CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema Touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Touchscreen

    Ciao a tutti!

    Ho un problema con un tablet Hamlet ZeligPad970H

    Ho seguito una guida per installare la CM10..... fatto tutto ma al riavvio il touch rispondeva in modo anomalo.... .attivando la visualizzazione del puntatore in impostazioni mi sono accorto che l'asse delle X era invertito.... ovvero se spostavo a sinistra il cursore si spostava a destra e viceversa... ho cercato soluzioni in internet e alla fine ho trovato il modo di andare a modificare il file script.bin ed in effetti il problema destra sinistra si è risolto, ma ora il touch risulta decentrato:
    se io tocco alll'estremità sinistra il puntatore risulta spostato di 201.8 pixel più a destra..... mentre se tocco all'estremità destra, il tutto corrisponde con una coordinata X di 1024... cioè conforme alla risoluzione del tablet che è 1024X768.

    Il problema sussiste installando il firmware nativo tramite una procedura di ripristino da SD come proposto sul sito della casa madre.

    Qualcuno ha avuto questo tipo di problema?

    Le informazioni relative al touch risiedono anche nel kernel?

    Vi prego aiutatemi, sono disperato. Il tablet non è più in garanzia, e alla casa madre mi hanno detto che non hanno idea di cosa possa essere

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy