CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Visualizzazione di un ArrayList in un'altra Activity

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Visualizzazione di un ArrayList in un'altra Activity

    Salve Ragazzi, sono entrato da pochissimo nel mondo Android e comincio ad avere i primi problemi. Sto progettando una semplice app per un progetto universitario. Sostanzialmente consiste nell'inserimento dell'orario delle lezioni con la memorizzazione in un DB. Oltre a inserire l'orario l'app è pensata per visualizzarlo ed eventualmente modificarlo. Essendo veramente alle prime armi ho consultato diversi tutorial prendendo spunto dai diversi codici proposti.

    Il mio problema sta nel fatto che l'inserimento dei dati in un Arraylist avviene correttamente, ma quando provo a visualizzare i dati inseriti in un'altra acitivity non riesco a visualizzare nulla.

    Ho una classe "Scegli" che rappresenta il menù della mia App, in cui sono presenti 3 bottoni (inserisci, visualizza e modifica orario). Il tasto inserisci avvia l'activity "Nuova" per l'inserimento del nuovo orario, e il tasto visualizza avvia l'activity "Visualizza" per la visualizzazione dell'orario inserito.

    In allegato ho messo il mio progetto magari qualcuno può dare un'occhiata e spiegarmi dove sbaglio??

    Per favore qualcuno mi aiuti, non riesco a visualizzare proprio niente, anzi l'app mi crasha

    Scusate il poema
    Qualcuno può aiutarmi?

    grazie
    File allegati

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy