CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con Eclipse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con Eclipse

    Ciao a tutti, ho sistemato una macchina per poter iniziare a lavorare con le applicazioni e la programmazione per android...
    Mi sono installato la Jdk 6, Eclipse 3.5 con relativo plugin, la Sdk 1.6 di Android e ho settato tutto a modino, ho aggiunto un AVD molto carino per emulare il mio Htc Magic e ho cercato di iniziare a capire come funziona sia Eclipse che Android in generale.
    Qui il primo problema, creo un nuovo progetto android, metto i nomi di riferimento, scelgo 1.6 ecc clicco su Finish e mi si apre l'editor bello pronto...
    Vado a prendere il mio Prova.Java nella colonna di sinistra ci clicco due volte e mi apre l'editor di quel file nel riquadro centrale... Bene, fin qui tutto banale, modifico il codice per fare un semplice HelloWorld e pur copiando il codice di esempio da diversi siti ecc quindi funzionanti, nel momento in cui faccio Run As...Android Application me lo compila senza problemi, mi apre l'emulatore ma non mi compare nessuna scritta se non quella "standard" dell'emulatore con scritto ANDROID a metà schermo... Sarà sicuramente una domanda banale ma essendo all'inizio per me è già motivo di deforestazione dei capelli...
    Se qualcuno potesse darmi una mano sarebbe un capolavoro

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto, ho scaricato un'altra Sdk 1.6, molto probabilmente aveva un problema con l'emulatore perchè diciamo che "non si accendeva il telefono" rimaneva bloccato sulla scritta Android nonostante i diversi minuti che avevo provato ad attendere... ora va perfetto! Spettacolare la Skin dell'Htc Magic eheh

Discussioni simili

  1. Problema Plug-In con ECLIPSE
    Da Jenjis nel forum Problemi con l'sdk
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22-07-09, 15:29
  2. Problema primo avvio eclipse con plugin androide
    Da misterade nel forum Problemi con l'sdk
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19-07-09, 10:34
  3. Aiuto per sviluppo applicazioni Android con Eclipse
    Da dancordi nel forum Problemi con l'sdk
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30-06-09, 14:52
  4. Plugin Adt Eclipse errore
    Da SusanD nel forum Problemi con l'sdk
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30-06-09, 13:27
  5. Installazione javaCC su eclipse SDK
    Da alessia86 nel forum Problemi con l'sdk
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17-04-09, 03:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy