CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio Per La Grafica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio Per La Grafica

    Ciao a tutti sto cercando di creare un forza 4 per android con le api 2.2 compatibile con il mio cellulare. dopo aver cercato su varie fonti, sono indeciso su come sviluppare la parte dell'interfaccia grafica. qual'è secondo voi il modo più semplice per implementare quest'interfaccia grafica di un programma come il forza 4?

    Grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di AlessandroBorelli


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io sarei interessato alla risposta perchè sto facendo un giochino 2D e per ora ho fatto la parte matematica e disegnato i vari oggetti con il Canvas.
    Io credo che potresti partire da forme geometriche semplici, farti nell metodo onDraw(Canvas canvas) la griglia del forza 4 fatta con i vari drawLine e figure geometriche semplici tipo cerchio o quadrato per farti le pedine.. poi penso che come in java si possa mettere una img di sfondo ma non saprei come gestire il problema delle varie risoluzioni

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la parte logico matematica l'ho già risolta in altri linguaggi solo che ora volevo farlo per android.......quindi al posto che inizializzare il layout dovrei utilizzare solo un canvas?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy