CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

android logcat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    android logcat

    salve a tutti sono nuovo del forum, ho dato un'occhiata in giro ma non ho trovato quello che mi serve
    quindi ho pensato di aggiungere una nuova discussione spero di essere nella sezione giusta.
    Il mio problema riguarda il file di logcat di android mi spiego meglio:
    ho realizzato un'app android deployata sul mio device la lancio a mi dà un problema ovvero
    l'app viene chiusa per comportamento anomalo, collego il device al pc e tramite eclipse
    vedo ill file di log filtro per in nome della mia app non ottengo alcun risulta la ricerca finisce senza esito.
    Mi chiedo per avere informazione nel file di log della mia app devo creare e inserire log nel mio codice della mia app con i metodi
    della classe Log?Come mai non trovo riscontro nel logcat della mia app k mi ha dato problemi?
    In oltre avete mai usato il metodo addProximityAllert di locationManager?mai avuto problemi?
    grazie mille in anticipo a presto
    maurizio

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Devi usare la classe Log per creare i log, anche se l'errore te lo dovresti trovare comunque, hai provato a testare prima l'applicazione sull'emulatore?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crbin1 Visualizza il messaggio
    Devi usare la classe Log per creare i log, anche se l'errore te lo dovresti trovare comunque, hai provato a testare prima l'applicazione sull'emulatore?
    salve grazie per la risposta
    con l'emulatore ho testato e visto che quando si verifica qualche problema come l'interruzione anomala dell'app in automatico mi porta nel file di logCat il fatal error k mi ha causato il problema per cui non uso mai le classi di Log anche perchè servono diciamo per verificare l'esecuzione
    ovvero metto dei messaggi io ben precisi per capire k problema possa esserci ma se non uso tali metodi e l'app sul device mi si killa per interruzione anomala collego il device al pc in modalità debug per poterlo visionare cn il DDMS di eclipse vedo il device solo filtrando il file log
    con il nome della mia app nn riscontro alcun errore pagina vuota diciamo come se la mia app non fosse tracciata
    non capisco grazie a tutti per l'aiuto

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurice88 Visualizza il messaggio
    salve grazie per la risposta
    con l'emulatore ho testato e visto che quando si verifica qualche problema come l'interruzione anomala dell'app in automatico mi porta nel file di logCat il fatal error k mi ha causato il problema per cui non uso mai le classi di Log anche perchè servono diciamo per verificare l'esecuzione
    ovvero metto dei messaggi io ben precisi per capire k problema possa esserci ma se non uso tali metodi e l'app sul device mi si killa per interruzione anomala collego il device al pc in modalità debug per poterlo visionare cn il DDMS di eclipse vedo il device solo filtrando il file log
    con il nome della mia app nn riscontro alcun errore pagina vuota diciamo come se la mia app non fosse tracciata
    non capisco grazie a tutti per l'aiuto
    Ma l'errore riesci a replicarlo? Devi avere il telefono collegato al pc nel momento in cui hai il problema se lo colleghi dopo ormai l'errore te lo sei perso per questo ti dicevo di provare a replicarlo con l'emulatore

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non riesco a replicarlo con l'emulatore in quanto non sò quale problema mi comporta il mio errore o meglio forse credo che essendo un'app di localizzazione quindi uso coordinate gps e net forse non riesco a beccare la posizione in tempo e la mia app va avanti e si killa almeno credo. ma il file di logcat non tiene traccia di tutto ciò che accade sul device? ti tutto quello k vi gira sopra?perchè se si verifica un errore e non lo tengo collegato al pc ma lo collego in un secondo momento, perdo l'errore verificato?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda
    sapete come posso fare nella mia applicazione ad individuare tutti i log k mi stampano nel logcat catturare questi log e salvarli in un file per tenerne traccia a lungo?
    grazie mille a tutti

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy