CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consigli hosting database MySQL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consigli hosting database MySQL

    Buongiorno,
    ho da poco iniziato a programmare qualche applicazione per Android, perché io e un mio amico abbiamo un "piccolo" progetto in mente.
    Si tratta di un'applicazione che dovrà interagire molto con un database online, in modo da essere accessibile a tutti i client Android, come un social network.
    L'unico problema è che di database online non ne conosco molto, non so se affittarmi un server o comunque come interfacciarmi.
    Ho letto su internet che in molti si interfacciano al PHP che comunicherà col database MySQL, il che non sarebbe male perché il PHP non è difficile in sé.
    Inoltre, cosa mi consigliate come hosting? Dato che all'inizio non avremo bisogno di molto spazio, perché il database sarà piccolo, conoscete qualche sito di hosting buono?
    Ho trovato quello di Aruba, questo, che non mi sembra male, ma non me ne intendo molto e ho paura di non sapere a quello che vado incontro.
    Potreste aiutarmi? Grazie mille.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy