CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

listview con spinner

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    listview con spinner

    salve a tutti ragazzi,ho un piccolo problema e non riesco a risolverlo...in pratica io ho una listview la quale è formata da una lista di RowLayout, dove quest'ultima è una classe che gestisce il layout di ogni singola riga...su ogni riga della listview ho una textView ed uno spinner nel quale,una volta cliccato,visualizzo e posso quindi selezionare un elemento a scelta tra quelli presenti...nel mio caso cliccando sullo spinner ho una lista di stringhe (1 , 2 , x, ecc)...ora consideriamo che la mia listview è composta da 20 righe,il che significa che tt non entrano in una sola facciata e quindi mi devo scorrere la listview..quindi partendo dalla prima riga inizio col selezionare il valore dello spinner..ad un certo punto dovrò scorrere la listview per accedere alle altre righe,setto anke qui il valore dello spinner ma poi se ritorno indietro con la listview quindi se ritorno alla prima riga mi accorgo che il valore dello spinner della prima riga è cambiato..se prima avevo 1 adesso ho 2 per esempio...e non riesco a capire il perkè..vale la stessa cosa nel caso della seconda riga e via dicendo..
    help meeeeee,grazie mille!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy