CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Content Provider è la soluzione?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Content Provider è la soluzione?

    Ciao,

    dopo aver costruito parte della mia app è ora di iniziar a far sul serio e quindi vi chiedo support per questo passo...


    Avrei bisogno di farmi passare dei file dall'esterno, con all'interno istruzioni sql da applicare al mio db locale.
    Al contrario io dovrò poi passare dei file di ritorno con altre istruzioni sql.

    La strada giusto è un Content Provider?
    Se si, avete trovato qualche tutorial in giro per i primi passi o avete un esempio semplice che possa provare?


    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ciao, Genty

    Ascolta, non è mai una buona norma passare le query su una linea non protetta; è meglio passare direttamente i dati.

    Qual è lo scopo di tutto ciò? Avere un database già riempito sul dispositivo? Se preferisci, possiamo seguire questa strada.

    Se invece devi passare dei dati da un WebServer ad un dispositivo (e viceversa), posso proporti di usare il linguaggio XML.
    Devo sapere però, in che linguaggio scriveresti il WebService. Php? Microsoft .Net Framework?

    Posso fornirti esempi di codice per le soluzioni che ti propongo sopra.

    Chiamami al cell, chè ne parliamo in dettaglio.

    La mia tariffa è sempre la stessa: un gelato, se in estate, oppure una cioccolata calda se in inverno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy