CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 76
Discussione:

Uniti per migliorare il regolamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Scusate ma non era già scritto degli SMS e del maiuscolo?

    Comunque io infatti avevo proposto che dovrebbero scrivere una frase specifica scritta nel regolamento stesso per avere la certezza che lo leggano.
    E comunque se non lo leggono bene ma scrivono "ho letto e rispetterò" poi non possono dire niente al momento dei richiami o ban.

    Ci avevo pensato ad aprire un topic nuovo visto che ormai siamo ot ma poi un mod dovrebbe spostare i post.

    Io ne aprirei uno anche per modificare il regolamento del mercatino visto che mi sembra ce ne sia bisogno...

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Cmq visto che il mod del mercatino sn io e visto che ti vedo molto lì perché nn mi hai mai detto nulla a riguardo? Ho scritto chiaramente in rilievo che sono pronto a venirvi incontro come e quando volete..nn mi pare ci sia bisogno di riaprire un nuovo thread..sono sempre ben disposto con tutti e quali
    regole dovrebbero essere aggiunte secondo te? Dimmi pure...

    Di seguito il regolamento del mercatino così visto che ci siamo raccogliamo più suggerimenti possibili!;-)

    Salve a tutti,
    Ho deciso di riprendere le regole del vecchio mod (che ringrazio) e aggiungere qualche precisazione: queste regole VANNO seguite, se seguite le regole non vedrete mai miei interventi, cercate di non andare OT e soprattutto piano coi toni e le volgarità!

    COSA BISOGNA FARE:

    -Inserire città/provincia di provenienza nel titolo della vendita: così potremo favorire gli scambi a mano o capire subito se l'acquisto necessita la spedizione.
    L'inserimento corretto sarebbe il seguente[Provincia o città] Vendo XXX XXX XXX.

    -Rispettare il concetto di coda: ci si accoda e si prosegue nell'ordine delle code, in modo da non generare malcontenti generali.

    -Condurre una vendita trasparente a tutti: è vietato in alcun modo condurre una vendita tramite PM, bensì è corretto fare tutto in modo visibile, così da tutelare voi stessi e chi compera.

    COSA NON BISOGNA FARE:

    -Fare offerte al rialzo: questo non è un sito d'aste, bensì è un mercatino, offrire più denaro in cambio del primo posto in coda non è consentito.

    -Scrivere il numero di cellulare e/o la mail pubblicamente: questi sono dati che vanno scambiati privatamente, in modo che la propria privacy non venga danneggiata.

    COME CALCOLARE IL PREZZO DI VENDITA:
    La procedura è molto semplice, la descriverò in semplici passi:
    1.Identificare Marca, Modello e Brand del telefono.
    2.Cercare tale prodotto in siti tipo TrovaPrezzi.it
    3.Scorporare al prezzo più basso l'IVA, dato che è una tassa che si paga solo una volta, in negozio.
    Per farlo basta semplicemente fare:
    PREZZO / 1.2 (PREZZO DIVISO 1.2)
    4.Detrarre il 5%-10% per usura e varie: mancanza di scontrino, accessori non presenti, ecc...

    Suggermenti e consigli sono sempre bene accetti;-)
    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Ultima modifica di memnoch; 04-05-11 alle 02:52

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Guarda...ora ho fretta ma....ti sembra che venga rispettato?
    La provincia a volte non la mettono....qualcuno ha scritto che vende al miglior offerente...un altro chiede di contattarlo in on....qualcuno lascia la mail.....i prezzi sono assurdi.......

    Se non vogliamo cambiarlo......almeno facciamolo rispettare.

    Poi non sono stato io a dire di cambiare il regolamento del mercatino ma lo propose Andrea ultimamente...ricordi?

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    2. E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
    a. Dove trovo la rom x? (consultate il thread che di sicuro è già aperto);
    b. Sto flashando e fra 5 minuti ho finito, non sto più nella pelle;
    c. Ma quali sono le differenze tra x ed y?
    d. Ragazzi grazie a tutti, siete fantastici (usate il tasto "thanks" se volete ringraziare qualcuno);
    e. Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
    f. Sono niubbo, come si accende il telefono?
    g. Mi linki la guida/post/thread/download? (vedi: punto 1-g “Google è tuo amico”)
    h. Nessuno mi risponde? (vedi: sotto, al punto 3)
    i. Come si esegue un wipe ?
    j. Cos'è il root ?
    k. Come si flasha una rom ?
    l. Cos'è e come si applica il lagfix?
    m. Mi consigliate il kernel e la rom migliore di tutti?
    Questa parte e' fantasmagorica!!!

    Pero' dai il punto c non potra' mai essere rispettato.... abbiamo aperto la sezione confronto tra terminali..... e' normale che si aprano almeno 10 thread al giorno che pongono sempre e solo quella domanda

    Ma il punto e..... spettacolare!!!!!!!! (me lo vado a mettere in firma)

    Comunque non lo leggera' mai nessuno.... purtroppo.... io per primo ammetto che quando mi sono iscritto non ho letto il regolamento e senza presentazioni ho aperto un bel nuovo thread con una domanda su un bel navigatore off line

    Chi e' senza peccato scagli la prima pietra....

    Ad ogni modo complimenti! a me va benissimo e lo renderei subito ufficiale!

    Ma il titolo... "uniti per migliorare il regolamento" fa un po' slogan di rifondazione comunista... perche' non lo chiami "Credere, obbedire, combattere per un regolamento migliore"
    Ultima modifica di theanswer; 04-05-11 alle 09:14

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Il punto c non é riferito al confronto tra terminali ma a chi chiede paragoni tra due rom o due kernel e cose così...

    Comunque....io il regolamento lo lessi...poi mi presentai...e iniziai a leggere tanto.



    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Pero' anche il confronto tra rom e' kernel recovery e quantaltro secondo me e' lecito.... ci sta come domanda.... non la vedo dispersiva o inutile....
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  7. #26
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Guarda...ora ho fretta ma....ti sembra che venga rispettato?
    La provincia a volte non la mettono....qualcuno ha scritto che vende al miglior offerente...un altro chiede di contattarlo in on....qualcuno lascia la mail.....i prezzi sono assurdi.......

    Se non vogliamo cambiarlo......almeno facciamolo rispettare.

    Poi non sono stato io a dire di cambiare il regolamento del mercatino ma lo propose Andrea ultimamente...ricordi?

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Assolutamente no..nn sn onnipresente!;-) però nn è molto costruttivo così;-) se facessimo come dici tu faremmo prima a chiuderlo;-) sentiamo un admin a sto punto...se loro mi dicono di chiudere tutti i post nn conformi a queste regole (che equivale a chiudere la sezione);-) io Lo faccio senza problemi;-) a me pare invece che i pm vengano usati la maggior parte delle volte per mettersi d'accordo sul come e sul quando..i prezzi sn relativi..quando uno le spara grosse sn gli stessi utenti a dire che nn va bene..poi più volte sn intervenuto io in questi casi..più volte mi è stato chiesto se si potevano vendere psp o simili...la dicitura del mercatino recita "qualsiasi cosa passa per la testa" quindi anche qui Ho le mani legate;-) ditemi voi a sto punto ..il compito di noi moderatori, oltre a quello marginale di evitare spam, è educare all'informazione..se uno nn mette la provincia, l'utente arriva e gli dice fi dove sei? E risolvono..se chiudessi il thread x questo nessuno venderebbe più nulla;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato memnoch per il post:

    theanswer (04-05-11)

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Il confronto costruttivo ok....ma non puoi aprire un topic chiamato "qual'è la miglior rom?".
    Possiamo discutere su come va a te e come a me ma ognuno ha esigenze diverse e quindi non esiste una meglio di altre in assoluto....

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  10. #28
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Pero' anche il confronto tra rom e' kernel recovery e quantaltro secondo me e' lecito.... ci sta come domanda.... non la vedo dispersiva o inutile....
    Ma infatti qua si sta facendo di tutt'un un'erba un fascio;-) se applicassimo alla lettera ste regole il forum chiuderebbe! Volete questo? Chi comanda deve anche essere flessibile a volte...e che è na catena di montaggio??;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Il confronto costruttivo ok....ma non puoi aprire un topic chiamato "qual'è la miglior rom?".
    Possiamo discutere su come va a te e come a me ma ognuno ha esigenze diverse e quindi non esiste una meglio di altre in assoluto....

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    si.... ma chi ha parlato di aprire un thread con schritto "qual'e' la miglior rom"???
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  12. #30
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Il confronto costruttivo ok....ma non puoi aprire un topic chiamato "qual'è la miglior rom?".
    Possiamo discutere su come va a te e come a me ma ognuno ha esigenze diverse e quindi non esiste una meglio di altre in assoluto....
    Ed anche nella sezione mercatino, di concludono decine di trattative al giorno, segno evidente che funziona..ma poi..voi andate al mercato e sn tutti zitti allineati in fila indiana?? Tutti dicono solo quello che vogliono e i venditori nn fanno offerte e rimangono zitti?;-) è normale si crei un po di baccano;-) è un mercato;-) l'importante sn le oscenità, Lo spam o le volgarità e per quelle ci sn io;-) se poi si deve fare un "cambio di filosofia" sul regolamento allora è un altro discorso;-)
    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Infatti così si chiude..ma io credo che basti..sapete cosa sarebbe davvero costruttivo? Invitare tutti i mod di sezione a dire la loro;-) perché per quanto riguarda le sezioni desire hd e desire hd modding di mia competenza, basta che uno di noi dica 'stop' e tutti si fermano..lì siamo la legge e siamo davvero tutti amici;-) va che è una bellezza senza problemi..dunque..nn vorrei che un problema della sezione modding del galaxy s di estenda erroneamente a tutto il forum..

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Ultima modifica di memnoch; 04-05-11 alle 10:05

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy