CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di alex660


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problema Google Play Store

    Cari ragazzi, alla fine ho ceduto ed ho acquistato uno smartphone Android dalla China...
    Purtroppo il telefono di base era senza Google Play Store ed allora, prontamente, ho provveduto io ad installarcelo sopra.
    Si installa regolarmente, mi fa il login, ma al momento in cui inizio a scaricare la prima app (una qualsiasi) si blocca e mi dice Interruzione imprevista del processo com.android.vending
    Successivamente neanche si avvia più il PlayStore e mi dice subito l'errore..

    Su diversi threads ho riscontrato che viene fuori questo errore perchè il market non riconosce il mio apparato.

    A tal punto volevo chiedervi se c'è una qualche possibilità di moddare alcuni parametri del telefono per farlo riconoscere dal market (come ad esempio cambiargli il nome per farlo scambiare per un altro modello).

    Vi chiedevo questo poichè scaricando un market alternativo come GetJar, anch'esso non lo riconosce, ma specificando solo che si tratta di un dispositivo Android mi fa fare tutto..
    Saluti da Alessandro e dai suoi:
    LG Optimus Black | Rigorosamente white
    Hero H2000+ | White
    Samsung Galaxy S3 | White
    Samsung Galaxy ALPHA | Black | Fantastico..

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di alex660


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non riuscendo ancora a far funzionare Google Play Store sul mio telefonino mi chiedevo se mai sia possibile scaricare le apk sul mio pc e poi scaricarle sul telefono.. Sinceramente ci ho già provato ma mi chiede di fare il login, allora inserisco i miei dati ma successivamente mi da solo la possibilità di inviarlo al dispositivo e non so come procedere
    Qualcuno può aiutarmi??
    Saluti da Alessandro e dai suoi:
    LG Optimus Black | Rigorosamente white
    Hero H2000+ | White
    Samsung Galaxy S3 | White
    Samsung Galaxy ALPHA | Black | Fantastico..

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy