CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Visualizzazione tramite Google Chrome anomala di alcune discussioni più volte editate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Visualizzazione tramite Google Chrome anomala di alcune discussioni più volte editate

    Non so se accade solo a me, a causa di specifiche impostazioni di Google Chrome, browser più usato da parte del s.s. Chiedo lumi qui se trattasi di un difetto del browser o dell'architettura del forum androidiani parzialmente incompatibile con Google Chrome.

    Specificatamente in discussioni più volte editate (di questo ne sono certo perché l'ho potuto verificare con i miei interventi), la discussione non occupa più la pienezza della finestra in larghezza, ma viene visualizzata in colonna, sul lato destro, rendendo la lettura più impegnativa. Con altri browser, es. I.E. la stessa discussione occupa tutta la larghezza della finestra del browser, peraltro auto-adattandosi al ridimensionamento della stessa.

    Posto il link di un esempio che io visualizzo in colonna con Google Chrome, mentre con I.E: e Firefox viene visualizzata correttamente:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...installer.html

    Sarei contento di conoscere le motivazioni e magari il rimedio, se c'è . . .

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Non so se accade solo a me, a causa di specifiche impostazioni di Google Chrome, browser più usato da parte del s.s. Chiedo lumi qui se trattasi di un difetto del browser o dell'architettura del forum androidiani parzialmente incompatibile con Google Chrome.

    Specificatamente in discussioni più volte editate (di questo ne sono certo perché l'ho potuto verificare con i miei interventi), la discussione non occupa più la pienezza della finestra in larghezza, ma viene visualizzata in colonna, sul lato destro, rendendo la lettura più impegnativa. Con altri browser, es. I.E. la stessa discussione occupa tutta la larghezza della finestra del browser, peraltro auto-adattandosi al ridimensionamento della stessa.

    Posto il link di un esempio che io visualizzo in colonna con Google Chrome, mentre con I.E: e Firefox viene visualizzata correttamente:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...installer.html

    Sarei contento di conoscere le motivazioni e magari il rimedio, se c'è . . .
    Problema noto: Nel primo post di ogni discussione il titolo sposta tutto il testo a destra

    Se utilizzi software per bloccare le pubblicità probabilmente il problema è quello.

    Chiudo.
    Ultima modifica di NiloGlock; 27-03-15 alle 10:38
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    kRel (01-03-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy