CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Errore nel file strings.xml incapibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Errore nel file strings.xml incapibile

    Buona sera ragazzi, stavo editando il file strings.xml per permettermi di cambiare sfondo in un'activity da codice. Creo molti valori di tipo Drawable, come mostra il seguente codice:



    nella prima riga del codice xml sopra stante, il mio ADT, mi da il seguente errore:

    error: Error: String types not allowed (at 'ManoDestraBlu' with value 'mano_destra_blu').
    tale errore mi viene dato solo nel primo rigo del codice xml, ma se elimino il primo rigo lo stesso identico errore mi viene dato anche nel secondo rigo, e così via.

    Cosa sbaglio? Ho provato ad eliminare il simbolo "_" scriverlo unito ma nulla.. COme posso risolvere? GRazie mille anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di nicola78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    695

    Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupardeb Visualizza il messaggio
    Buona sera ragazzi, stavo editando il file strings.xml per permettermi di cambiare sfondo in un'activity da codice. Creo molti valori di tipo Drawable, come mostra il seguente codice:



    nella prima riga del codice xml sopra stante, il mio ADT, mi da il seguente errore:



    tale errore mi viene dato solo nel primo rigo del codice xml, ma se elimino il primo rigo lo stesso identico errore mi viene dato anche nel secondo rigo, e così via.

    Cosa sbaglio? Ho provato ad eliminare il simbolo "_" scriverlo unito ma nulla.. COme posso risolvere? GRazie mille anticipatamente.
    A prima occhiata mi sembra strano editare il file strings.xml e all'interno scriverci drawable

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a quanto pare editare il file strings.xml equivale a usare la sua "veste grafica". Ma, non è questo il problema poiché anche inserendo i valori con la parte grafica, l'errore sussiste ugualmente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy