CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
Discussione:

Freeze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Freeze

    Ciao a tutti,
    ho un problema che ho gia riscontrato anche prima di installare le ultime mod del kernel ma comunque sono problemi che mi si verificano da quando ho la 2.1
    In pratica capita, non di frequente ma comunque almeno una volta a settimana, che il terminale, anche se completamente carico, lo ritrovi con lo schermo e completamente bloccato (non prende nessun tasto, ne spegnimento ne altro) e l'unica cosa da fare è togliere la batteria e riaccenderlo.
    Il problema è (in effetti non ho pensato a fare la verifica durante ultimo blocco) le chiamate arrivano comunque? è un problema noto e sapete come risolverlo? Oppure non c'è un tasto di reset senza dover rimuovere la cover?
    Grazie a tutti!
    Nexus 3 4.3

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Ho riscontrato anche io lo stesso problema, o almeno in 1 settimana è accaduto 2 volte.

    Mi sà che il Cell và in blocco, ma non sappiamo bene quale sia la causa.
    Si ripristina, come hai detto tu, staccando e riattando la batteria. Non penso che nella fase di blocco possiamo ricevere alcuna chiamata..

    ..per adesso c'è da stare attenti e cercare di capire questo bug..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bhe è un grosso bug. Io tendenzialmente il cellulare non lo guardo mai se non quando mi chiamano o devo chiamare. Questo significa che potrei essere non raggiungibile. E' davvero poco affidabile questa cosa...
    Nexus 3 4.3

  5. #4
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akenathos Visualizza il messaggio
    Bhe è un grosso bug. Io tendenzialmente il cellulare non lo guardo mai se non quando mi chiamano o devo chiamare. Questo significa che potrei essere non raggiungibile. E' davvero poco affidabile questa cosa...
    Lo sò bene.. ..me lo sono chiesto pure io... ..ma non dobrebbe ripetersi molto spesso!

    Io ho notato questa cosa, da circa 3 giorni lo controllo e non è più successo ..il problema è capire il motivo..

    ..magari con Samdroid 1.3 si risolve.. ..chissà.. ..devo provarlo appena ho tempo!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Però è strano che non se ne sia mai parlato. Io avevo attribuito la colpa alla widget dell'overclock e dopo averla tolta non si era piu bloccato ma evidentemente è stato un caso..
    Nexus 3 4.3

  7. #6
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akenathos Visualizza il messaggio
    Però è strano che non se ne sia mai parlato. Io avevo attribuito la colpa alla widget dell'overclock e dopo averla tolta non si era piu bloccato ma evidentemente è stato un caso..
    Io invece penso, essendo un blocco totale, che ci colpi sempre qualcosa nell'asse Kernel-EXT2..

    ..almeno che non c'entri il pulsante di "blocco/sblocco" schermo laterale, come se non riuscisse più a sbloccare lo schermo! In questo caso però essendo solo un problema di "visualizzazione" le chiamate dovrebbero arrivare..

    ..siamo di fronte ad un nuovo mistero! ...


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Io invece penso, essendo un blocco totale, che ci colpi sempre qualcosa nell'asse Kernel-EXT2..

    ..almeno che non c'entri il pulsante di "blocco/sblocco" schermo laterale, come se non riuscisse più a sbloccare lo schermo! In questo caso però essendo solo un problema di "visualizzazione" le chiamate dovrebbero arrivare..

    ..siamo di fronte ad un nuovo mistero! ...
    SUl blocco xo' anche collegandolo alla corrente non fa nulla. Quindi immagino che sia proprio piantato in maniera indipendente dal pulsante.. la butto li.. non è la home magari?
    Ultima modifica di Akenathos; 10-05-10 alle 12:28
    Nexus 3 4.3

  9. #8
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akenathos Visualizza il messaggio
    SUl blocco xo' anche collegandolo alla corrente non fa nulla. Quindi immagino che sia proprio piantato in maniera indipendente dal pulsante.. la butto li.. non è la home magari?
    Mha.. ..guarda potrebbe essere qualsiasi processo attivo!

    Sul forum di Samdroid si parla in inglese o peggio in russo ed io non ne capisco uno mazza!

    Bisognerebbe vedere se qualche altro utente come noi ha avuto la stessa problematica.. ..vediamo se si aggiunge in questa discussione qualche altro utente che ha avuto gli stessi disservizi..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. #9
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Nel mentre ho installato Samdroid 1.0.3, vediamo come si comporta lo Smartphone con questa MOD ma che essenzialmente è tale e quale alla 1.0.2!

    N.B.: dopo l'upgrade ho trovato tutte le impostazioni e le applicazioni installate e perfettamente funzionanti! Upgrade indolore!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  11. #10
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Purtroppo, proprio poco fà, malgrado avessi fatto upgrade a samdroidMOD 1.0.3 il cell si è nuovamente ibernato!

    Per ripristinarlo ho dovuto staccare la batteria..

    ..bho, mi toccherà provare a mia spese cambiando nuovamente MOD magari che abbia un launcher diverso come MNMtheme.. ..vediamo..

    PS: Nuovo upgrade effettuato con MNMTheme, sfrutta Helix 1.3Beta.. ..se ci saranno nuovi blocchi vi faccio sapere, se questi non si verificano probabilmente sono imputabili al Launcher2 stile Nexus
    Ultima modifica di ANDROIDPC; 11-05-10 alle 14:26


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy