CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

pubblicita app android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Chry1911


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung galaxy note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCopacabanaMan Visualizza il messaggio
    Chry1911, guarda che su GitHub c'è un certo Laurens Verspeek che ti sta rubando l'idea!
    https://github.com/laurensV/Hangman

    Guarda caso, il nome del pacchetto è identico:
    uva.verspeek.hangman

    la risposta alla tua battuta è sopra!!! non ho copiato l'applicazione li ma ho tenuto solo l'animazione!! il mio problema si chiama admob quindi sarei grato se puoi di aiutarmi a risolvere il mio problema non a fare battute!! grazie

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry1911 Visualizza il messaggio
    ho tenuto la sua animazione dell'impiccato ma ho modificato tutta la roba
    Quote Originariamente inviato da Chry1911 Visualizza il messaggio
    non ho copiato l'applicazione li ma ho tenuto solo l'animazione!!
    Veramente devi aver copiato anche il codice, altrimenti queste righe qui sotto non funzionerebbero:
    import uva.verspeek.hangman.animation.Animation;
    import uva.verspeek.hangman.highscore.ControlScore;
    import uva.verspeek.hangman.settings.SettingsActivity;
    ...
    ControlScore cls;
    ...
    cls = new ControlScore();
    cls.startHighscore(MainActivity.this);
    ...
    Intent SettingsIntent = new Intent(MainActivity.this, SettingsActivity.class);
    MainActivity.this.startActivity(SettingsIntent);
    (il codice sopra è preso dal tuo post #5)
    Ultima modifica di TheCopacabanaMan; 23-05-14 alle 11:47

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Chry1911


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung galaxy note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCopacabanaMan Visualizza il messaggio
    Veramente devi aver copiato anche il codice, altrimenti queste righe qui sotto non funzionerebbero:


    (il codice sopra è preso dal tuo post #5)
    ma parlo italiano o arabo?? ho scritto che ho tenuto conto della sua parte funzionante e ho modificato delle cose!! poi non sono tenuto a spiegarti cio' che faccio!!! questa è ancora una versione beta sto cercando di vedere se il banner pubblicitario messo funziona dopo di che finisco le modifiche!!! non giudicare se non sai cosa uno fa!!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Samsung S2, Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi senza polemica ma arriva una notifica ogni volta che postate
    Vedo tutto attraverso sabbia rossa e deserto...


  6. #15
    Androidiano L'avatar di Chry1911


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung galaxy note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma appunto io ho chiesto un aiuto sulla pubblicità e uno salta fuori a far polemica senza sapere cosa faccio!!! lo sapete tutti che con il codice opensource uno ci può fare quello che vuole e ricavarne soldi?? io potrei prendere anche una versione di ubuntu e modificarla e farci soldi!! quindi non capisco perchè sto tizio fa polemica x il codice! io chiedo aiuto per capire come funzionano i banner pubblicitari perchè l'ho implementato ma mi lancia una null pointer exception

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Semplicemente perchè avevi scritto
    Quote Originariamente inviato da Chry1911 Visualizza il messaggio
    sono 3 mesi che lavoro ad un app android da caricare sullo store ideata da me..
    ...e poi, messo alle strette, ammetti che non è proprio tutta farina del tuo sacco.

    Il codice Ubuntu e open source in generale, di solito sono accompagnati dalle licenze come Gnu e simili.
    Queste licenze prevedono che sia citata la fonte a cui ci si ispira, e non che si millanti che si tratta di proprie opere.

    Detto ciò, la chiudo qui.

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Ieri sera avevo visto il codice che hai postato con molta superficialità e non mi sono accorto che hai inserito le istruzioni con findViewById prima di impostare il layout tramite setContentView. Metti tutto dopo e non avrai più il crash.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Chry1911


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung galaxy note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Ieri sera avevo visto il codice che hai postato con molta superficialità e non mi sono accorto che hai inserito le istruzioni con findViewById prima di impostare il layout tramite setContentView. Metti tutto dopo e non avrai più il crash.

    mi puoi rispiegare meglio??? non ho capito bene


    ma è giusto scritto cosi in xml il banner?
    <LinearLayout >
    <com.google.ads.AdView android:id="@+id/adView"
    android:layout_width="fill_parent"
    android:layout_height="wrap_content"
    ads:adUnitId="ca-app-pub-2815405267299935/8443412809"
    ads:adSize="BANNER"
    android:gravity="bottom"
    ads:loadAdOnCreate="true"/>
    </LinearLayout>

    xkè dove c'è linearlayout è la riga 73 dell xml e ora ho spostato il codice dopo il setContentView e mi da errore li
    Ultima modifica di Chry1911; 23-05-14 alle 17:07

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry1911 Visualizza il messaggio
    mi puoi rispiegare meglio??? non ho capito bene


    ma è giusto scritto cosi in xml il banner?


    xkè dove c'è linearlayout è la riga 73 dell xml e ora ho spostato il codice dopo il setContentView e mi da errore li
    No, non va bene. Scusami per le osservazioni che sto per farti ma il codice che hai postato prima implica il fatto che, nel caso in cui lo avessi scritto tu, possiedi delle conoscenze minime dello sviluppo sulla piattaforma Android. Il metodo setContentView imposta il layout associato a quella classe (Activity). Dopo aver settato il layout tramite i metodi findViewById cerchi la specifica View con ID passato come parametro al metodo contenuta all'interno del layout associato a quella classe. Logicamente, nel tuo caso, avendo fatto le ricerche (findViewById) prima di aver impostato il layout, nel momento in cui vai ad operare con gli oggetti istanziati a null ottieni, appunto, un Null Pointer Exception. Secondo punto: come ti ripeto, segui la mini-guida fatta da me per integrare AdMob nella tua applicazione.

    xkè dove c'è linearlayout è la riga 73 dell xml e ora ho spostato il codice dopo il setContentView e mi da errore li
    Il fatto che ti dia errore alla riga 73 dell'XML non è correlato al fatto che hai messo il codice dopo il setContentView ma al fatto che quello che hai fatto nel layout non si può fare. Devi fare così:



    P.S. Quando posti il codice Java e XML formattalo usando gli appositi tags.

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Chry1911


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung galaxy note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    No, non va bene. Scusami per le osservazioni che sto per farti ma il codice che hai postato prima implica il fatto che, nel caso in cui lo avessi scritto tu, possiedi delle conoscenze minime dello sviluppo sulla piattaforma Android. Il metodo setContentView imposta il layout associato a quella classe (Activity). Dopo aver settato il layout tramite i metodi findViewById cerchi la specifica View con ID passato come parametro al metodo contenuta all'interno del layout associato a quella classe. Logicamente, nel tuo caso, avendo fatto le ricerche (findViewById) prima di aver impostato il layout, nel momento in cui vai ad operare con gli oggetti istanziati a null ottieni, appunto, un Null Pointer Exception. Secondo punto: come ti ripeto, segui la mini-guida fatta da me per integrare AdMob nella tua applicazione.


    Il fatto che ti dia errore alla riga 73 dell'XML non è correlato al fatto che hai messo il codice dopo il setContentView ma al fatto che quello che hai fatto nel layout non si può fare. Devi fare così:



    P.S. Quando posti il codice Java e XML formattalo usando gli appositi tags.

    Eh e che sto facendo ora il corso in uni ma il prof e relativamente molto vago e sto cercando di portarmi avanti!! Non fa fare manco esercizi!! Quindi alcuni concetti ancora non mi sono ben chiari!!! Poi comunque dopo ho riguardato il codice e ho visto che avevo messo le linee di codice in modo errato! Errore nel incollare la creazione del banner dall esempio di google!!


    P.S ho provato il codice xml che mi hai postato ma è sparito il banner non lo vedo piu!! forse ho sbagliato qualcosa???
    Ultima modifica di Chry1911; 23-05-14 alle 21:34

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy