CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

LG GW620 vs MAC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG GW620 vs MAC

    Ciao a tutti sono nuovo e spero di non sbagliare sezione per il mio post interrogativo! Esiste un modo per far "comunicare" il mio mac con il mio Lg Gw620? intendo un programma tipo Nokia Pc Suite per windows in grado di permettermi di trasferire dati, musica, foto, video e quant'altro da mac a cellulare e viceversa. Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Per il momento "accontentati" della mia risposta perchè una suite di LG per Mac OS X non c'è:
    - per le foto uso PiCasa e poi le sincronizzo con https via Google con le immagini del mio smartphone, (quì il sito: Picasa per Mac : Sistemi operativi - Guida di Picasa)
    - per l'audio e il resto uso la semplice connessione USB.
    --
    Aggiungo: con Parallels invece la suite di LG funziona tutto tranquillamente.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  4. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

    Ipercubo (31-01-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il fatto e' che collegando il telefono al mac tramite porta usb riesco solo a ricaricare la batteria (cosa che fa in automatico) ma il mac non lo legge come periferica usb..

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Hai ragione ho dato per scontato avendo Froyo che anche il tuo LinkMe che ha una versione di firmware minore anche lui avesse questa funzionalità, ti consiglio questo widget gratuito che ti consente di attivarla:
    USB Switcher (v 1.5 e 1.6) – Applicazione per far leggere il tuo smartphone Android come una memoria di massa | Androida - Recensioni applicazioni Android
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  7. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

    Ipercubo (02-02-11)

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy