CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

conoscere i dispositivi con la stessa applicazione installata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    conoscere i dispositivi con la stessa applicazione installata

    Ciao a tutti!!!
    Ho un problema molto importante...
    Mi servirebbe sapere se è possibile in qualche modo conoscere i dispositivi che hanno installato la mia app vicino a me...
    Mi spiego meglio:
    sto implementando un gioco e vorrei avere la possibilità tramite un tasto di ricerca, di conoscere le persone intorno a me con la mia stessa app, tutto questo tramite invio di segnali alla scheda wifi (quello che fa un router normalmente fornendo il suo SSID).
    Il punto è che non voglio assolutamente che i device siano collegati alla stessa rete, in pratica, supponendo che tutti i device con la mia app hanno la wifi accesa, vorrei sapere se è possibile inviare un pacchetto personalizzato nell'aria, il quale verrà catturato dai device che si trovano nel campo del wifi che lancia la richiesta, e rispondere alla richiesta con il suo ID o qualsiasi altro tipo di identificativo del device target.
    Ringrazio tutti anticipatamente.
    In caso non sono stato molto chiaro, domandate pure.

    P.s. sto cercando di vedere AllJoyn ma non capisco bene come fare questo, se qualcuno ha avuto già qualche esperienza con questo framwork potrebbe postare qualche esempio

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy