CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

pubblicita app android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Chry1911


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung galaxy note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    pubblicita app android

    Salve amici spero sia la sezione giusta...

    sono 3 mesi che lavoro ad un app android da caricare sullo store ideata da me..
    Pero' dovrei pagare l'account google x caricare su l'app e volevo cercare di guadagnarci almeno il costo della licenza di sviluppatore.
    Ho provato ad inserire il banner di admob ma a parte che non ho capito quanto si guadagna con esso secondo punto mi da una null pointer exception(sempre il banner) e l'app va in crash...come si risolve?? ho seguito la guida di google developpers e programmo su windows 8.1.

    senno in che altro modo si puo guadagnare con la pubblicita?? e senno conviene metterla a titolo gratuito l app senza pubblicita??

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Samsung S2, Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao posta il codice xml e quello dell'activity , ed infine il logcat con l'errore .
    Se la metti gratis chiaramente non guadagni nulla, per quanto riguarda la pubblicità va a visualizioni e click sul banner, il guadagno è moooolto basso , nel senso che devi produrre molti accessi per guadagnare.
    Ma se vai su Admob ti fa vedere una proiezione in base ai click eseguiti una volta pubblicata
    Nik
    Vedo tutto attraverso sabbia rossa e deserto...


  4. #3
    Androidiano L'avatar di Chry1911


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung galaxy note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikita1977 Visualizza il messaggio
    Ciao posta il codice xml e quello dell'activity , ed infine il logcat con l'errore .
    Se la metti gratis chiaramente non guadagni nulla, per quanto riguarda la pubblicità va a visualizioni e click sul banner, il guadagno è moooolto basso , nel senso che devi produrre molti accessi per guadagnare.
    Ma se vai su Admob ti fa vedere una proiezione in base ai click eseguiti una volta pubblicata
    Nik

    allora il logcat dava una null pointer exception in main activity....mentre ora appena prendo in possesso l'altro pc ti posto il codice xml del manifest e della main activity dove c'è il banner





    l'android manifest invece pè questo:
    Ultima modifica di Chry1911; 22-05-14 alle 16:50

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Non per fare pubblicità alle mie metodiche, cui non ho il minimo interesse, ma credo che questo metodo sia il più semplice e meno dispersivo. Per i guadagni la questione è molto variabile poichè dipende da molteplici fattori che, combinati tra loro, portano a congrui guadagni o meno. Senza ombra di dubbio una buona pubblicizzazione dell'applicazione è necessaria per farla conoscere e far affluire nuovi utenti, ergo, possibili clicks.

    Ricorda che per risalire alla precisa causa dell'errore è fondamentale il LogCat. Nelle future evenienze ricordati di postarlo, assieme a qualche frammento di codice, come hai già fatto.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Chry1911


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung galaxy note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Non per fare pubblicità alle mie metodiche, cui non ho il minimo interesse, ma credo che questo metodo sia il più semplice e meno dispersivo. Per i guadagni la questione è molto variabile poichè dipende da molteplici fattori che, combinati tra loro, portano a congrui guadagni o meno. Senza ombra di dubbio una buona pubblicizzazione dell'applicazione è necessaria per farla conoscere e far affluire nuovi utenti, ergo, possibili clicks.

    Ricorda che per risalire alla precisa causa dell'errore è fondamentale il LogCat. Nelle future evenienze ricordati di postarlo, assieme a qualche frammento di codice, come hai già fatto.

    beh se vuoi posto la main activity perchè è li che si verifica l'errore e il logcat ma è possibile farne uno screenshot da caricare su? anche se metto l'immagine nella folder public di dropbox??


    la main activity il codice è qui:



    le foto del log in allegato

    Screenshot 2014-05-22 19.23.52.jpgScreenshot 2014-05-22 19.24.11.jpg
    Ultima modifica di Chry1911; 22-05-14 alle 19:26

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Perdonami, ma le foto sono decisamente troppo piccole per essere visionate agevolmente. Copia gli errori e salvali un file .txt, successivamente postalo in questa discussione o sulla tua cartella Dropbox.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Chry1911


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung galaxy note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Perdonami, ma le foto sono decisamente troppo piccole per essere visionate agevolmente. Copia gli errori e salvali un file .txt, successivamente postalo in questa discussione o sulla tua cartella Dropbox.

    ok allora posto le immagini nella public folder di dropbox

    ecco il link dropbox

    https://www.dropbox.com/s/mjhjk8ibsi...2019.23.48.png
    Ultima modifica di Chry1911; 22-05-14 alle 20:28

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Hai un Null Pointer Exception alla riga numero 79 della classe MainActivity. A quale parte di codice corrisponde tale riga? Stai adottando la soluzione di implementazione dei banners AdMob che uso io?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry1911 Visualizza il messaggio
    sono 3 mesi che lavoro ad un app android da caricare sullo store ideata da me..
    Chry1911, guarda che su GitHub c'è un certo Laurens Verspeek che ti sta rubando l'idea!
    https://github.com/laurensV/Hangman

    Guarda caso, il nome del pacchetto è identico:
    uva.verspeek.hangman

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Chry1911


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung galaxy note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Hai un Null Pointer Exception alla riga numero 79 della classe MainActivity. A quale parte di codice corrisponde tale riga? Stai adottando la soluzione di implementazione dei banners AdMob che uso io?

    ti carico il log completo

    log app.txt


    per quanto riguarda l'idea si il nome del package è lo stesso ma la app no....ho tenuto la sua animazione dell'impiccato ma ho modificato tutta la roba....sono uno studente universitario alle prime armi mi sono messo a lavorarci su una roba che ho trovato free sul web....


    la riga 79 è questa nella main activity
    layout.addView(adView);
    Ultima modifica di Chry1911; 23-05-14 alle 11:14

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy