CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 71 primaprima ... 2161697071
Visualizzazione dei risultati da 701 a 703 su 703
Discussione:

Durata batteria scarsa e sfarfallio display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


    si trova di meglio? qualche consiglio??
    beh grazie per la risposta, devo dire che non mi ha confortato molto

  2.  
  3. #702
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ragazzi ho il problema della batteria con il mio galaxy s. Ho scaricato un'applicazione che misura la carica della batteria, bene, ogni mattina è una scommessa....quanto durerà oggi? infatti dal 24 luglio che ho acquistato il mio galaxy, un giorno la carica è durata 5 ore, un altro 8, un altro 10, un altro solo 4 ore. Puntualmente lo carico 10 ore da spento durante la notte. Sono anche ritornato da media world per chiedere se, visto mai, avessero avuto una batteria di ricambio, ma la risposta è stata, non ancora perchè è nuovo. Mi hanno dato il tel di un centro assistenza per chiedere a loro, ma oggi è chiuso, proverò lunedì. Speriamo si risolva questo problema della batteria, perché per il resto è un telefono fantastico!
    Ultima modifica di galaxys; 31-07-10 alle 22:56 - Motivo: Deve andare nel forum del samsun galaxy s

  4. #703
    Androidiano L'avatar di kali


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keggy Visualizza il messaggio
    sono ormai due settimane abbondanti che uso il mio galaxy ed oggi son finalmente soddisfatto della batteria. Staccato alle 9 dopo carica notturna che ha portato al 100% e mi trovo ora a mezzanotte con la batteria al 88%.

    Nella giornata ho fatto diverse chiamate brevi per un totale di 32 minuti e mandato 12 sms. Alcune delle chiamate sono state fatte tramite bluetooth collegato alla mia 500.

    Sono stato 15 minuti con il wi-fi acceso per cercare alcune reti e ho guardato sul market al volo se c'erano aggiornamenti per i miei programmi.

    Direi un ottimo risultato. Noto però che quando la batteria arriva al 30 decade in fretta, comunque sia io ho sempre visto gli avvisi di connetterlo alla rete per alimentarlo fin dalla prima volta e non mi si è mai spento a caso senza dirmi che non ne poteva più...

    Rifarei l'acquisto subito, son soddisfatto e magari speriamo in donut per una gestione migliore di tutto...
    io nn ci credo...
    MacBookPro 2,4 Ghz
    Samsung Galaxy i7500

Pagina 71 di 71 primaprima ... 2161697071

Discussioni simili

  1. Durata batteria
    Da AleDifo nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29-12-09, 08:20
  2. durata batteria
    Da cathedral5 nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 09-12-09, 14:27
  3. Durata batteria scandalosa!
    Da mtallon nel forum HTC Magic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29-07-09, 12:14
  4. durata batteria
    Da alberico1951 nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-07-09, 21:39
  5. batteria...durata!?
    Da icozeta nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24-06-09, 16:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy