CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Doppia apertura link

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Doppia apertura link

    Ciao, sono nuova del forum e vi scrivo per un problema che ho riscontrato verso gli apparecchi android (smartphone e tablet).
    Sto realizzando una pagina web che ogni volta che viene richiamata, attraverso un semplice link da una pagina esterna, mi salva i dati dell'apparecchio che si è collegato (es: versione pc o tablet o cellulare).
    Quando testo questo sistema con gli apparecchi android la chiamata risulta doppia (come se ci cliccassi due volte per intenderci). Per caso android apre due volte un link dal browser (la prima per vedere se l'url esiste e la seconda l'apre veramente)?
    Devo capire se creare un'eccezione per android o se c'è una qualche spiegazione logica più plausibile.

    Ho cercato qualche possibile spiegazione sul web ma non sono riuscita a trovare niente. Inoltre ci tengo a sottolineare che ho testato più volte il sistema anche con altre sorgenti (tra cui il browser da pc che è la sorgente base di questo mio sistema) e risulta tutto ok.

    Spero di essermi spiegata bene, se ci sono domande scrivete pure!

    Grazie,
    Giulia

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    non mi risulta che la chiamata venga fatta due volte..
    Usi la classe Html?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy