CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

Kies e Win 7: errore usb - service initiali failed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Kies e Win 7: errore usb - service initiali failed

    ho provato a cercarlo nel forum e su google, ho trovato qualche risultato e pare essere un problema di driver non "perfetti" per sistemi win a 64 bit

    praticamente appena avvio Kies mi si apre per 14 la richiesta di poter consentire al prtogramma di fare modifiche, e quando do l'ok mi si aprono a catena queste finestre di errore tutte identiche:



    c'è possibilità di risolvere?

    perchè poi il telefono sembra vederlo, ma basta disconnetterlo che poi non lo vede più, e necessita di riavviare win e ripartire con la solita coda di errori ...

    grazie

    p.s. OS win 7 pro 64 bit originale, mobo asus intel e cpu intel i860

    ho porvato a chimare il servizio samsung (numero verde)
    la risposta è:
    cambia sistema operativo, con xp funziona ....
    poi mi hanno dato il numero di un centro assistenza di firenze, ma a loro volta mi hanno detto, il problema è nel telefono o nel programma, bene a noi interessa solo se il tel non fa

    riprovato a chiamare altra volta, a questa operatrice ho dettato passo passo la segnalazione

    aggiornamento del 28/12 - ricevuta questa mail da Samsung
    Gentile Cliente,
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

    In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che a breve verrà rilasciata una nuova versione di Samsung Kies per Windows 7 64 bit
    Ultima modifica di mariocooper; 28-12-10 alle 16:48

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, anche io ho il tuo solito problema, cercando in giro, piu` volte ho trovato come risposta che il problrma sia dovuto all'installazione dei driver e si dovrebbe risolvere installando di nuovo Windows media player solo che non so dove trovare l'archivio per l'installazione, quindi non ho potuto provare.
    Rimango,per cui, in ascolto per avere idee e/o suggerimenti.
    Anche per me W7 64b nuova installazione.

    Approfitto di questo mio primo post per augurare a tutti quanti buon Natale.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipperton Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho il tuo solito problema, cercando in giro, piu` volte ho trovato come risposta che il problrma sia dovuto all'installazione dei driver e si dovrebbe risolvere installando di nuovo Windows media player solo che non so dove trovare l'archivio per l'installazione, quindi non ho potuto provare.
    Rimango,per cui, in ascolto per avere idee e/o suggerimenti.
    Anche per me W7 64b nuova installazione.

    Approfitto di questo mio primo post per augurare a tutti quanti buon Natale.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    avevo letto anche io qualcosa al riguardo, ma sinceramente prima di fare pastrocchi nell'os per disistallare media player, preferirei trovare un driver samsung funzionante
    tra l'altro ho letto di uno che ha lo stesso problema con xp pro (ipotizzo 64), e lui il MP 12 non ce l'ha sicuro

    p.s. stamani ho eseguito anche tutti gli aggiornamenti facoltativi disponbibili (tra cui uno di media center) ho disistallato e reistallato kies, ma da sempre il solito problema
    questi due giorni riuscissi, vorrei istallarlo anche su di un vecchio portatile (un xp-m 2500+....) con xp pro 32 bit

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Raga io ho win 7 ultimate 64bit e non mi da problemi kies.... Non è che avete l'os un pò incasinato con skifezzelle varie?

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DoUbLeR Visualizza il messaggio
    Raga io ho win 7 ultimate 64bit e non mi da problemi kies.... Non è che avete l'os un pò incasinato con skifezzelle varie?

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    io ho la pro - 64 bit, istallazione pulita, pochi programmi, originale e aggiornamenti fatti tutti

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi ha chiamato adesso una operatrice di Samsung italia dicendo che il problema è stato girato al team Kies che verificherà eventuali problemi

    appena ho nuove notizie, aggiorno

    p.s. cmq sono rimasto sorpreso, la seconda operatrice ha ascoltato quello che dicevo

  8. #7
    ade
    ade non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Sesto San giovanni
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stesso problema anche io...e non sono proprio sprovveduto in ambito assistenza PC visto che e' il mio lavoro.
    Fortunatamente si riesce ugualmente ad aggiornare il firmware...ma che paura con sti messaggi di errore....
    Per tacer del pesante problema WIFi...( della serie mi connetto quando voglio e come voglio....e me ne frego se costo 450€....)
    Bah....
    Ciao.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di cisalpino


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Pure io con win 7 a 64bit ho avuto gli stessi problemi con kies, ho risolto disinstallandolo, facendo pulizia con CCleaner, e ho reinstallato eseguendo l’ultimo setup.exe (V 1.5.3.10103_102) come amministratore e magicamente funziona.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cisalpino Visualizza il messaggio
    Pure io con win 7 a 64bit ho avuto gli stessi problemi con kies, ho risolto disinstallandolo, facendo pulizia con CCleaner, e ho reinstallato eseguendo l’ultimo setup.exe (V 1.5.3.10103_102) come amministratore e magicamente funziona.
    disistallato e reistallato come administrator a me perdura il problema
    ccleaner lo uso quotidianamente

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per tutti coloro che hanno problemi con win 7 64 bit e Kies, ecco arrivata adesso la mail di samsung:

    Gentile Cliente,
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

    In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che a breve verrà rilasciata una nuova versione di Samsung Kies per Windows 7 64 bit
    a questo punto non resta che attendere (speriamo poco), forse non lo farà a tutti, ma di sicuro hanno rilevato anche loro qualche problema
    Ultima modifica di mariocooper; 28-12-10 alle 16:44

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy