CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Null exception pointer classe con textview in cache

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vi spiego cosa é successo, in breve creando una textview e rinominando l'id per sbaglio da "Title" android studio ha rinominato tutte le label che si chiamavano Title nel nome che avevo scelto con questo ha rinominato anche qualche classe (generata automaticamente da Android studio).. gli effetti sono che quando cerco di aprire il menu in alto (quello con i tre puntini) l'app viene terminata.
    Questo non accade se per esempio apro il menu generando la classe del menù con le rispettive voci ..

    Controllando bene la classe che genera il null exception pointer é una classe che non ho creato io ma suppongo sia generata da Android studio (difatti risiede nella cache) ho provato a fare clean built o rebuilt ma niente, inizialmente non compilava neanche perché dava id non trovato poi ho cercato di ripristinare dalla cronologia delle modifiche ma nulla compila me l'errore persiste..
    Ora nn ho il codice sotto mano ma la classe era listmenuitemview.
    Consigli?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy