CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

web cam strade italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    web cam strade italia

    salve sul mio vecchio iphon avevo un'applicazione dove potevo visualizzare le web cam delle strade italiane, credo che la dava quatttroruote , ma non ricordo, sapete se ne esiste una per il desire?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    nessuno sa niente? ho trovato qualche app , ma non italiane, possibile che l'iphon sia proprio cosi superiore?
    per iphon trovi di tutto è una cosa incredibili, quasi mi pento di averlo venduto!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gelo Visualizza il messaggio
    nessuno sa niente? ho trovato qualche app , ma non italiane, possibile che l'iphon sia proprio cosi superiore?
    per iphon trovi di tutto è una cosa incredibili, quasi mi pento di averlo venduto!
    se proprio non trovi niente di italiano (non è detto che se l'app è in inglese non ci siano webcam italiane...)
    piuttosto che lamentarti,e sfoggiare la "superiorita' " di iphone perchè non contatti quattroruote o chi produceva quell'app, e gli suggerisci di farne una versione per android?

    se è furbo, lo fa... dato che lo sta gia' facendo il 90% di quelli che hanno fatto apps per appstore( ci sono varie statistiche in merito)...e dato che l' EVIDENTE crescita VELOCISSIMA di android è visibile dovunque.

    cmq se ti interessano le autostrade
    Autostrade.it: il sito mobile si aggiorna anche per Android | YourLifeUpdated
    ho provato sul mio milestone e le webcam si vedono...
    ti basta mettere un link sui preferiti, e per il resto è identico ad un app...


    poi sinceramente
    considerare iphone superiore per per un singolo programma... mi sembra proprio una di quelle cose "ci devo trovare un difetto"...
    il market di android in 3 mesi, è cresciuto, di quasi 30000 apps...

    iphone ha solo qualche app in piu', divario che si colma ogni mese piu' velocemente.
    per il resto PERSONALMENTE (a mio parere, e secondo le mie necessita') iphone è inferiore in tutto...
    gia' solo per il fatto che con un solo click su "ricorda questa scelta", posso sostituire un software di sistema...

    orse mi sono dilungato un po'... ma non tollero quando SINGOLE persone PER UNA COSA DEL TUTTO PERSONALE, emettono "sentenze" (perchè non hai detto "preferisco", hai detto "iphone è superiore", quindi è una sentenza, non un giudizio personale) INFONDATI E FALSI su una cosa.
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  5. #4
    Administrator L'avatar di Sebastiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    1,218
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 305 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Ovviamente quoto la tua risposta!
    mi piaci così incazzato

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Galfin


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    180
    Smartphone
    HTC One S, HTC Magic 32A

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    bella risposta
    aggiungerei anche Powned :ae:
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Htc One S
    Htc Magic Tim Black

    ROM: MaximusHD 4.2.2
    ROM: Roger 2.1 ufficiale
    RADIO 1.20
    RADIO 6.35
    HBOOT 2.16
    HBOOT 1.76

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    non codivido le tue idee x' ho avuto nokia per anni, parlo non solo di telefoni ma pure di decoder satellitari , parlo dei vecchi 9200 9600 x un semplice motivo poter installare programmi!!
    fino a pochi anni fa nokia era la lider per questo, ora è lider solo per la parte telefonica, "cosa non trascurabile" poi dopo l' n 95 ho comprato iphon e sono rimasto sbalordito, per la parte programmi, sia per la qualità che per la quantità , forse tu non ti rendi conto della quantità di programmi che esistono per iphon , io ho un edicola e ogni tanto leggo le app per l'iphon è una cosa incredibile.
    ho venduto questo telefono , x' odio essere vicolato, e iphon è il re in questo, quindi l'ho venduto!
    il market di android deve fare tantissima strada per raggiungere apple store, considera che molte app per android sono anche doppie e tripple, quindi il suo numero è molto vago.
    ho comprato il desire con android , x' credo che nel tempo ci sia un grande sviluppo, ma per ora è molto lontano, è vero che molte app sono inutili, ma ache altre piattaforme hanno programmi inutili.
    vedere le telecamere delle autostrada è inutile, ma loro hanno un lapp, e in un baleno le vedi , come è inutile inserire la targa della tua auto x sapere se hai pagato il bollo auto, ma l' aiphon l'ha!
    tutto è inutile e tutto è utile è soggettivo , loro possono sceglire!
    Comunque a parte qualche difettino, sono felicissimo del mio desire!
    Ultima modifica di gelo; 23-05-10 alle 09:34

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come mai a me visualizza il sito normale delle autostrade e non la versione per android ?
    mi visualizza il sito come sul browser del pc e non nella versione postata nel link... come posso fare ?

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalimano Visualizza il messaggio
    come mai a me visualizza il sito normale delle autostrade e non la versione per android ?
    mi visualizza il sito come sul browser del pc e non nella versione postata nel link... come posso fare ?
    Se usi il browser di default premi menu, poi tappa su altro - impostazioni - visualizzazione cellulare e infine ricarica la pagina

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io ho gia la visualizzazione per telefoni attivata, ma sul sito di quattroruote non funziona , per vedere bene le telecamere devi usare , purtroppo l'iphon che ha un app dedicata fantastica .
    ciao

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho anche io la visualizzazione per cellulare attivata, ma purtroppo mi fa vedere il sito delle autostrade solo in formato normale... non cell..
    P.s. ho un desire !
    come posso fare?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy