CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Phonegap+Jqquery "local-storage"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Phonegap+Jqquery "local-storage"

    :o HELP :o

    Premetto il tutto dicendo che non so se sia la sezione adeguata tuttavia mi sembrava la più appropiata vistoc eh andrò a chiedere delle cose un po specifiche e non di carattere generale =)
    Ciao a tutti Sto facendo un applicazione multipiattaforma (al momento sto lavorando su quella per "Android") utilizzando come framework "Phonegap" per la parte relativa alla gestione degli eventi ("connessione presente o non e che tipo / gestione batteria / etc..") e "JQuery Mobile" per la parte grafica(Bottoni/menu/effetti/transizioni/icone etcc..).
    In una parte dell'app devo gestire una struttura di questo tipo :
    1) tramite un form un dato utente che ha precedentemente effettuato un login inserisce N campi .
    2) tramite un bottone salva posto alla fine di questo form i vari campi vengono salvati in un JSON che sarà archiviato OFLINE e non oline in uno spazio di memoria del device dedicata una cartella per esempio. Come soluzione pensavo alla procedura di html5 per l'appunto con JSON che mi consente di salvare dati abbastanza grandi fino a 5mb di dati per un tempo infinito e nons olo temporaneamente.
    3) creo un altra pagina che l'utente puo vedere quando vuole con una lista ben impaginata dei vari dati salvati (per esempio in una tabella) ...

    Ora ovviamente chiunque si sia soffermato a leggere questa spappardella dira :"E allora ?! mica dovrò farti io l'applicazione ..." e questo mi sembra logico infatti non sto richiedendo ciò anche perchè gran parte dell'applicazione è gia stata fatta tuttavia vorrei solo un aiuto per il passaggio 2/3 insomma per la parte javascript che gestisca questa specie di DB locale al device che consenta l'archiviazione di dati appunto OFLINE e non solo l'invio di dati su DB Online in tempo reale (magari l'invio dei dati ad un db fisico lo farò in seguito)...

    Se solo siete arrivati a leggere tutto fin qui vi ringrazio in anticipo ahah =P
    Buona programmazione a tutti ^^

    P.S. di documentazione online a livello di API di Phonegap che mi consento di fare ciò ce n'è a iosa tuttavia io ho un pochino di problemini con le parti in javascript che sono un po il mio tallone d'achille anche perchè ho appena iniziato a fare JAVASCRIPT

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy