CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Facebook SDK/Intent

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di pellez


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    HTC Desire X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Facebook SDK/Intent

    Facebook da implementare in un' applicazione è uno schifo, quelli dello staff di Facebook continuano a modificare le leggi per la privacy e modo di lavorare.
    - Ho provato con Intent e passaggio parametri, funzionava, poi hanno deprecato metà delle funzioni
    - Ho provato con SDK vecchio Facebook, ora completamente stravolto, incompatibile con Facebook
    - Ho provato con SDK nuovo Facebook, funziona la prima volta, dopo di che Facebook blocca tutto per la privacy
    "Novità! sei tu a decidere: sciegli quali informazioni vuoi condividere con le applicazioni"

    Ma p********, ma secondo voi, io mi devo tirare matto per postare un cesso di post su Facebook?
    Roba che con What's up, Gmail, Twitter... è fatto in 3 righe ed è sempre compatibile?
    Zuckerberg, spero che te e quei 4 mona che hai a seguito per lo sviluppo dell SDK si trovino nella mia stessa condizione in futuro, magari a lavorare per un social network cinese con continue censure.

    Dopo sto sfogo.

    Oggi, in data 01/02/2015 qualcuno mi sa dire come si posta attualmente su Facebook con una app?
    Non rispondete con soluzioni più vecchie di 2 mesi, non funzioneranno.

    Grazie

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy