Avrei una richiesta particolare, quindi non mi attendo di essere assecondato..giudicate voi...
I dispositivi Sony Android, nello specifico gli Xperia, hanno diverse caratteristiche che li accomunano, ma le discussioni create spesso sono designate nelle room dei singoli device.
Possedendo X10 ed S sono abbastanza al corrente di diverse specifiche che, nonostante le differenze, accomunano tutt'ora questi device.
Nel merito vi linko alcune discussioni aperte da me, che potrebbero entrare in causa:
[APP] Launcher Sony Xperia
[guida] aggiornamenti ufficiali e problematiche annesse
[info] pellicola display preinstallata
[Strumenti] FLASHTOOL e MODDING per XPERIA S
[OfficialTool] Nuovo Flashtool ufficiale Sony per Xperia™con bootloader sbloccati
...questo è un esempio...anche se alcuni titoli sono riportati i device specifici, in molti casi ci sono informazioni in comune con tutti gli Xperia...poi ci sono altre discussioni aperte da altri utenti che potrebbero entrare nel contesto.
Pensavo potesse tornare utile la parte dedicata "agli altri device sony", ma mi rendo conto (non visitandola io stesso) che potrebbero perdere visibilità.
Una sezione generica XPERIA con discussioni messe in evidenza, potrebbe smaltire le discussioni uguali (...forse...difficile una previsione..dipenderebbe se funziona!)
...valutate...potrei aver richiesto un'eresia..![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando