CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

refresh contenuto tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    refresh contenuto tab

    Ciao a tutti,
    avrei una particolare informazione da chiedere a chiunque sa darmi una risposta.
    La mia applicazione prevede l'uso di tre tab, ciascuno con un diverso contenuto, in particolare sono liste di informazioni. Quello che vorrei è però aggiornare di tanto in tanto il contenuto di questi tab, a richiesta dell'utente.
    Purtroppo ancora non sono riuscita a trovare un modo alternativo se non quello di cambiare il contenuto del tab due volte e cambiarlo poi con setCurrentTab..insomma diciamo una specie di magheggio strano in questo modo riesco a refreshare, ma così facendo involontariamente faccio avviare anche l'activity all'interno di un tab che precedentemente non avevo aperto e se questo contiene deiprogress dialog questi si avviano.
    Qualcuno di voi conosce un modo di risolvere questo problema??? ho provato con clearAllTabs ma a quanto sembra c'è un bug in questo metodo che fa crashare l'applicazione...ne ho letto qualcosa anche su altri forum.

    Aiutatemiiiiii! :-P
    Ciao a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy