CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Precisione dati bussola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Precisione dati bussola

    Saalve a tutti,
    sto programmando un'applicazione con tanto di realtà aumentata programmata di mio pugno. Ho svolto tutti i calcoli per bene, ho attivato tutti i sensori per bene e catturo i dati di questi ultimi senza problemi. Tutti i puntini che devo collocare nella "realtà aumentata" vengono piazzati al posto giusto e si muovono correttamente. In poche parole va tutto a meraviglia (quindi i calcoli sono giusti ), l'unica cosa che non mi piace e vorrei risolvere è la seguente: il cosiddetto compass (che in realtà utilizza i campi magnetici, la matrice di rotazione e tutto il resto) mi ritorna devi valori relativi che "sbarellano", o meglio variano rapidamente di pochi gradi in continuazione (ad esempio se punto verso 130°, i valori variano di -7 +7 gradi, quindi 123-137 gradi), con il risultato che i punti che disegno traballano in continuazione. Vorrei trovare un modo per rendere questa misura stabile (nel senso che se punto verso 130°, vorrei che fosse stabile a 130°, o al massimo variasse di 1° grado).
    Come posso fare? Qualcosa tipo campionare per un brevissimo lasso di tempo e fare una media, o simile?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McKracken Visualizza il messaggio
    Saalve a tutti,
    sto programmando un'applicazione con tanto di realtà aumentata programmata di mio pugno. Ho svolto tutti i calcoli per bene, ho attivato tutti i sensori per bene e catturo i dati di questi ultimi senza problemi. Tutti i puntini che devo collocare nella "realtà aumentata" vengono piazzati al posto giusto e si muovono correttamente. In poche parole va tutto a meraviglia (quindi i calcoli sono giusti ), l'unica cosa che non mi piace e vorrei risolvere è la seguente: il cosiddetto compass (che in realtà utilizza i campi magnetici, la matrice di rotazione e tutto il resto) mi ritorna devi valori relativi che "sbarellano", o meglio variano rapidamente di pochi gradi in continuazione (ad esempio se punto verso 130°, i valori variano di -7 +7 gradi, quindi 123-137 gradi), con il risultato che i punti che disegno traballano in continuazione. Vorrei trovare un modo per rendere questa misura stabile (nel senso che se punto verso 130°, vorrei che fosse stabile a 130°, o al massimo variasse di 1° grado).
    Come posso fare? Qualcosa tipo campionare per un brevissimo lasso di tempo e fare una media, o simile?
    Grazie
    Ciao scusa se ti disturbo,
    io sto cercando di implementare una bussola per la mia applicazione GPS.. potrei sapere tu come hai fatto? Ho provato a dare un'occhiata alla classe canvas ma non ci ho capito un granchè..grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy