CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

window.open (apertura nuova finestra) javascript webview

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    window.open (apertura nuova finestra) javascript webview

    Ciao a tutti, ho sviluppato un'applicazione con autenticazione NTLM per la visualizzazione di una web application per conto di una ditta ed ho un pò di problemi
    con la funzione javascript window.open
    La persona che ha seguito il mio lavoro, nel corso di un test sull'app con un samsung galaxy tab 2 7.0 ha provato ad aprire una nuova finestra con un pulsante
    che chiamava window.open.
    L'istruzione ha funzionato ma quando ha cliccato sul pulsante che eseguiva la funzione window.close per chiudere la finestra non è più riuscito a tornare
    alla schermata precedente.
    Forse il problema è dovuto al fatto che viene aperta una nuova istanza del browser e non della webview ?
    Ho fatto un test sull'app, puntando ad un altro sito web fatto da me con un alcatel one touch 908 che ha installato la 2.2 froyo una versione molto vecchia e qui non si è proprio aperta la nuova finestra nonostante abbia chiamato in onStart() le funzioni setSupportMultipleWindows(boolean support) e setJavaScriptCanOpenWindowsAutomatically(boolean flag)
    Effettuando delle ricerche su internet in un post su stackoverflow ho letto che la webview non apre automaticamente le finestre ma il tutto deve essere gestito
    dall'utente eseguendo l'override della funzione onCreateWindow nella classe WebChromeClient, hostando la webview che rappresenta la nuova finestra in un
    apposito dialog.
    Se la soluzione è questa come mai sul Galaxy la finestra si è aperta regolarmente ?
    La soluzione è valida solo nelle versioni più vecchie ?

    Grazie della disponibilità

    Antonio

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy