CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema Service e animazione Progress bar

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Service e animazione Progress bar

    Salve a tutti,
    Innanzi tutto volevo fare i complimenti per il bellissimo sito e per l'utilissimo Forum da voi creato. Volevo gentilmente chiedere un parere per risolvere un problema, sto sviluppando un'applicazione android che effettua un login ad un server tramite connessione SignalR. Quando nella mia Activity premo il pulsante per il Log In dovrebbe visualizzarsi una circle progressbar indeterminata e al tempo stesso dovrebbe avviarsi un nuovo thread per far partire il service tramite il quale effettuo questo connessione persistente. Il problema è che quando il server risponde la progressBar funziona correttamente e viene mostrata e animata, quando invece il server non risponde, la progress bar si blocca e non è piu' animata. ho provato ad utilizzare un AsynTask per visualizzare la progress bar ma con lo stesso effetto. E' come se il service che è in attesa di risposta bloccasse tutti i thread della mia app?? Qualcuno ha qualche suggerimento?? Grazie in aticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy