggi ma ora anche se li ripristino (sempre con Titanium) non li vedo nell'applicazione del telefono ... dove sbaglio?


    Grazie per il sicuro aiuto.
    Utente xy

    ...ma hai ripristinato anche i dati?
    Utente xxx

    Si presche mi fa SOLO ripristinare i dati ... l'applicazione esiste già.

    Su Titanium ha l'icona del telefono e si chiama [SMS/MMS/APN] Archiviazione dialerr 2.3.3 ... penso che il problema sia appinto sui numeri finali che ovviamente non sono 2.2.1 come sulla Darky 9.5.
    Utente xy

    Non devi assolutamente ripristinare i dati di un applicazione che esiste già (è scritto nella guida) perchè quei dato sono per FROYO e non per GINGERBREAD.

    ....e comunque anche per le altre app è sconsigliato il ripristino dati
    Utente xxx

    Direi che per i "nibbi" come me conviene "sottolinearlo in home della discussione.

    Grazie mille
    Utente xy

    Non per girare il dito nella piaga , ma non centra essere niubbi
    E' solo questione di leggere la guida perchè è proprio l'ultimo passaggio da eseguire

    Ora, questo utente è stato educato , non ha alimentato flame , è stato aiutato , ma è da notare come NON abbia letto la guida , ed in secondo luogo aggiunge che bisogna EVIDENZIARLO.
    E' un passaggio importante della guida , come evidenziare ancora?

    Ripeto, questo utente è stato educato , ma in genere inziano cosi' i flame, "Io sono nubbio, tu mi devi aiutare".

    Il problema è che le persone non leggono per pigrizia.
    Sarebbe utile , come diceva un altro utente, riuscire a fare si che i nuovi utenti con meno di 10 messaggi , non possano postare se prima non scrivono nella guida in evidenza di V4l3r10 , dove almeno si ha un infarinatura , e se ci sono dubbi , potrà scrivere appunto in quella guida fino al raggiungimento dei 10 messaggi.

    Un po' come accade su XDA.

    Penso che molti flame verranno "abbattuti"
    Ultima modifica di mrmela; 29-04-11 alle 17:49

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    io ti quoto in pieno...e la stessa cosa accade anche per il regolamento..giorni fa ho sottolineato anche io la stessa cosa che però è accaduta in un'altra sezione in cui mi accusavano di aver risposto in malo modo...ma quando ogni giorno entri in una sezione e vedi che tutti scrivono nello stesso post per pigrizia e per la stessa pigrizia non hanno mai letto le regole allora la prima volta ok li inviti a scrivere nella sezione apposita senza andare in off topic...la seconda ne trovi un altro e glielo ripeti...ma quando inizi ad arrivare alla decima volta che ti capita nel giro di 10 giorni allora, senza scivolare negli insulti, però ti viene da rispondergli un pò a tono come ad esempio "sarebbe meglio leggessi le regole prima di postare"...e poi ti insultano perchè secondo il loro il tono è troppo alto e dovresti essere carino quando in realtà il loro dovere e solo quello di leggere almeno una volta il regolamento -.-" ...e la stessa cosa capita per le guide...ok l'hai letta e non hai capito un passaggio si può chiedere...ma quando la cosa è palese e chiedi lo stesso allora significa che non ci hai neanche proprio dato un'occhiata...le guide non vengono mai lette e allora pensano che sia loro DIRITTO avere sempre la pappa pronta e che ci sia sempre qualcuno che gli stia dietro anche se la cosa è bene spiegata da un'altra parte...fidati non solo queste cose non leggono...e la cosa che fa poi partire i flame è che pretendono di avere ragione..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di romano86


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,153

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Spero di non essermi mai comportato da 12 enne immaturo :-)

    Comunque in effetti è un pò un caos quel "reparto"!!!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    fidati...non solo quello
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Altra cosa che mi da noia è che se gli si dice che esiste già un topic e quindi col tasto cerca risolverebbe i problemi...viene chiesto di linkare il topic...

    Ora si può anche fare ma dico io...l'interesse è loro...perché devo sacrificare il tempo e diventare matto io per fare la ricerca agli altri?
    Sono niubbi? Non è una giustificazione...lo siamo stati tutti.
    Nuovi dei forum? Idem...anche questo lo siamo stati tutti...

    Quindi l'unica cosa è ke manca il rispetto e qui è tutto dovuto!

    Concordo con la proposta che..chi non è passato dal benvenuto e dal regolamento non possa postare.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy