CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Html] Geolocalizzazione del device e il suo salvataggio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [Html] Geolocalizzazione del device e il suo salvataggio

    Ciao ragazzi, ho un piccolo problema e non so se qualcuno puo' aiutarmi.

    Devo modificare questo codice html, ma non ho esperienza nella programmazione (forse ad intuito riesco a capire qualcosa). Il codice l'ho preso da questo sito
    Spoiler:



    Il mio problema consiste in questo:
    1. Vorrei che ogni utente che visita il mio sito, venga geolocalizzato con il GPS (ovviamente con il suo permesso, dopo aver cliccato il tasto try it. Mi serve sopratutto per i dispositivi mobili) e la sua posizione venga salvata in un log su un file sul mio account drive, mega, dropbox oppure in qualche altra pagina del sito.
    2. Quando l'utente visita il mio sito, il tasto try it dovrebbe apparire molto piu' grande e quasi a tutto schermo. Tipo i popup, ma qualcosa di simile in html/html5, dato che i popup vengono bloccati dalla maggior parte dei browser.
    3. Finche' l'utente non clicca ok/ il tasto try it, non potra' proseguire la navigazione sul mio sito (quindi nessun tasto x per chiudere il "popup" oppure nessuna chiusura con il tasto ESC della tastiera, tipo i siti dove per navigare devi perforza disattivare l'adblock). O da' il permesso oppure deve lasciare il sito.
    4. Se l'utente naviga dallo smartphone oppure tablet e da' il permesso per essere geolocalizzato, il GPS verra' attivato automaticamente oppure deve attivarlo manualmente e poi dare il permesso per essere geolocalizzato?
    5. Se elimino la funzione: function showPosition(position) il codice dovrebbe funzionare lo stesso, giusto?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy